| Autore |
Messaggio
|
| allsummerlong |
Inviato: Dom Giu 29, 2008 10:34 am Oggetto: help!messenger si cancella da solo dal mio pc |
|
|

|
C'era una volta un pc dove messenger funzionava perfettamente e la sua padrona poteva parlare con il mondo senza problemi...
Ma un brutto giorno la strega cattiva ha deciso di togliere questo privilegio alla suddetta giovincella! E così...POUFF! Un dì accese il Pc e messenger non c'era più!
Disperata la ragazza ha inutilmente cercato di scaricare messenger da msn ma, nonostante l'istaller si scarichi senza problemi, lo stesso non accade al programma Messenger. Arriva a metà istallazione e NIET!
Bisognerà chiamare la fata madrina? Com'era la formula magica...seconda stella a destra...Non mi sembra funzioni...e che cavolo!Abra kadabra?...no no ci sono! Sim sala bim!....
Help! |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| mattiagonzo |
Inviato: Dom Giu 29, 2008 11:06 am Oggetto: Re: help!messenger si cancella da solo dal mio pc :shock: |
|
|
 2° avvertimento
|
| allsummerlong ha scritto: | C'era una volta un pc dove messenger funzionava perfettamente e la sua padrona poteva parlare con il mondo senza problemi...
Ma un brutto giorno la strega cattiva ha deciso di togliere questo privilegio alla suddetta giovincella! E così...POUFF! Un dì accese il Pc e messenger non c'era più!
Disperata la ragazza ha inutilmente cercato di scaricare messenger da msn ma, nonostante l'istaller si scarichi senza problemi, lo stesso non accade al programma Messenger. Arriva a metà istallazione e NIET!
Bisognerà chiamare la fata madrina? Com'era la formula magica...seconda stella a destra...Non mi sembra funzioni...e che cavolo!Abra kadabra?...no no ci sono! Sim sala bim!....
Help! |
start --> pannello di controllo --> installazione e applicazioni --> rimuovi msn
prova a fare una pulizia del registro con ccleaner , lo scarichi da qui -->http://www.ccleaner.com/download , lo installi , vai sulla voce registro (sulla sinistra) , sotto a destra clicchi su --> trova problemi ,attendi finchè esegue la scansione , --> finita la scansione fai ripara selezionati , poi provi a reinstallare msn
spero di essermi spiegato bene e spero si risolva il problema....... bye
se non funziona prova a dare il comando sim sala bim -----> mi raccomando il comando finale "bim" --> si effettua correttamente prendendo la rincorsa e sferzando un bel calcio destro a piena potenza nella porta laterale del case --> di solito funziona _________________ WWW.CANTINEPRETTO.IT
WWW.INWINE.IT
L'ultima modifica di mattiagonzo il Dom Giu 29, 2008 11:12 am, modificato 2 volte |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Dom Giu 29, 2008 11:07 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
O passa a Pidgin ( http://www.pidgin.im/ )  _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| sparayurji |
Inviato: Dom Giu 29, 2008 11:15 am Oggetto: |
|
|
|
mi ci sono trovato recentemente con un problema simile col pc della cuginetta. simile non uguale. in pratica live messenger non si loggava. l'ho rimosso e ho tentato di reinstallarlo, scaricando l'ultima versione dal sito ufficiale, e niente, l'installazione non terminava, senza dire perchè ovviamente, ms style.
dato che l'os (xp sp2) era assai rimaneggiato (tra l'altro per una serie di update automatici, non fatti da me, se li conosci li eviti, segnalava la "non originalità" della copia installata) e non avendo fix con me, oltre che non piacermi come modalità (altro discorso) le ho risolto il problema installandole pidgin. (http://www.pigin.im) risultato, le funziona meglio di prima. però lei chatta solo, non parla/ascolta. non ho capito se tu invece si, nel qual caso pidgin ora come ora non ti risolverebbe. |
|
| Top |
|
 |
| cabez |
Inviato: Dom Giu 29, 2008 1:58 pm Oggetto: |
|
|

|
|
| Top |
|
 |
| Artic |
Inviato: Dom Giu 29, 2008 2:33 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 23/06/07 18:46 Età: 20 Messaggi: 459 Residenza: Busiago
|
Vai tranquilla con aMsn  _________________ Linea 4096/512Kbps - 256Kbps mcr
| Trew ha scritto: | hai rischiato otto ammonimenti e tre ban in un sol colpo  |
<"sudo" vuol dire "diventa superman", ma superman a volte è di cattivo umore e rompe tutto> - F. Bombi |
|
| Top |
|
 |
| allsummerlong |
Inviato: Mar Lug 01, 2008 1:17 pm Oggetto: grassie grassie! |
|
|

|
Grassie dei consigli, sono finalmente riuscita a togliere tutto!
Adesso provo con i programmi alternativi...speron ben! |
|
| Top |
|
 |
| pmatthew |
Inviato: Mar Lug 01, 2008 4:26 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 19/05/07 00:19 Età: 24 Messaggi: 387 Residenza: Abbazia Pisani di Villa del Conte (PD)
|
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mar Lug 01, 2008 11:04 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|