| Autore |
Messaggio
|
| Crazyfrog |
Inviato: Gio Giu 28, 2007 4:07 pm Oggetto: Ho appena richiesto l'attivazione del voip |
|
|
BANNATO
|
so che oltre al pap2 avete altro hardware, avete qualcosa che magari modificando il firmware o altro possa bloccare le telefonate anonime?
Ricky dicevi:
| Citazione: | | Il rifiuto delle chiamate anonime dipende dal terminale voip che usi... e' in teoria fattibile.. |
per terminale intendi il telefono o il pap?
grazie. _________________ 768/256
mcr 32 |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Giu 28, 2007 4:33 pm Oggetto: Re: Ho appena richiesto l'attivazione del voip |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Crazyfrog ha scritto: | so che oltre al pap2 avete altro hardware,
|
Non proprio, oltre al pap ci sono gli spa, che sono sostanzialmente dei pap con qualche modifica.. i Fritz Box non sono esattamente esaltanti come affidabilita', e non abbiamo al momento altro che ci sentiamo di consigliare.
| Citazione: |
avete qualcosa che magari modificando il firmware o altro possa bloccare le telefonate anonime?
Ricky dicevi:
| Citazione: | | Il rifiuto delle chiamate anonime dipende dal terminale voip che usi... e' in teoria fattibile.. |
grazie. |
La mia definizione di terminale e' "qualsiasi coso sia in grado di registrarsi a un server SIP funzionando correttamente "
Nel caso specifico intendevo, molto genericamente, che la funzionalita' esiste, perche' so ALMENO un terminale puo' farlo, e ho visto farlo.. Nel caso specifico, era un server voip basato su Asterisk.. non e' esattamente la cosa piu' pratica da tenere in salotto pero' in teoria qualsiasi altro "coso" faccia girare Asterisk dovrebbe poterlo fare.. |
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Gio Giu 28, 2007 4:35 pm Oggetto: Re: Ho appena richiesto l'attivazione del voip |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| karyal ha scritto: | | Crazyfrog ha scritto: | so che oltre al pap2 avete altro hardware,
|
Non proprio, oltre al pap ci sono gli spa, che sono sostanzialmente dei pap con qualche modifica.. i Fritz Box non sono esattamente esaltanti come affidabilita', e non abbiamo al momento altro che ci sentiamo di consigliare.
| Citazione: |
avete qualcosa che magari modificando il firmware o altro possa bloccare le telefonate anonime?
Ricky dicevi:
grazie. |
La mia definizione di terminale e' "qualsiasi coso sia in grado di registrarsi a un server SIP funzionando correttamente "
Nel caso specifico intendevo, molto genericamente, che la funzionalita' esiste, perche' so ALMENO un terminale puo' farlo, e ho visto farlo.. Nel caso specifico, era un server voip basato su Asterisk.. non e' esattamente la cosa piu' pratica da tenere in salotto pero' in teoria qualsiasi altro "coso" faccia girare Asterisk dovrebbe poterlo fare.. |
come mai tutti vogliono bloccare le chiamate anonime?? |
|
| Top |
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Gio Giu 28, 2007 5:16 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
potrei caricarci asterix nel mio wrt-54gl ma non ne vedo l'utilità, visto che verrebbe saltato dal pap2 perchè collegato allo switch e con un suo ip giusto?
vabbè dai va beissimo il pap2.
@dragon
io faccio i turni e quando smonto dala notte me ne vado a dormire e se suona il telefono (che a volte non posso staccare per reperibilità) e mi becco una che mi sveglia per farmi la pubblicità di tanta malora, non hai idea di cosa gli possa rispondere, e poi c'è stato un periodo che mi bombardavano di telefonate anonime e mettevano giù quando rispondevo, come già ho scritto in un altro post. Ciao. _________________ 768/256
mcr 32 |
|
| Top |
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Gio Giu 28, 2007 5:17 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
ah, di solito le pubblicità hanno sempre il numero anonimo  _________________ 768/256
mcr 32 |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Gio Giu 28, 2007 10:50 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| dragon |
Inviato: Gio Giu 28, 2007 11:21 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 25/02/07 13:21 Età: 29 Messaggi: 1226 Residenza: Lugo di Vicenza
|
| Crazyfrog ha scritto: | potrei caricarci asterix nel mio wrt-54gl ma non ne vedo l'utilità, visto che verrebbe saltato dal pap2 perchè collegato allo switch e con un suo ip giusto?
@dragon
io faccio i turni e quando smonto dala notte me ne vado a dormire e se suona il telefono (che a volte non posso staccare per reperibilità) e mi becco una che mi sveglia per farmi la pubblicità di tanta malora, non hai idea di cosa gli possa rispondere, e poi c'è stato un periodo che mi bombardavano di telefonate anonime e mettevano giù quando rispondevo, come già ho scritto in un altro post. Ciao. |
non era una critica... cmq ci sono telefoni normali (quindi collegabili al pap)che hanno dei filtri sulle chiamate entranti...quindi potrebbe essere una valida alternativa... |
|
| Top |
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Gio Giu 28, 2007 11:46 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
ehi, non l'avevo presa come una critica scusa se sono sembrato scocciato, sicuramente non verso la tua domana ma nei confronti di chi rompe le scatole col telefono si
non conosco telefoni del genere e avevo anche cercato a suo tempo conosci qualche modello?
 _________________ 768/256
mcr 32 |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Ven Giu 29, 2007 10:33 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Sab Giu 30, 2007 12:50 am Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| marte_57 ha scritto: | ......................................... interrogato il morto nn rispose.............................  |
Ciccio, ho appena finito di installare/configurare 'sta roba qua : http://backtrack.offensive-security.com/index.php?title=ScreenShots
non ho avuto 2 minuti per consultare il forum...
dov'è che ho detto che lascio e4a? linkami il post, grazie.
p.s. back|trace rulez  _________________ 768/256
mcr 32 |
|
| Top |
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Sab Giu 30, 2007 12:51 am Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
p.s. tu non dovevi iniziare con ubuntu?  _________________ 768/256
mcr 32 |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Sab Giu 30, 2007 6:32 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Mer Lug 04, 2007 12:05 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| Crazyfrog ha scritto: | potrei caricarci asterix nel mio wrt-54gl ma non ne vedo l'utilità, visto che verrebbe saltato dal pap2 perchè collegato allo switch e con un suo ip giusto?
|
Volevo chiedere ai più esperti se c'è un modo per usare asterix in abbinamento con il pap2 in modo da sfruttare certe funzionalità di uno e dell'altro _________________ 768/256
mcr 32 |
|
| Top |
|
 |
|
|