|
 |
|
| fmvi |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| fmvi |
Inviato: Dom Lug 29, 2007 6:34 pm Oggetto: fmvi |
|
|
|
Ciao a tutto il gruppo,
sono francesco di Dueville, un po a nord di Vicenza.
Mi sono iscritto qua perche tra tre giorni probabilemnte saro' nella cacca totale a causa del taglio della connessione Adsl a intratec da parte di telecom.
Il dramma e'che il mio negozio ha tre numerazioni voip senza fisso di mamma telecom.
La mamma telecom non la voglio, ma stavolta rischio di rimetterci i contatti telefonici che mi fanno lavorare...
Spero che il problema si risolva... |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Lun Lug 30, 2007 9:25 am Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| aspirina |
Inviato: Sab Ago 04, 2007 9:12 am Oggetto: |
|
|

|
Ciao, francesco
dovresti contattare intratec, perchè da quel che so io non tagliano il voip ma solo il servizio adsl intenet.
Ciao Ciao
EDIT : Riporto l'annuncio su PI
| Citazione: | | La disconnessione contro la quale Intratec/Vira annuncia battaglia riguarderà, se verrà messa in atto, esclusivamente i servizi ADSL mentre le offerte di Vira sul VoIP rimarranno attive per coloro che migreranno ad un altro operatore, in quanto sono indipendenti dal gestore ADSL. | _________________ Coltiva Linux ... Tanto Windows si impianta da solo !!! |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |
|