| Autore |
Messaggio
|
| simone_lago |
Inviato: Mer Lug 30, 2008 7:56 pm Oggetto: Il perverso prodotto di due menti geniali |
|
|
Registrato: 08/07/07 20:05 Età: 28 Messaggi: 1389 Residenza: Onara
|
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Trew |
Inviato: Mer Lug 30, 2008 8:18 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
è allucinante forte  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| simone_lago |
Inviato: Mer Lug 30, 2008 8:21 pm Oggetto: |
|
|
|
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Mer Lug 30, 2008 8:25 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
ok, spero di riuscire a dormire poi  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| Bridgeman |
Inviato: Gio Lug 31, 2008 1:22 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 10/11/07 00:08 Età: 27 Messaggi: 461 Residenza: Castelnovo
|
Non è stato il massimo guardarlo dopo mangiato
Sembra "The head", il cartone che facevano su mtv..
Bell'idea ospitare un demone nella testa, non si notava nemmeno  _________________ "We did not choose to become robots. There was an accident in our studio. We were working on our sampler, and at exactly 9:09 a.m. on September 9, 1999, it exploded. When we regained consciousness, we discovered that we had become robots."
 |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Sab Ago 02, 2008 11:56 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| simone_lago |
Inviato: Dom Ago 03, 2008 2:58 am Oggetto: |
|
|
|
| marte_57 ha scritto: | bah, sara che sto diventando vecchio, ma sinceramente oltre al voltastomaco, nn ho provato nessuna emozxione particolare...saro' de coccio, ma nn l'ho captia davvero  |
Dai Marte! La creatura che all'inizio sembra un bambino deforme (i riferimenti alla mamma, il "pre-linguaggio" tipico dei fanciulli...) e poi si scopre avere la barba; le sinestesie lisergiche suono-immagine (i suoni acuti tradotti in raggi laser che la "creatura" in carrozzina tenta di acchiappare); il sincronismo perfetto come "eccedenza" dell'immagine-suono; l'atmosfera assolutamente perturbante e tuttavia condita di ironia (la deformità e la malattia oggettivati in un essere che sa comunque divertirsi alle spalle di chi lo vorrebbe analizzare); il chiwawa con gli occhi fosforescenti che osserva 'sto strano tizio come a dire "ma che fa 'sto deficiente?" mostrando quindi uno sguardo da spettatore della scena molto prossimo al nostro.
Senza contare il delirio elettronico di aphex twin che risulta paradossalmente razionale nella matematica perfezione della partitura ritmica spinta a bpm estremi. Lo stesso fatto di ballare una musica umanamente impossibile da ballare.
Credo che bastino queste motivazioni per rendersi conto di essere di fronte a un videoclip che ha un "qualcosa in più" (oltre al perturbante) rispetto alla media
Giusto ieri ho visto "the grandmother", uno dei primi corti di David Lynch (che sto studiando per la tesi); se Rubber Johnny colpisce allo stomaco, "la nonna" fa venire i brividi
Ciao _________________ 6M/1M@512K-MCR
I dati della mia stazione meteo:
http://meteonara.altervista.org/urbana/index.html
---
http://www.simonelago.it |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Ago 03, 2008 10:20 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| Citazione: | | Dai Marte! Smile La creatura che all'inizio sembra un bambino deforme (i riferimenti alla mamma, il "pre-linguaggio" tipico dei fanciulli...) e poi si scopre avere la barba; le sinestesie lisergiche suono-immagine (i suoni acuti tradotti in raggi laser che la "creatura" in carrozzina tenta di acchiappare); il sincronismo perfetto come "eccedenza" dell'immagine-suono; l'atmosfera assolutamente perturbante e tuttavia condita di ironia (la deformità e la malattia oggettivati in un essere che sa comunque divertirsi alle spalle di chi lo vorrebbe analizzare); il chiwawa con gli occhi fosforescenti che osserva 'sto strano tizio come a dire "ma che fa 'sto deficiente?" mostrando quindi uno sguardo da spettatore della scena molto prossimo al nostro. |
si si fin la c'ero arrivato, ma io ho un concetto di musica un po diverso....
la musica deve essermi piacevole, distendermi, rilassarmi piacermi e darmi sensazioni positive...
qualcosa che mi mette i brividi...beh siceramente nn ne ho bisogno...c'e gia la realta quotidiana che ci pensa abbondantemente...almeno credo  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
|
|