|
 |
|
| ignorante in materia |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| dome |
Inviato: Gio Giu 07, 2007 2:01 pm Oggetto: ignorante in materia |
|
|
|
ho la linea 768/256,e vorrei saperne di più sul servizio voip.ho fatto la richiesta ancora tempo fa alla e4a ma nessuno rispose.
il listino prezzi del voip?lo posso trovare da qualche parte?mi costa tanto l'attivazione?ho cercato chiarimenti nel forum ma niente mi ha soddisfatto io non ne so niente a riguardo,dovrei aquistare qualcosa per riuscire a telefonare?per l'attivazione deve venire un tecnico a casa mia?
fatemi sapere.io abito lungo la riviera località ponte botti,albettone.aspetto
vostri chiarimenti.grazie |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| dragon |
Inviato: Gio Giu 07, 2007 2:32 pm Oggetto: Re: ignorante in materia |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| dome ha scritto: | | ho la linea 768/256,e vorrei saperne di più sul servizio voip.ho fatto la richiesta ancora tempo fa alla e4a ma nessuno rispose. |
numero di ticket?
| dome ha scritto: | | il listino prezzi del voip?lo posso trovare da qualche parte?mi costa tanto l'attivazione? |
hai tutte le informazioni richiedendole a assistenza@e4a.it
| dome ha scritto: | | ho cercato chiarimenti nel forum ma niente mi ha soddisfatto io non ne so niente a riguardo,dovrei aquistare qualcosa per riuscire a telefonare?per l'attivazione deve venire un tecnico a casa mia? |
deve venire un tecnico a installarti l'adattatore se scegli di prenderlo direttamente da e4a
ciao |
|
| Top |
|
 |
| dome |
Inviato: Gio Giu 07, 2007 3:24 pm Oggetto: Re: ignorante in materia |
|
|
|
| dragon ha scritto: | | dome ha scritto: | | ho la linea 768/256,e vorrei saperne di più sul servizio voip.ho fatto la richiesta ancora tempo fa alla e4a ma nessuno rispose. |
numero di ticket?
| dome ha scritto: | | il listino prezzi del voip?lo posso trovare da qualche parte?mi costa tanto l'attivazione? |
| dome ha scritto: | | ho cercato chiarimenti nel forum ma niente mi ha soddisfatto io non ne so niente a riguardo,dovrei aquistare qualcosa per riuscire a telefonare?per l'attivazione deve venire un tecnico a casa mia? |
deve venire un tecnico a installarti l'adattatore se scegli di prenderlo direttamente da e4a
ciao |
devo averlo cancellato pure il num di tiket,mi ero stancato di tenerlo visto che non rispondono.si ma se io mi compro l'adattatore poi funziona lo stesso?cioè è compatibile è buono lo stesso?che tipo di adattatore dovrei prendere
scusa le tante domande |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Gio Giu 07, 2007 5:11 pm Oggetto: Re: ignorante in materia |
|
|

|
| dome ha scritto: | | dragon ha scritto: | | dome ha scritto: | | ho la linea 768/256,e vorrei saperne di più sul servizio voip.ho fatto la richiesta ancora tempo fa alla e4a ma nessuno rispose. |
numero di ticket?
ciao |
devo averlo cancellato pure il num di tiket,mi ero stancato di tenerlo visto che non rispondono.si ma se io mi compro l'adattatore poi funziona lo stesso?cioè è compatibile è buono lo stesso?che tipo di adattatore dovrei prendere
scusa le tante domande |
se prendi l'adattatore da e4a, se il voip non funziona ridai indietro l'adattatore senza spedere... se in pm mi mandi la mail con cui hai scritto controllo se e dove si è persa la segnalazione |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Gio Giu 07, 2007 7:27 pm Oggetto: |
|
|

|
compri un linksys pap2t su ebay a 60 euro, te lo fai programmare da remoto...
io ho fatto così, ma per ora, nonostante sia attiva la priorità all'ip dell'adattatore, noto seri problemi alla linea, nel senso che con difficoltà, a volte, capisco le parole di chi mi parla, e a volte viceversa.
tuttavia la cosa è ancora in via di risoluzione (spero), quindi vi farò sapere tutto il procedimento da fare, e ve lo consiglierò o sconsiglierò non appena i problemi saranno risolti (se sono risolvibili...) _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Gio Giu 07, 2007 7:32 pm Oggetto: |
|
|

|
| DaveDevil ha scritto: | compri un linksys pap2t su ebay a 60 euro, te lo fai programmare da remoto...
io ho fatto così, ma per ora, nonostante sia attiva la priorità all'ip dell'adattatore, noto seri problemi alla linea, nel senso che con difficoltà, a volte, capisco le parole di chi mi parla, e a volte viceversa.
tuttavia la cosa è ancora in via di risoluzione (spero), quindi vi farò sapere tutto il procedimento da fare, e ve lo consiglierò o sconsiglierò non appena i problemi saranno risolti (se sono risolvibili...) |
il problema che non sempre trovi il pap2t-eu che sarebbe la versione europea... a allora certi parametri sono diversi... |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Gio Giu 07, 2007 7:56 pm Oggetto: |
|
|

|
si, ma basta informarsi dal venditore PRIMA dell'acquisto...
a chi è interessato posso dare il link del venditore ebay che si occupa di prodotti linksys, la merce è arrivata il giorno dopo il pagamento praticamente...
ma questo non credo c'entri con i problemi che ho in trasmissione-ricezione...a cosa può essere dovuto? _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |