| Autore |
Messaggio
|
| marte_57 |
Inviato: Sab Giu 26, 2010 9:17 pm Oggetto: help |
|
|
 BANNATO
|
ciao bella gente,
ho bisogno di una mano da qualcuno che sappia smanettare un po con il web...
spiego
mi sono fatto una stazioncina meteo..e grazie a flavio-resana e ad un suo amico sono riuscito a pubblicarla sul web
www.meteoborso.altervista.org
tutto va una figata pero io ho un piccolo problema che non riesco a risolvere/gestire
la mia web cam salva un file su un ftp ma ovviamente lo chiama come cappero dice lui.
io invece vorrei che lo salvasse con il nome che dico io e lo sovrascrivesse a quello precedente
idee??
grazie _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Dom Giu 27, 2010 10:44 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 438 Residenza: Schio
|
Allora...se usi un server Linux,puoi crearti una shell,uno script per capirsi,per far modificare il nome salvato in quello che vuoi tu....il tutto programmato con cron,in modo da farlo partire o ripetere quando vuoi.
In teoria altervista non ti permette di fare ciò...e forse dovrai farlo prima a casa,e poi inviare il file ftp finito!
Anche con Windows puoi fare un script simile... |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Giu 27, 2010 1:35 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Dom Giu 27, 2010 3:20 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 438 Residenza: Schio
|
| marte_57 ha scritto: | ho un dominio su aruba ... dove c'e lo spazio linux...
il problema e mettere tutto in moto in modo serio poi , dopo romperti un po le balle  |
mmmm.... aruba.... mmmm  |
|
| Top |
|
 |
| Emilien |
Inviato: Dom Giu 27, 2010 4:13 pm Oggetto: |
|
|

|
Puoi far salvare il file dalla webcam in una cartella in locale, rinominarlo e dopo uploadarlo nello spazio web.
Il problema più grosso è che ti serve un pc/server acceso 24/24h dove hai pieno controllo per farlo fare in automatico...
Emilien  _________________ > Test E4A ver. 2.1.3-Auto-r3 Upload & TimeLimit < |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Giu 27, 2010 7:24 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| Citazione: | | mmmm.... aruba.... mmmm |
ehehehe in attesa che qualcuno di mia conoscenza si decida a fare Hosting...questo passa il convento....
| Citazione: | Puoi far salvare il file dalla webcam in una cartella in locale, rinominarlo e dopo uploadarlo nello spazio web.
Il problema più grosso è che ti serve un pc/server acceso 24/24h dove hai pieno controllo per farlo fare in automatico... |
il mio pc e' acceso 24 ore su 24 7/7 gg/settimana 365 gg/anno
lo fermo per 3 minuti 1 volta ogni sei mesi circa( quando le ventole fanno fatica) per soffiare via la polvere dalle ventole con un compressore.
ma dai .....a furia di smanetare, sporconare dare cazzotti al pc e decompilare programmi alla fine pare che ora vada come dico io...
speriamo regga
grazie!!!
@tecsys...tu speta la che presto vengo a romperti le balls  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
|
|