| Autore |
Messaggio
|
| infoMatt |
Inviato: Dom Set 20, 2009 1:44 am Oggetto: "Fora dal xercio": Copertura Campolongo Maggiore V |
|
|
Ospite XXX
|
Salve a tutti.
So che sarò bannato o comunque punito in qualche modo, ma io me la rischio lo stesso .
Vivo come da titolo nel comune di Campolongo Maggiore, a pochi chilometri da Piove di Sacco.
Vorrei chiedere a tutti Voi di E4A se ci sono speranze di copertura nel nostro comune.
Preciso a tale scopo che è già attivo un'altro WISP (di cui non rivelo il nome per correttezza, chi lo sa non serve che sia io a dirglielo) che però pratica prezzi molto più alti di E4A per linee con prestazioni inferiori. Il problema è che per le varie frazioni il luogo migliore è già stato preso (torri dell'acquedotto), ma non credo ci siano eventualmente problemi a trovare siti idonei per i ripetitori .
Sto tentando di tenere diverse persone che conosco in sospeso, in attesa di vostre eventuali nuove. Tra queste ci sono eventualmente anche aziende.
Vi prego , dateci qualche speranza cosi mi attivo per cercare dei buoni siti alternativi, o tarpatemi le ali subito che almeno mi metto il cuore in pace, e non faccio perdere tempo agli amici.
Se servono ulteriori informazioni, contattatemi pure, anche in messaggio privato; vedrò di rispondervi il prima possibile.
Preciso che ho già mandato una mail di richiesta copertura e l'esito è stato negativo; ditemi voi se ha senso che faccia uscire una squadra per il sopralluogo, vorrei evitargli un giro a vuoto se possibile  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Set 20, 2009 10:43 am Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
rispondo in pm  |
|
| Top |
|
 |
| infoMatt |
Inviato: Lun Set 21, 2009 3:20 pm Oggetto: |
|
|
Ospite XXX
|
| karyal ha scritto: | rispondo in pm  |
idem
Come da pm, datemi voi lumi... come qualcuno diceva, "tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio"  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Lun Set 21, 2009 10:42 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO XXX
|
|
| Top |
|
 |
| infoMatt |
Inviato: Sab Ott 10, 2009 1:11 pm Oggetto: Great News !! |
|
|
Ospite XXX
|
Salve a tutti. Anche se con un po' di ritardo sono andato a parlare con il sindaco, ed ha detto, testuali parole, che per loro non ci sono problemi ad ospitare nuovi WISP se può favorire la concorrenza. Basta che vi mettiate d'accordo con l'assessore competente. 
Che dite, venite a fare un giro, vi offro un caffè?  |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Sab Ott 10, 2009 1:34 pm Oggetto: |
|
|

XXX
Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1090 Residenza: JN55VL
|
Bello vedere qualcuno che ha ancora chiaro il concetto di libero mercato  _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Sab Ott 10, 2009 7:22 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO XXX
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
per esperienza ... parole a fatti sono cose MOLTO diverse ... sperem  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| infoMatt |
Inviato: Sab Ott 10, 2009 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Ospite XXX
|
| r3lative ha scritto: | per esperienza ... parole a fatti sono cose MOLTO diverse ... sperem  |
Spero anch'io, ma finché non ci proviamo non potremo saperlo... Anche perché E4A è l'unica alternativa seria al 56k, a meno di non essere ricchi sfondati da poter pagare tanto per avere poco... |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Sab Ott 10, 2009 9:19 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO XXX
|
|
| Top |
|
 |
| infoMatt |
Inviato: Sab Ott 10, 2009 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Ospite XXX
|
| marte_57 ha scritto: | contattami in pm..
grazie  |
fatto  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Sab Ott 10, 2009 11:21 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO XXX
|
|
| Top |
|
 |
| infoMatt |
Inviato: Sab Ott 10, 2009 11:24 pm Oggetto: |
|
|
Ospite XXX
|
| marte_57 ha scritto: | casa di dio !!!! |
Perdonami, ma non l'ho capita ... |
|
| Top |
|
 |
| infoMatt |
Inviato: Sab Ott 24, 2009 9:47 pm Oggetto: |
|
|
Ospite XXX
|
Any news?? Marte, Batti, dove siete finiti?
Guardate che il caffé si fredda  |
|
| Top |
|
 |
| infoMatt |
Inviato: Gio Dic 17, 2009 6:23 pm Oggetto: |
|
|
Ospite XXX
|
uppete!
News? Anche in pvt... Ci sono problemi?
 |
|
| Top |
|
 |
| masxoi |
Inviato: Mer Dic 23, 2009 12:41 pm Oggetto: |
|
|

XXX
|
Ehi però se passate per campolongo non potete non passare anche per campagnola di brugne che è a un tiropo di schioppo!
Mi raccomando! |
|
| Top |
|
 |
|
|