|
 |
|
| Half Life 2 EPISODE 2 non doppiato in Italiano: che ne pensi |
« Precedente :: Successivo » |
| Che ne pensi del mancato doppiaggio promesso dalla Valve di HL2 Ep.2 in Italiano? |
| Pazienza, tanto conosco l'inglese |
|
42% |
[ 3 ] |
| Peccato, ma tanto ci sono i sottotitoli |
|
14% |
[ 1 ] |
| E' una vergogna, il gioco perde molte delle sue qualità! |
|
42% |
[ 3 ] |
|
| Voti Totali : 7 |
|
| Autore |
Messaggio
|
| DaveDevil |
Inviato: Dom Ott 28, 2007 1:24 pm Oggetto: Half Life 2 EPISODE 2 non doppiato in Italiano: che ne pensi |
|
|

|
Ho saputo, anche se devo ancora acquistarlo, che l'episodio 2 della mia amata serie Half Life non è stato doppiato, come promesso, dalla Valve in Italiano.
Personalmente trovo questa cosa scorretta nei confronti degli appassionati di questa saga, in quanto una delle cose che più mi aveva colpito di questo gioco, era il vedere nei filmati le labbra muoversi perfettamente sincronizzate con le parole della lingua italiana...
Anche senza l'audio e sottotitoli, si sarebbe potuto capire quello che veniva detto leggendo le labbra.
Con l'audio era strepitoso!!!
In più, chi non conosce alla perfezione l'inglese tanto da permettersi di ascoltarlo senza leggere i sottotitoli, essendo concentrato a leggere questi, è costretto a non seguire le straordinarie grafiche del gioco.
Io ho firmato la petizione che circola online, spero per la Valve che lo facciano doppiare e rendano l'upgrade al parlato in lingua madre disponibile in rete, gratuitamente... _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| andretta |
Inviato: Lun Ott 29, 2007 7:07 pm Oggetto: |
|
|
|
E' inutile quella petizione, dato che Valve ha deciso di segare spagnolo e italiano dalla lista dubbing, per motivi che nessuno conosce. Sul forum di steampowered.it c'è parecchia gente incazzata che si lamenta soprattutto del fatto che al momento dell' acquisto era riportato che anche italiano e spagnolo erano supportate come lingue, tentando di far leva su quello.
Io ne sono rimasto amareggiato, dato che è l' ennesima presa per il cuxo che Valve regala ai prorpi fan. Mi domando come si faccia a tradurre la saga, per poi smettere così, senza nessun motivo. |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |
|