Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2
 "Fora dal xercio": Copertura Campolongo Maggiore V « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
infoMatt
MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2010 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ospite
XXX

Nessuna news pa noialtri poaretti? eye eye eye eye eye
Sigh...
Sponsor
marte_57
MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2010 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO
XXX

calme e pazienza sono virtu dei forti Smile

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
albertoduso
MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2010 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

XXX

Mi me parea dei morti.... Mr. Green
marte_57
MessaggioInviato: Mar Mag 18, 2010 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO
XXX

to nona in carioea!!! Laughing Laughing

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
infoMatt
MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2010 1:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Ospite
XXX

Guardando i siti dei vostri concorrenti che coprono il territorio, si è finalmente aggiunto EOLO di NGI che ha buone prestazioni (purtroppo a prezzi molto più alti), così come l'altro operatore attualmente presente (Wifi4All) ha aumentato la banda a 5M/768k...
Ora, io volevo seriamente entrare nella cerchia E4A, l'ho consigliato a molti miei amici, che purtroppo, snervati dalle attese, sono passati ad altro (chiavette o appunto Wifi4All)... Domanda ricorrente: ci sono news? Passi di copertura (si vociferava Legnaro, che è a 5km di distanza)? Se non potete via forum anche in PM tranquillamente... Perché qui la situazione si fa pesante, continuo a pagare un disastro in canone telecom per fare qualche euro di telefonate al bimestre e a sacramentare ad ogni temporale o ad ogni download pesante per l'UMTS che non ce la fa, e se la situazione non mostra segni di evoluzione dovrò mio malgrado cambiare rotta...
Ripeto, dispiace per gli ottimi prezzi, per il gruppo che questo forum ha contribuito a creare, ma sinceramente non mi piace come è stata gestita la situazione... se volete ulteriori info mandate pm che vi do il nick skype, non mi piace sbandierare e spalare fango in pubblico su chi ha, magari in buona fede, sbagliato...
karyal
MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2010 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

1° Avvertimento
XXX

infoMatt ha scritto:

non mi piace sbandierare e spalare fango in pubblico su chi ha, magari in buona fede, sbagliato...

Guarda io non so che ti hanno detto sulla copertura.. esistono solo due situazioni possibili in fatto di copertura, ossia si verifica che c'e' o si verifica che non c'e'..
Se c'e' siamo tutti a posto e contenti... se non c'e' si verifica se c'e' la possibilita' di coprire una zona o meno, escludendo quelle del tutto impossibili per vari motivi (ma veramente impossibili, tenendo conto che anche alcune aree molto lontane sono comunque possibili se vicine ad una delle nostre dorsali in fibra). Se c'e' uno spiraglio di copertura iniziano le verifiche su come estendere il servizio, ma sicuramente non e' un processo ne' rapido, ne' sul quale si possono dare dettagli in corso d'opera.
In questi casi deve essere molto chiaro, da parte di chi parla, che non e' possibile dare ne' alcuna tempistica, ne' alcuna conferma di una effettiva fattibilita' della copertura, a parte la disponibilita' nostra ad estenderla.
Profilo Invia messaggio privato
infoMatt
MessaggioInviato: Mer Lug 28, 2010 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ospite
XXX

karyal ha scritto:
infoMatt ha scritto:

non mi piace sbandierare e spalare fango in pubblico su chi ha, magari in buona fede, sbagliato...

Guarda io non so che ti hanno detto sulla copertura.. esistono solo due situazioni possibili in fatto di copertura, ossia si verifica che c'e' o si verifica che non c'e'..
Se c'e' siamo tutti a posto e contenti... se non c'e' si verifica se c'e' la possibilita' di coprire una zona o meno, escludendo quelle del tutto impossibili per vari motivi (ma veramente impossibili, tenendo conto che anche alcune aree molto lontane sono comunque possibili se vicine ad una delle nostre dorsali in fibra). Se c'e' uno spiraglio di copertura iniziano le verifiche su come estendere il servizio, ma sicuramente non e' un processo ne' rapido, ne' sul quale si possono dare dettagli in corso d'opera.
In questi casi deve essere molto chiaro, da parte di chi parla, che non e' possibile dare ne' alcuna tempistica, ne' alcuna conferma di una effettiva fattibilita' della copertura, a parte la disponibilita' nostra ad estenderla.

Si si infatti la copertura non c'è e state giustamente lavorando per espanderla, però non date notizie sullo svolgimento... Così chi diceva di attendervi magari si affida ad altri operatori più cari e che obbligano a contratti di più anni perché magari non sente più notizie... Io avevo una decina di amici che vi aspettavamo (io vi aspetto ancora, altrimenti no starei qua a rompere le scatole Very Happy ) però per aver notizie ho dovuto far sto putiferio.. Credetemi, non era mia intenzione...
Stasera che ora son con il cellulare ti mando un pm con tutti i dettagli della questione e il mio nik Skype, così ci parliamo direttamente Wink

EDIT: Mi scuso anche per le parole forti che ho tirato in ballo, ma ieri sera mi era veramente preso uno sconforto totale... dho
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a Precedente  1, 2 Pagina 2 di 2

Vai a: