| Autore |
Messaggio
|
| albertoduso |
Inviato: Sab Lug 11, 2009 8:48 pm Oggetto: Firefox 3.5 |
|
|

Registrato: 06/09/08 10:31 Età: 24 Messaggi: 2114 Residenza: Lugo di Vicenza
|
E' da quando ho aggiornato firefox alla versione 3.5 che mi sono accorto che non mi si cancella più la cartellina blu di fianco al topic ancora da leggere. Anche dopo averlo aperto ed aver aggiornato la pagina principale mi resta l'iconcina colorata come se avessi ancora da vederlo.
Ho provato quindi a fare un Logout e subito il Login e solo allora i topic già letti vengono dececcati...
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema???  _________________ Profilo [6144/6144 kbps - MCR 512 kbps] |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Sab Lug 11, 2009 11:24 pm Oggetto: Re: Firefox 3.5 |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| albertoduso ha scritto: | E' da quando ho aggiornato firefox alla versione 3.5 che mi sono accorto che non mi si cancella più la cartellina blu di fianco al topic ancora da leggere. Anche dopo averlo aperto ed aver aggiornato la pagina principale mi resta l'iconcina colorata come se avessi ancora da vederlo.
Ho provato quindi a fare un Logout e subito il Login e solo allora i topic già letti vengono dececcati...
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema???  |
no, uso firefox 3.5 da quando è uscito, ma non ho riscontrato problemi, anzi, me ne ha risolti un paio.
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| Head Not Found |
Inviato: Dom Lug 12, 2009 1:08 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 15/01/07 00:22 Età: 32 Messaggi: 595 Residenza: Altopiano dei Sette Comuni/versante sud-est
|
| nessun problema neanche a me con firefox 3.5 |
|
| Top |
|
 |
| albertoduso |
Inviato: Dom Lug 12, 2009 9:21 am Oggetto: |
|
|

|
Non capisco allora...cosa potrebbe essere?? problemi di cookie o altro??
Se ad esempio quando sono loggato al forum con firefox e leggo i nuovi messaggi poi anche se aggiorno mi restano come messaggi da leggere...allora ho provato ad aprire IE8 e loggarmi da li e subito dopo anche in firefox mi si aggiorna tutto e spariscono i messaggi già letti...mah.. _________________ Profilo [6144/6144 kbps - MCR 512 kbps] |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Lun Lug 13, 2009 7:18 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Pulisci la cache e cancella il cookie del forum... poi vediamo  _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| albertoduso |
Inviato: Lun Lug 13, 2009 9:18 pm Oggetto: |
|
|

|
Anche cancellando cookie e cache mi dava lo stesso problema...poi spippolando un po tutto d'un colpo è tornato ad aggiornarsi correttamente...bah...ogni tanto sta tecnologia non la capisco.... _________________ Profilo [6144/6144 kbps - MCR 512 kbps] |
|
| Top |
|
 |
| Harman! |
Inviato: Lun Lug 13, 2009 9:37 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
Io con firefox non riesco a fare il login qua sul forum, per scrivere devo usare IE altrimenti niente da fà...
Se qualcuno ha qualche consiglio..
 |
|
| Top |
|
 |
| Emilien |
Inviato: Lun Lug 13, 2009 10:02 pm Oggetto: |
|
|

|
| Harman! ha scritto: | Io con firefox non riesco a fare il login qua sul forum, per scrivere devo usare IE altrimenti niente da fà...
Se qualcuno ha qualche consiglio..
 |
Hai provato:
- Firefox 3.5 Strumenti > Cancella cronologia recente > Cancella adesso
- Firefox 3.0 Strumenti > ELimina dati personale > Elimina
(Verifica in entrambi i casi che siano selezionati i Cookie tra le cose da eliminare )
Se ancora non funziona puoi postare uno screenshot?
Emilien  |
|
| Top |
|
 |
| Harman! |
Inviato: Lun Lug 13, 2009 10:44 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
Caxx ora funziona, ho eliminato tutti i file, cronologia ecc... Non pensavo fosse quello
Thanks  |
|
| Top |
|
 |
|
|