| Autore |
Messaggio
|
| seymour |
Inviato: Gio Feb 17, 2011 3:11 pm Oggetto: il segnale non arriva più.e ora? |
|
|

Registrato: 08/04/07 23:57 Età: 26 Messaggi: 394 Residenza: valdastico
|
oggi è passato il tecnico a casa della mia ragazza a cassola per cessare il servizio fornito da e4a per mancanza di segnale dopo 3 giorni di down totale.
prima domanda:ci sarà un rimborso almeno degli 80€ dell'antenna?
seconda:e ora cosa si può fare?a cassola esiste qualche altra soluzione?
grazie _________________ upgradato con successo!!!
4096 Kbps / 4096 Kbps, 256 Kbps mcr  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Feb 17, 2011 3:35 pm Oggetto: Re: il segnale non arriva più.e ora? |
|
|
 2° avvertimento 
|
| seymour ha scritto: | oggi è passato il tecnico a casa della mia ragazza a cassola per cessare il servizio fornito da e4a per mancanza di segnale dopo 3 giorni di down totale.
prima domanda:ci sarà un rimborso almeno degli 80€ dell'antenna?
|
Dipende da quando e' stato installato.. Non sarebbe previsto, ma in casi molto particolari (ad esempio installazione appena fatta,si).
Se sono passati mesi, no.
| seymour ha scritto: |
seconda:e ora cosa si può fare?a cassola esiste qualche altra soluzione?
grazie |
Il tecnico che passa dovrebbe verificare se ci sono gli estremi per ripuntare la connessione su un altro ripetitore, se non ci sono purtroppo puo' solo cessare il collegamento, a meno che non sappia che e' gia' in corso l'installazione di un ripetitore utile alla riconnessione in tempi brevissimi.
Se ha smontato il collegamento vuol dire che purtroppo sa che o non e' previsto nulla, o quello che e' previsto non sarebbe utile a ricollegare il servizio. |
|
| Top |
|
 |
| seymour |
Inviato: Gio Feb 17, 2011 4:01 pm Oggetto: |
|
|

|
eh si ha già smontato tutto.
che voi sappiate c'è qualche altra soluzione?non e4a ovviamente visto che non c'è più segnale.. _________________ upgradato con successo!!!
|
| Top |
|
 |
| Ichisuke |
Inviato: Ven Feb 18, 2011 8:57 am Oggetto: |
|
|
|
mmmm chiavette? Io sto navigando ora col cellulare(c'è un blackout sulla linea).
Per fortuna la mia tariffa con 1€ mi permette di navigare per ben 500MB!! xD No comunque vado stranamente veloce (ho provato un download ed oscillava tra i 220kb/s e 400kb/s), sotto umts 3,5g.
Se è coperta da umts... penso sia l'unica soluzione. E la navigazione non fa poi così schifo(sempre meglio di un 56k), purtroppo non ho la più pallida idea di che offerte ci siano, in rapporto qualità/prezzo.
Comunque puoi provare con un cellulare e vedere se dentro casa ha campo umts. |
|
| Top |
|
 |
| seymour |
Inviato: Sab Feb 19, 2011 3:21 am Oggetto: |
|
|

|
la morosa ha detto che suo padre ha sentito di prometeo e prova con quello.
ne sapete qualcosa? _________________ upgradato con successo!!!
|
| Top |
|
 |
| seymour |
Inviato: Lun Feb 28, 2011 12:09 pm Oggetto: |
|
|

|
sempre restando in argomento mi sono arrivate voci che è stato tolto il ripetitore di borso perchè risultava abusivo(smentite sono ben accette) e sono rimaste nella "cacca"diverse utenze della zona cassola rosà san giuseppe e via dicendo.. _________________ upgradato con successo!!!
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Feb 28, 2011 12:30 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| seymour ha scritto: | | sempre restando in argomento mi sono arrivate voci che è stato tolto il ripetitore di borso perchè risultava abusivo(smentite sono ben accette) e sono rimaste nella "cacca"diverse utenze della zona cassola rosà san giuseppe e via dicendo.. |
Non e' stato tolto alcun ripetitore, ne' alcun ripetitore e' mai stato abusivo.
L'unico ripetitore che e' stato tolto (ma si parla di mesi fa) e' un ripetitore, perfettamente legale e autorizzato, che e' stato dismesso perche':
A) La quasi totalita' dei (pochi peraltro, era principalmente un ripetitore di dorsale) utenti connessi aveva comunque segnali non conformi, e sarebbe comunque stata cessata.
B) Gli utenti con segnali adeguati sono stati ripuntati su altri ripetitori, gli utenti con problemi di segnale, e non ripuntabili, sono stati cessati, come sarebbe comunque stato.
C) Nonostante la sottoscrizione da parte del proprietario, gia' prima dell'installazione di anni fa, che tutti i permessi relativi alla struttura che ospitava il ripetitore erano a posto, sono comunque sorti dubbi sulla cosa.
Si e' quindi deciso, a scanso di problemi futuri di non fidarsi nemmeno a spostarci su una struttura alternativa vicina, sempre dello stesso proprietario.
D) Qualche simpaticone, che e' peraltro stato denunciato per la cosa, si divertiva a manomettere gli impianti enel che servivano la postazione. |
|
| Top |
|
 |
| omarbr |
Inviato: Lun Feb 28, 2011 9:02 pm Oggetto: |
|
|
|
immagino che le denucie siano 2: una vostra e una enel ! _________________ Life is racing. Everything else is just a waiting!
6Mbit/1Mbit Mcr 512Kbit |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Feb 28, 2011 9:04 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| omarbr ha scritto: | | immagino che le denucie siano 2: una vostra e una enel ! |
Immagino di si, ma siccome anche il forum e' comunque un luogo pubblico, posso parlare solo per noi  |
|
| Top |
|
 |
| yak983 |
Inviato: Mar Mar 01, 2011 8:13 pm Oggetto: |
|
|

|
| seymour ha scritto: | eh si ha già smontato tutto.
che voi sappiate c'è qualche altra soluzione?non e4a ovviamente visto che non c'è più segnale.. |
prova a vedere la copertura di *****
https://***********
per questa volta metto solo gli asterischi!!!
violazione articolo 3 del regolamento che evidentemente non hai letto
Marte_57 |
|
| Top |
|
 |
|
|