|
| "Fora dal xercio": Copertura Campolongo Maggiore V |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| infoMatt |
Inviato: Dom Mag 16, 2010 8:08 pm Oggetto: |
|
|
Ospite XXX
|
Nessuna news pa noialtri poaretti?
Sigh... |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Dom Mag 16, 2010 8:19 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO XXX
|
|
| Top |
|
 |
| albertoduso |
Inviato: Dom Mag 16, 2010 8:35 pm Oggetto: |
|
|

XXX
Registrato: 06/09/08 10:31 Età: 23 Messaggi: 2105 Residenza: Lugo di Vicenza
|
Mi me parea dei morti....  _________________ Profilo [6144/6144 kbps - MCR 512 kbps] |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mar Mag 18, 2010 7:37 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO XXX
|
|
| Top |
|
 |
| infoMatt |
Inviato: Mer Lug 28, 2010 1:59 am Oggetto: |
|
|
Ospite XXX
|
Guardando i siti dei vostri concorrenti che coprono il territorio, si è finalmente aggiunto EOLO di NGI che ha buone prestazioni (purtroppo a prezzi molto più alti), così come l'altro operatore attualmente presente (Wifi4All) ha aumentato la banda a 5M/768k...
Ora, io volevo seriamente entrare nella cerchia E4A, l'ho consigliato a molti miei amici, che purtroppo, snervati dalle attese, sono passati ad altro (chiavette o appunto Wifi4All)... Domanda ricorrente: ci sono news? Passi di copertura (si vociferava Legnaro, che è a 5km di distanza)? Se non potete via forum anche in PM tranquillamente... Perché qui la situazione si fa pesante, continuo a pagare un disastro in canone telecom per fare qualche euro di telefonate al bimestre e a sacramentare ad ogni temporale o ad ogni download pesante per l'UMTS che non ce la fa, e se la situazione non mostra segni di evoluzione dovrò mio malgrado cambiare rotta...
Ripeto, dispiace per gli ottimi prezzi, per il gruppo che questo forum ha contribuito a creare, ma sinceramente non mi piace come è stata gestita la situazione... se volete ulteriori info mandate pm che vi do il nick skype, non mi piace sbandierare e spalare fango in pubblico su chi ha, magari in buona fede, sbagliato... |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Lug 28, 2010 10:19 am Oggetto: |
|
|
 1° Avvertimento XXX
|
| infoMatt ha scritto: |
non mi piace sbandierare e spalare fango in pubblico su chi ha, magari in buona fede, sbagliato... |
Guarda io non so che ti hanno detto sulla copertura.. esistono solo due situazioni possibili in fatto di copertura, ossia si verifica che c'e' o si verifica che non c'e'..
Se c'e' siamo tutti a posto e contenti... se non c'e' si verifica se c'e' la possibilita' di coprire una zona o meno, escludendo quelle del tutto impossibili per vari motivi (ma veramente impossibili, tenendo conto che anche alcune aree molto lontane sono comunque possibili se vicine ad una delle nostre dorsali in fibra). Se c'e' uno spiraglio di copertura iniziano le verifiche su come estendere il servizio, ma sicuramente non e' un processo ne' rapido, ne' sul quale si possono dare dettagli in corso d'opera.
In questi casi deve essere molto chiaro, da parte di chi parla, che non e' possibile dare ne' alcuna tempistica, ne' alcuna conferma di una effettiva fattibilita' della copertura, a parte la disponibilita' nostra ad estenderla. |
|
| Top |
|
 |
| infoMatt |
Inviato: Mer Lug 28, 2010 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Ospite XXX
|
| karyal ha scritto: | | infoMatt ha scritto: |
non mi piace sbandierare e spalare fango in pubblico su chi ha, magari in buona fede, sbagliato... |
Guarda io non so che ti hanno detto sulla copertura.. esistono solo due situazioni possibili in fatto di copertura, ossia si verifica che c'e' o si verifica che non c'e'..
Se c'e' siamo tutti a posto e contenti... se non c'e' si verifica se c'e' la possibilita' di coprire una zona o meno, escludendo quelle del tutto impossibili per vari motivi (ma veramente impossibili, tenendo conto che anche alcune aree molto lontane sono comunque possibili se vicine ad una delle nostre dorsali in fibra). Se c'e' uno spiraglio di copertura iniziano le verifiche su come estendere il servizio, ma sicuramente non e' un processo ne' rapido, ne' sul quale si possono dare dettagli in corso d'opera.
In questi casi deve essere molto chiaro, da parte di chi parla, che non e' possibile dare ne' alcuna tempistica, ne' alcuna conferma di una effettiva fattibilita' della copertura, a parte la disponibilita' nostra ad estenderla. |
Si si infatti la copertura non c'è e state giustamente lavorando per espanderla, però non date notizie sullo svolgimento... Così chi diceva di attendervi magari si affida ad altri operatori più cari e che obbligano a contratti di più anni perché magari non sente più notizie... Io avevo una decina di amici che vi aspettavamo (io vi aspetto ancora, altrimenti no starei qua a rompere le scatole ) però per aver notizie ho dovuto far sto putiferio.. Credetemi, non era mia intenzione...
Stasera che ora son con il cellulare ti mando un pm con tutti i dettagli della questione e il mio nik Skype, così ci parliamo direttamente
EDIT: Mi scuso anche per le parole forti che ho tirato in ballo, ma ieri sera mi era veramente preso uno sconforto totale...  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|