Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 half life 2 ep2(orange box) « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
mannaro
MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 2:09 am    Oggetto: half life 2 ep2(orange box) Rispondi citando

se avete un pò di soldi(54,90€)vi portate a casa il gioco secondo me da comprare con ben 5 titoli al suo interno,difatti la orange box include:
half life 2
half life 2 ep1
half life 2 ep2
team fortress 2 (na FIGATA)
portal (solo quello vale il prezzo del gioco)
prox vi metto qualke immagine dell'ingame....ciao hi
The copyright belongs to mannaro and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN Phoogle Map
Sponsor
DaveDevil
MessaggioInviato: Sab Ott 20, 2007 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

CAXXOOOOOOOOOOOO MI ERO DIMENTICATO CHE USCIVA OGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

E' DA SECOLI CHE ASPETTO EPISODIO DUEEEEEEE!!!!!

(scusate il caps.... Embarassed)

FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to DaveDevil and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN
andretta
MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 8:49 pm    Oggetto: Re: half life 2 ep2(orange box) Rispondi citando

Portal ha molto humor ed è molto curato, peccato duri veramente poco e in certi casi sia ripetitivo (forse anche seplice). In certi casi sembra di essere in una vecchia conc map di TFC.

TF2 ha aumentato le limitazioni delle classi rendendole piu' equilibrate, ma soprattutto senza teamplay non si va da nessuna parte. Il problema è che sui server pubblici si fa ben poco... Da engy mi è capitato spesso di essere fraggato e che nessuno nel team riparasse la mia sentry, per non parlare delle coppie medic-solly/hwg/pyro fisse...
The copyright belongs to andretta and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
mannaro
MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 11:44 pm    Oggetto: Re: half life 2 ep2(orange box) Rispondi citando

andretta ha scritto:
Portal ha molto humor ed è molto curato, peccato duri veramente poco e in certi casi sia ripetitivo (forse anche seplice). In certi casi sembra di essere in una vecchia conc map di TFC.

TF2 ha aumentato le limitazioni delle classi rendendole piu' equilibrate, ma soprattutto senza teamplay non si va da nessuna parte. Il problema è che sui server pubblici si fa ben poco... Da engy mi è capitato spesso di essere fraggato e che nessuno nel team riparasse la mia sentry, per non parlare delle coppie medic-solly/hwg/pyro fisse...

ti quoto,infatti bisognerbbe anke creare un clan di e4a su ste cose,sarebbe utilissimo...però i server a te cm vanno?a me il ping è altino su tutti quelli in europa...
The copyright belongs to mannaro and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN Phoogle Map
andretta
MessaggioInviato: Lun Ott 22, 2007 11:59 pm    Oggetto: Re: half life 2 ep2(orange box) Rispondi citando

mannaro ha scritto:

ti quoto,infatti bisognerbbe anke creare un clan di e4a su ste cose,sarebbe utilissimo...però i server a te cm vanno?a me il ping è altino su tutti quelli in europa...

Hai toccato il tasto dolente putroppo. Nel mio caso ho dei lavori in corso sulla tratta, percui se sono fortunato sui server jolt/wireplay pingo sopra i 100ms quando va bene. In italia strano a dirsi (server fun NGI e privati), ma scendo solo di 10-20 ms rispetto all' estero. Aspetterò che karyal e marte sistemino, sperando che la situazione migliori abbastanza.

Per il clan non so, vedo che i giochi preferiti sono altri. Smile
The copyright belongs to andretta and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: