|
 |
|
| HOW-TO portabilità |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| bes82 |
Inviato: Ven Set 12, 2008 1:46 pm Oggetto: HOW-TO portabilità |
|
|
|
Ciao a tutti!
Ho scritto il mese scorso all'assistenza per avere informazioni riguardo la procedura di portabilità sul VoIP del numero Telecom Italia, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Ho cercato sul forum e ho letto il pdf in cpanel ma non ho trovato info sufficienti in merito.
C'è qualche anima pia, magari tra i mod, che scrive un bel HOW-TO sulla portabilità? (richieste da fare, moduli da compilare, versamenti da effettuare...). Credo possa essere una guida che interessa a molti.
Grazie!
Luca |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Ròsso |
Inviato: Ven Set 12, 2008 11:44 pm Oggetto: Re: HOW-TO portabilità |
|
|
|
| bes82 ha scritto: | Ciao a tutti!
Ho scritto il mese scorso all'assistenza per avere informazioni riguardo la procedura di portabilità sul VoIP del numero Telecom Italia, ma non ho ancora ricevuto risposta.
Ho cercato sul forum e ho letto il pdf in cpanel ma non ho trovato info sufficienti in merito.
C'è qualche anima pia, magari tra i mod, che scrive un bel HOW-TO sulla portabilità? (richieste da fare, moduli da compilare, versamenti da effettuare...). Credo possa essere una guida che interessa a molti.
Grazie!
Luca |
Mi accodo.... fatte 2 richieste, a Maggio e a Settembre, mai sentito nulla. Un HowTo potrebbe far comodo..
Ciao!!
Ròsso _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|