| Autore |
Messaggio
|
| mannaro |
Inviato: Sab Ott 20, 2007 2:09 am Oggetto: half life 2 ep2(orange box) |
|
|
|
se avete un pò di soldi(54,90€)vi portate a casa il gioco secondo me da comprare con ben 5 titoli al suo interno,difatti la orange box include:
half life 2
half life 2 ep1
half life 2 ep2
team fortress 2 (na FIGATA)
portal (solo quello vale il prezzo del gioco)
prox vi metto qualke immagine dell'ingame....ciao  _________________ www.beppegrillo.it
www.oneblog.it |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Sab Ott 20, 2007 5:00 pm Oggetto: |
|
|

|
CAXXOOOOOOOOOOOO MI ERO DIMENTICATO CHE USCIVA OGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
E' DA SECOLI CHE ASPETTO EPISODIO DUEEEEEEE!!!!!
(scusate il caps.... ) _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| andretta |
Inviato: Lun Ott 22, 2007 8:49 pm Oggetto: Re: half life 2 ep2(orange box) |
|
|
|
Portal ha molto humor ed è molto curato, peccato duri veramente poco e in certi casi sia ripetitivo (forse anche seplice). In certi casi sembra di essere in una vecchia conc map di TFC.
TF2 ha aumentato le limitazioni delle classi rendendole piu' equilibrate, ma soprattutto senza teamplay non si va da nessuna parte. Il problema è che sui server pubblici si fa ben poco... Da engy mi è capitato spesso di essere fraggato e che nessuno nel team riparasse la mia sentry, per non parlare delle coppie medic-solly/hwg/pyro fisse... |
|
| Top |
|
 |
| mannaro |
Inviato: Lun Ott 22, 2007 11:44 pm Oggetto: Re: half life 2 ep2(orange box) |
|
|
|
| andretta ha scritto: | Portal ha molto humor ed è molto curato, peccato duri veramente poco e in certi casi sia ripetitivo (forse anche seplice). In certi casi sembra di essere in una vecchia conc map di TFC.
TF2 ha aumentato le limitazioni delle classi rendendole piu' equilibrate, ma soprattutto senza teamplay non si va da nessuna parte. Il problema è che sui server pubblici si fa ben poco... Da engy mi è capitato spesso di essere fraggato e che nessuno nel team riparasse la mia sentry, per non parlare delle coppie medic-solly/hwg/pyro fisse... |
ti quoto,infatti bisognerbbe anke creare un clan di e4a su ste cose,sarebbe utilissimo...però i server a te cm vanno?a me il ping è altino su tutti quelli in europa... _________________ www.beppegrillo.it
www.oneblog.it |
|
| Top |
|
 |
| andretta |
Inviato: Lun Ott 22, 2007 11:59 pm Oggetto: Re: half life 2 ep2(orange box) |
|
|
|
| mannaro ha scritto: |
ti quoto,infatti bisognerbbe anke creare un clan di e4a su ste cose,sarebbe utilissimo...però i server a te cm vanno?a me il ping è altino su tutti quelli in europa... |
Hai toccato il tasto dolente putroppo. Nel mio caso ho dei lavori in corso sulla tratta, percui se sono fortunato sui server jolt/wireplay pingo sopra i 100ms quando va bene. In italia strano a dirsi (server fun NGI e privati), ma scendo solo di 10-20 ms rispetto all' estero. Aspetterò che karyal e marte sistemino, sperando che la situazione migliori abbastanza.
Per il clan non so, vedo che i giochi preferiti sono altri.  |
|
| Top |
|
 |
|
|