| Autore |
Messaggio
|
| Divinity |
Inviato: Ven Lug 11, 2008 5:03 pm Oggetto: Ferie???? |
|
|
|
Salve a tutti,sto aspettando da + di una settimana la profilazione(cn l'antennista si era parlato di 3-4 giorni):ho inviato mail all'assistenza,risposte zero,inviato un pm a karyal,risp nessuna,mi chiedevo se percaso fosse il periodo delle ferie e quindi non avessi ricevuto risposte per quello,qualcuno ne sa qualcosa?
La cosa nn mi premerebbe + di tanto se nn fosse che apro la pagina iniziale di google in 1 minuto,figuratevi le altre ,msn nn si connette,insomma nn posso fare nulla e tocca venire dagli amici a postare sui forum e leggere le mail. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| mattiagonzo |
Inviato: Ven Lug 11, 2008 6:30 pm Oggetto: Re: Ferie???? |
|
|
 2° avvertimento
|
| Divinity ha scritto: | Salve a tutti,sto aspettando da + di una settimana la profilazione(cn l'antennista si era parlato di 3-4 giorni):ho inviato mail all'assistenza,risposte zero,inviato un pm a karyal,risp nessuna,mi chiedevo se percaso fosse il periodo delle ferie e quindi non avessi ricevuto risposte per quello,qualcuno ne sa qualcosa?
La cosa nn mi premerebbe + di tanto se nn fosse che apro la pagina iniziale di google in 1 minuto,figuratevi le altre ,msn nn si connette,insomma nn posso fare nulla e tocca venire dagli amici a postare sui forum e leggere le mail. |
per te recie trattamento speciale .....
te speto su cod sper spelarte e tritarte come na carota pareciate a ciaparle
ciao recie !!!! _________________ WWW.CANTINEPRETTO.IT
WWW.INWINE.IT |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Ven Lug 11, 2008 7:25 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Ferie? Non credo. Mentre quelli di E4A penseranno "magari".
Nel mezzo c'è stato il temporalone con conseguenti casini, quindi magari si sono allungati un po' i tempi. Ma a breve dovresti venir profilato pure tu. _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| mattiagonzo |
Inviato: Ven Lug 11, 2008 8:13 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
| dev/null ha scritto: | Ferie? Non credo. Mentre quelli di E4A penseranno "magari".
Nel mezzo c'è stato il temporalone con conseguenti casini, quindi magari si sono allungati un po' i tempi. Ma a breve dovresti venir profilato pure tu. |
me sa ke oggi i se sotto l ombrellon a ciapare el sole altro ke """"ferie "magari"""""
seconda mail che mando oggi all assistenza e nessuno ha risposto...
fortuna che ghe se telecom e la so 56k sennò l unico posto in cui saria drio navigare el saria el canal bisatto a ponte de barbaran insieme alle nutrie  _________________ WWW.CANTINEPRETTO.IT
WWW.INWINE.IT |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Lug 11, 2008 8:34 pm Oggetto: Re: Ferie???? |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Divinity ha scritto: | Salve a tutti,sto aspettando da + di una settimana la profilazione(cn l'antennista si era parlato di 3-4 giorni):ho inviato mail all'assistenza,risposte zero,inviato un pm a karyal,risp nessuna,mi chiedevo se percaso fosse il periodo delle ferie e quindi non avessi ricevuto risposte per quello,qualcuno ne sa qualcosa?
La profilazione impiega una settimana, sempre che siano stati forniti tutti i dati necessari (conferma in assistenza del profilo e dei dati, specialmente codice fiscale e compagnia).
Non so chi sia il tuo installatore, ma non mi risulta proprio che dicano 3/4 giorni, anche perche' comunque, sulla documentazione c'e' specificato chiaramente il tempo necessario.
In merito ai pm a me per queste cose non hanno alcuna utilita'.. al massimo ti rispondo di scrivere in assistenza
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| Divinity |
Inviato: Ven Lug 11, 2008 10:09 pm Oggetto: |
|
|
|
Vi assicuro che il mio antennista aveva detto 3/4 giorni,mi scuso per i pm,ma essendo nuovo del forum e vedendo il tuo avatar cn la maglietta e4a ti ho puntato:D karyal,per il gonzo sarà un piacere illustrarti sul gaming:D appena mi profilano,chissa che domani sia la volta buona (anche se dubito) senno tocca aspettare minimo lunedi e li sarebbero già 11 giorni senza internet .Ciao |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Ven Lug 11, 2008 11:01 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| mattiagonzo |
Inviato: Ven Lug 11, 2008 11:06 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
| marte_57 ha scritto: | COME SENZA
si naviga comunqe lo stesso e anche abbastanza bene , anche senza profilazione  |
purtroppo a rece non basta navigare ...non so se mi spiego... ogni gioco è valido perfino il gioco dei pockemon.......
brezzzzaaa doooooooorataaaaaaaa
rece porta pasiensa ke qua i se brai e te profila el prima possibile
ps prepara il sacco per cod4 che lo riempirai in meno di 10 minuti  _________________ WWW.CANTINEPRETTO.IT
WWW.INWINE.IT |
|
| Top |
|
 |
| Divinity |
Inviato: Sab Lug 12, 2008 4:19 pm Oggetto: |
|
|
|
| marte_57 ha scritto: | COME SENZA
si naviga comunqe lo stesso e anche abbastanza bene , anche senza profilazione  |
Io vado via ad 1kb/s +-,nn di + come gia detto carico la pagina iniziale di google in 1 minuto,l'unico momento in cui ho gioito un po è stato quando ha piuvuto domenica scorsa,mentre gli altri erano tristi perchè nn gli andava nulla io ero contento perchè andavo sull'ordine dei 700kb/s come banda,sistemato tutto son tornato alla miseria di 1kb/s,per il gonzo no comment,cosa vuoi sapere di come utilizzo/utilizzerò la connessione . |
|
| Top |
|
 |
| mattiagonzo |
Inviato: Mar Lug 15, 2008 12:30 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
| Divinity ha scritto: | per il gonzo no comment,cosa vuoi sapere di come utilizzo/utilizzerò la connessione . |
ahh io di certo non so come utilizzerai la connessione..... ma vuoi vedere una tua foto nella pausa pranzo di un lan ????
pooooockemonnnn doratoooooooooooooooooooooo
scherzi a parte ...... quando uscirò dall oblio della 56 k (mai buttare il moden 56 k!!!) ci vediamo su cod4 ...  _________________ WWW.CANTINEPRETTO.IT
WWW.INWINE.IT |
|
| Top |
|
 |
|
|