|
 |
|
| Firefox che perde colpi |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| ragno |
Inviato: Sab Dic 03, 2011 6:22 pm Oggetto: Firefox che perde colpi |
|
|

Registrato: 06/12/07 12:13 Età: 35 Messaggi: 95 Residenza: Grumolo delle Abbadesse
|
Ciao gente. Vi chiedo un parere spassionato:
è un mia impressione o le ultime versioni di firefox fanno decisamente pietà?
A me capita che se ho due o tre schede aperte, passare da una all'altra ci impiega molto tempo, e a volte si impalla di brutto che mi tocca riavviarlo...
Il fatto che sta a meditare mi capita circa 1 volta su 2, quello che mi tocca riavviarlo 1 su 4...
Sarà forse per questo che è pasato un tempo così breve fra la versione 4 e la 8 che attualmente ho? _________________ Il fatto, caro cugino, che il signore cattivo si faccia chiamare Tango nel paese del Samba, ti fa capire subito che razza di stronzo sia! |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Sab Dic 03, 2011 7:45 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| sparayurji |
Inviato: Sab Dic 03, 2011 10:19 pm Oggetto: |
|
|
|
speculazioni senza dati, ma mi sa che l'arrivo di chrome ha 'stranquillizzato' la foundation, ora che hanno modificato il ciclo di rilasci per stare dietro a google mi sa che il debugging e/o l'ottimizzazione ne ha risentito.
poi cmq puo' dipendere anche da altri aspetti, tipo il dialogo con l'os etc etc etc.
per la cronaca io suo attualmente un 3.6.24, cmq con i backports di ubuntu 10.04
senza esagerare occupa meta' memoria, per quanto non puo' essere l'unico parametro
il plugin flash a volte crasha, ma vabbe', quello e' regolare... |
|
| Top |
|
 |
| Harman! |
Inviato: Sab Dic 03, 2011 10:51 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
L'ho osservato anch'io un certo impuntamento.. _________________ profilo: 6144/6144 kbps - MCR 512 kbps |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Dom Dic 04, 2011 1:06 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
io uso entrambi, ma francamente non ho notato grandi instabilità o rallentamenti. anzi.
piuttosto verifica i plugin, come dice mozilla stessa, moltissimi problemi sono legati ai plugin. _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |