aruba se vuoi il miglior rapporto prezzo prestazioni/servizio offerto in Italia...
Io mi ci trovo benissimo... ci fai quel che vuoi contando sul fatto che i sistemisti non si rendono conto di quello che succede sulle loro macchine e hanno talmente tante risorse che solo se hai script bacati che piantano la macchina si accorgono (uccidoni i processi degli utenti se durano piu' di 1ora... quindi deve essere proprio bacato male o un loop molto pesante.. )
tendenzialmente quando parli di sharedhosting piu' grosso è l'isp... meno spendi e meglio va
webx64 aruba:
Codice:
Server Version: Apache/2.0
Server Built: Nov 29 2007 17:14:05
Current Time: Sunday, 10-Feb-2008 17:18:41 CET
Restart Time: Sunday, 10-Feb-2008 00:29:30 CET
Parent Server Generation: 3
Server uptime: 16 hours 49 minutes 11 seconds
Total accesses: 1859436 - Total Traffic: 108.1 GB
CPU Usage: u207.57 s34.47 cu1118.61 cs0 - 2.25% CPU load
30.7 requests/sec - 1.8 MB/second - 61.0 kB/request
217 requests currently being processed, 36 idle workers
limitati a 1000workers
passwd mediamente contiene tra i 1500 e i 2500 account... quindi siamo sui 2000siti medi per macchina... se va giu' puoi star sicuro che la tirano su in fretta perchè di clienti incazzati se ne trovano molti... isp piccoli con 50 - 100 siti per macchina e che magari non hanno personale proprio 24/24 pronto ad intervenire sulle macchine invece possono darti meno garanzie
anche questo sito è su aruba linux...
per esempio se vuoi farti un idea di quanta banda viene consumata qui:
http://www.infoe4a.it/watch-info
oppure se vuoi spendere qualcosa in piu' ti posso consigliare i servizi offerti da una persona di cui mi fido http://pianetahosting.it/
occhio alla banda pero' _________________ There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...