|
| Il mulo (e non solo..) non scarica... |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| fabmara |
Inviato: Mar Ott 30, 2007 12:25 am Oggetto: |
|
|
|
| r3lative ha scritto: | non so, ma da quello che ho capito io, lo shaper controlla tutto il traffico, compreso quello interno. ma forse mi sbaglio. forse ricky ci puo illuminare
|
Da quello che ho capito io lo shaper non interviene per il traffico interno.
Resta comunque valido per la rete interna come limite massimo di velocità il PCR |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Artic |
Inviato: Mar Ott 30, 2007 4:17 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 23/06/07 18:46 Età: 20 Messaggi: 459 Residenza: Busiago
|
|
| Top |
|
 |
| Artic |
Inviato: Gio Nov 01, 2007 7:01 pm Oggetto: |
|
|

|
| r3lative ha scritto: |
ciao, scusa, maaaaa.....
come mai hai l'up cosi segettato, poche cosa sharate ?? uso della banda per altre cose??
di solito l'up dovrebbe essere una linea retta, tendente al piatto  |
tante cose codivise ma poche che vengono scaricate...
| Citazione: | | non so, ma da quello che ho capito io, lo shaper controlla tutto il traffico, compreso quello interno. ma forse mi sbaglio. forse ricky ci puo illuminare |
Cosa intendi con sharper?
P.S. è normale che il mulo uppi anche se sono disconnesso sia dai kad che dai server?  _________________ Linea 4096/512Kbps - 256Kbps mcr
| Trew ha scritto: | hai rischiato otto ammonimenti e tre ban in un sol colpo  |
<"sudo" vuol dire "diventa superman", ma superman a volte è di cattivo umore e rompe tutto> - F. Bombi |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Gio Nov 01, 2007 7:08 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| Artic ha scritto: | | Citazione: | | non so, ma da quello che ho capito io, lo shaper controlla tutto il traffico, compreso quello interno. ma forse mi sbaglio. forse ricky ci puo illuminare |
Cosa intendi con sharper?
|
lo shaper è quel dispositivo che suddivide la banda e assegna le priorita al traffico in base al tuo profilo.
| Citazione: |
P.S. è normale che il mulo uppi anche se sono disconnesso sia dai kad che dai server?  |
si, è normale. _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| Artic |
Inviato: Mar Nov 06, 2007 4:38 pm Oggetto: |
|
|

|
Guardando questo grafico mi sorge un dubbio........
Il momento del crollo dell'up corrisponde a quello in cui mi connetto (si può vedere dal numero di connessioni che cresce).
Come mai sta roba?  _________________ Linea 4096/512Kbps - 256Kbps mcr
| Trew ha scritto: | hai rischiato otto ammonimenti e tre ban in un sol colpo  |
<"sudo" vuol dire "diventa superman", ma superman a volte è di cattivo umore e rompe tutto> - F. Bombi |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|