| Autore |
Messaggio
|
| teo |
Inviato: Ven Mar 07, 2008 1:48 pm Oggetto: guardate i grafici del mio muletto |
|
|

|
premettendo che la velocità di media e buona per il mio profilo, anzi non avevo mai scaricato perche pensavo di non riuscire... ma volevo chiedere da profano la opinione di qualcuno che sicuramente ne sa di piu di me... è normale che continui su e giu in sto modo??? a me non sembra tanto... e non è una cosa sporadica.. va sempre perennemente cosi!! a cosa e dovuto? alla instabilità della mia connessione?
per altro lo stesso comportamento lo ha anche quando gioco online, un momento riesco a fraggare il momento dopo neache sparando un caricatore non ci riesco.. cio e molto fastidioso..
ora se mai mi verra fatto l'upgrade questa condizione cambierà??
p.s. approposito avete sistemato la mia zona? mi fate l'upgrade? quando?
tnx |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Ven Mar 07, 2008 1:56 pm Oggetto: |
|
|

|
che fiiiigooo.....
il mulo DIGITALEEEE!!!!!!
scherzi a parte...non ho idea, ti direi che sono le fonti a cui sei connesso che ti danno la banda e poi no, ma se te lo fa anche in gaming... _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| TocaiRosso |
Inviato: Ven Mar 07, 2008 2:21 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
Credo tu abbia il PID tarato male...prova a diminuire un po' l'integrale e vedi se migliora
Apparte i schersi,posso capire il down,ma l'up così è molto strano...sembra quasi ti si sconnetta e poi si riprende!Ma il tuo profilo attuale qual'è? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| EvolutionCrazy |
Inviato: Ven Mar 07, 2008 2:54 pm Oggetto: |
|
|

|
impossibile che l'upload non sia stabile (riferendosi alle fonti e alla capacità di ricezione dei client verso cui invii) sicuramente una "feature" della tua linea _________________ There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen... |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Ven Mar 07, 2008 3:03 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
prova a forzare la velocita' di upload piu' bassa, tipo da 11KB/s passa a 8KB/s e vedi come va' _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| damiii |
Inviato: Ven Mar 07, 2008 3:04 pm Oggetto: |
|
|
|
| A me faceva una cosa del genere quando non avevo un segnale buono dall'Access Point che partiva dal mio router.. Poi stabilizzando è andato tutto ok.. |
|
| Top |
|
 |
| teo |
Inviato: Lun Mar 10, 2008 12:48 pm Oggetto: |
|
|

|
| TocaiRosso ha scritto: | Credo tu abbia il PID tarato male...prova a diminuire un po' l'integrale e vedi se migliora
Apparte i schersi,posso capire il down,ma l'up così è molto strano...sembra quasi ti si sconnetta e poi si riprende!Ma il tuo profilo attuale qual'è? |
ho il profilo da 18€ |
|
| Top |
|
 |
| teo |
Inviato: Lun Mar 10, 2008 12:49 pm Oggetto: |
|
|

|
| Trew ha scritto: | | prova a forzare la velocita' di upload piu' bassa, tipo da 11KB/s passa a 8KB/s e vedi come va' |
ho attivato la funzione x fare cercare al mulo la migliore velocita di up.. sbaglio? |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Lun Mar 10, 2008 5:20 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Beh, si notano delle anomalie nei ritmi alfa e beta che potrebbero denotare una disfunzione della corteccia prefrontale mediale. Ci sarebbe da verificare più in dettaglio la funzionalità del nucleo genicolato.
Si consiglia terapia elettroconvulsivante, aka elettroshock.
 _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
|
|