Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2  Successivo
 HAHAHA « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
Head Not Found
MessaggioInviato: Dom Apr 19, 2009 6:19 pm    Oggetto: HAHAHA Rispondi citando

This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to Head Not Found and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage Phoogle Map
Sponsor
Ehsticatzsi
MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2009 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando

chi essere quel nano???
fratello segreto di altro nano???
Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Voi visi pallidi essere davvero presi con bombe...ecco perche io spesso tornare tra di voi...
ogni tanto fare bene uscire dal silenzio e dalla pace delle praterie...ridere a crepapelle poi fare bene alla salute....
orsu dunque ringraziamo il governo e speriamo duri all'infinito eye
augh hi hi
ma sopra di me
non è straniero il cielo,
e riconosco la lingua del vento.
Questa notte
il fumo del bivacco
parlerà di me alla mia gente.
The copyright belongs to Ehsticatzsi and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
r3lative
MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2009 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

/flame ON
onestamente io a questo nano farei un monumento.
/flame OFF
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Phoogle Map
dev/null
MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2009 5:08 pm    Oggetto: ? Rispondi citando

Sarà che nessuno ha mai cercato di segregare e schiavizzare i nani, o che nessuno ha mai cercato di sterminarli in massa... Sarà per questo che oggi è accettato che qualcuno venga irriso una determinata caratteristica genetica e non per qualche altra?

Sarà che quando si tratta di qualcuno su cui è facile sparare ci si sente legittimati nell'ironizzare su qualsiasi cosa?
The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes
The copyright belongs to dev/null and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Ehsticatzsi
MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2009 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

OIMAMMA.... IO AVERE ACCESO FUOCO...
finche piccolo provvedere subito a spegnerlo.....
concordare con relative ma solo se tutto quello che si propone poi lo portera a termine....
@dev/null
nulla contro i nani..... io non brillare di certo in altezza in altezza....pero concedimi che vicino a una stacca di quella portata e' abbastanza ridicolo...
non c'er sofndo politico....
ce lo avete messo voi....il politico...io quando dire che sperare in lunga vita di governo...era perche cosi lo vediamo per un bel po...
a me piacere piccolo uomo...almeno ha dei principi...differentemente da altri( tutti gli altri indistintamente)
se poi non essere possibile chiamarlo nano, ma vogliamo chiamarlo diversamente alto....a me va bene hi hi
ma sopra di me
non è straniero il cielo,
e riconosco la lingua del vento.
Questa notte
il fumo del bivacco
parlerà di me alla mia gente.
The copyright belongs to Ehsticatzsi and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
dev/null
MessaggioInviato: Lun Apr 20, 2009 11:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io non volevo di certo portare la cosa sul piano politico...
Ma me lo sono chiesto spesso... perché, giustamente non si può ironizzare sul colore della pelle o su altri elementi etnici/biologici/genetici... ma invece sulla statura sì?

È proprio il motivo per cui si trova "ridicolo" l'accostamento in questione che evidenzia come inconsciamente e in maniera diciamo fisiologica si sia portati a fare questa "discriminazione"... Insomma, uno è basso e in quanto tale lo si prende in giro. Io sono d'accordo che così, soggettivamente e inconsciamente lo si trova innocente, innocuo... magari anche legittimo. Ma da un punto di vista razionale... quando è differente questo da una qualsiasi discriminazione razzista?

La domanda me la sono posta varie volte...

Lettura consigliata

Non è che voglia scatenare flame con nessuno... però io tiro fuori gli spunti di riflessione da qualsiasi cosa, son fatto così Very Happy
The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes
The copyright belongs to dev/null and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
r3lative
MessaggioInviato: Mar Apr 21, 2009 12:36 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

imho

io ho sempre considerato la cosa dal punto di vista della "paura dell'anormalità".
se il colore della pelle è diverso, la statura (bassi ma anche alti), il peso, o anche solo le tendenze sessuali o religiose, sono diverse dalla "norma", allora si considera "anomalo" il portatore di tali "differenze", e come tale viene discriminato, o quanto meno identificato.

è una discriminazione figlia della paura per l'anormale.

che poi a vedere i "normali" non si sa bene dov'è meglio stare Wink
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
dev/null
MessaggioInviato: Mar Apr 21, 2009 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non conoscendo affatto la statura di Dio meglio regolarsi di conseguenza.... Mr. Green
marte_57
MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

ehehe stavolta l'indiano ha toppato....
la sua e' tutta invidia perche non puo avere al suo fianco una bella squaw come quella......
oppure...
ascolta troppo de andre....indiano...mica sarai comunista per caso...vuoi vedere che sto babbuino barbagianni oltre che pellerossa ha anche il cervello rosso e ascolta de andre???
ma porco cane... Mr. Green Mr. Green
citazione
Citazione:
IL NANO E’ UNA CAROGNA DI SICURO
PERCHE’ HA IL CUORE TROPPO VICINO AL BUCO DEL CULO
Mr. Green Mr. Green
sara' vero??
a me brunetta alla fine sotto certi aspetti piace...vediamo cosa riuscira a fare (poco credo purtroppo)
pero anch'io sono un po invidioso.... Mr. Green Mr. Green
@dev/null
e' difficile e rischioso prendere in giro uno alto 2,4 mt....non trovi??
ecco spiegato , forse, l'arcano
ciauz

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
simone_lago
MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me il politicamente corretto ha rotto il cazzo. E vi spiego il perché: la parola è SEMPRE discriminatoria, in quanto il linguaggio è un sistema in cui i segni assumono significato quando si oppongono fra loro e vengono ARBITRARIAMENTE legati a un referente: "pera" e "mela" hanno un significato ben preciso, così come "pera" e "pira" in quanto "e" e "i", in questo contesto, sono in opposizione significativa, ossia restituiscono due parole di senso compiuto diverso; "mela" e "melu" invece non sono in opposizione, in quanto il secondo termine non vuol dire nulla.
E' una differenza fonica e grafica accettata dalla comunità a dare senso a due diverse parole: la parola è discriminante perché deve discriminare cose diverse. E quanto diverse siano queste cose lo decide la comunità.
Ora ritengo che "l'accanimento terminologico" che in questi anni ha colpito l'ormai fu "handicappato" è semplicemente vergognoso: l'accanirsi sulla terminologia nel tentativo di eliminare patine e sfumature scomode ha portato a quello scherzo linguistico che è il "diversamente abile" che non vuol dire assolutamente nulla. Il sottrarre a un termine il suo significato originale cristallizzandolo in una dimensione negativa, crea un'arma caricata di tutta la negatività e la coscienza sporca di una comunità: e queste armi finiscono poi nelle bocche di chi vuole offendere. Cioè, credo che accanirsi sulla discriminazione della discriminazione (parola) porti a risultati comici da una parte, e fornisca strumenti residuali di VERA discriminazione dall'altra; un'operazione ancor più lesiva della persona che si vorrebbe in realtà tutelare.

I dati della mia stazione meteo:
http://meteonara.altervista.org/urbana/index.html
---
http://www.simonelago.it
The copyright belongs to simone_lago and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN Skype Phoogle Map
r3lative
MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

marte_57 ha scritto:
@dev/null
e' difficile e rischioso prendere in giro uno alto 2,4 mt....non trovi??
ecco spiegato , forse, l'arcano
ciauz

anche uno alto 1,4mt è pericoloso, vista l'altezza....
dev/null
MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

@simone_lago: un conto è il politically correct a cui fai riferimento tu... un conto è: su cosa si può fare ironia/comicità/satira e su cosa no? Io sono per la massima libertà... poi è la società civile che valuta...

Ma se nelle camere a gas naziste fossero stati sterminati tutti quelli sotto 160 cm con che coraggio si ironizzerebbe oggi sulla bassa statura di qualcuno?

Me lo chiedo, e continuerò a chiedermelo finché qualcuno "del mestiere" non mi chiarirà le idee...
simone_lago
MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Credo un po' c'entri la spinta identitaria che si crea nell'additare l'altro come un nemico: tu in quanto negro/ebreo/cinese/rumeno sei per me una minaccia e spingo affinché il "popolo" al quale appartengo si coalizzi (facendo leva sulla propria identità -vera o presunta-) e ti combatta. Questa è una delle regole basilari della dialettica del potere: io divento tanto più leader quanto riesco a coalizzare la mia gente contro qualcuno. Ora, la statura, è una variabile difficilmente discriminante a mio avviso: in ogni popolo c'è lo stangone e quello mezzo nano, all'interno di una statistica. Più forte è la spinta identitaria data dalla razza, dalla territorialità, dal "campanile". Il pericolo è il modo in cui si utilizza il potere avuto secondo questi presupposti identitari.
Ora scappo, magari chiarisco dopo.
Ciao

I dati della mia stazione meteo:
http://meteonara.altervista.org/urbana/index.html
---
http://www.simonelago.it
The copyright belongs to simone_lago and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN Skype Phoogle Map
marte_57
MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

minkia che flame Mr. Green Mr. Green
scherzo a me divertono le discussioni di questo tipo, finche restano , nell'educato.....solo che temo che presto intervenga quella tarma del moderatore Mr. Green Mr. Green Mr. Green
il quale ci tarpera' le ali..... maledetto!!! Mr. Green Mr. Green

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
Trew
MessaggioInviato: Gio Apr 23, 2009 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

SUPER MOD
User is appraised 5.00 out of 5

simone_lago ha scritto:
Credo un po' c'entri la spinta identitaria che si crea nell'additare l'altro come un nemico: tu in quanto negro/ebreo/cinese/rumeno sei per me una minaccia e spingo affinché il "popolo" al quale appartengo si coalizzi (facendo leva sulla propria identità -vera o presunta-) e ti combatta. Questa è una delle regole basilari della dialettica del potere: io divento tanto più leader quanto riesco a coalizzare la mia gente contro qualcuno. Ora, la statura, è una variabile difficilmente discriminante a mio avviso: in ogni popolo c'è lo stangone e quello mezzo nano, all'interno di una statistica. Più forte è la spinta identitaria data dalla razza, dalla territorialità, dal "campanile". Il pericolo è il modo in cui si utilizza il potere avuto secondo questi presupposti identitari.
Ora scappo, magari chiarisco dopo.
Ciao

io adoro quest'uomo coach
Chainsaws go through +3 trees.
The copyright belongs to Trew and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2  Successivo Pagina 1 di 2

Vai a: