Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 Ferie???? « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
Divinity
MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2008 5:03 pm    Oggetto: Ferie???? Rispondi citando

Salve a tutti,sto aspettando da + di una settimana la profilazione(cn l'antennista si era parlato di 3-4 giorni):ho inviato mail all'assistenza,risposte zero,inviato un pm a karyal,risp nessuna,mi chiedevo se percaso fosse il periodo delle ferie e quindi non avessi ricevuto risposte per quello,qualcuno ne sa qualcosa?

La cosa nn mi premerebbe + di tanto se nn fosse che apro la pagina iniziale di google in 1 minuto,figuratevi le altre eye,msn nn si connette,insomma nn posso fare nulla e tocca venire dagli amici a postare sui forum e leggere le mail.
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to Divinity and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Sponsor
mattiagonzo
MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2008 6:30 pm    Oggetto: Re: Ferie???? Rispondi citando

2° avvertimento

Divinity ha scritto:
Salve a tutti,sto aspettando da + di una settimana la profilazione(cn l'antennista si era parlato di 3-4 giorni):ho inviato mail all'assistenza,risposte zero,inviato un pm a karyal,risp nessuna,mi chiedevo se percaso fosse il periodo delle ferie e quindi non avessi ricevuto risposte per quello,qualcuno ne sa qualcosa?

La cosa nn mi premerebbe + di tanto se nn fosse che apro la pagina iniziale di google in 1 minuto,figuratevi le altre eye,msn nn si connette,insomma nn posso fare nulla e tocca venire dagli amici a postare sui forum e leggere le mail.

per te recie trattamento speciale ..... Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

te speto su cod sper spelarte e tritarte come na carota Laughing Laughing Laughing pareciate a ciaparle

ciao recie !!!!

WWW.INWINE.IT
The copyright belongs to mattiagonzo and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
dev/null
MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2008 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ferie? Non credo. Mentre quelli di E4A penseranno "magari".

Nel mezzo c'è stato il temporalone con conseguenti casini, quindi magari si sono allungati un po' i tempi. Ma a breve dovresti venir profilato pure tu.
The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes
The copyright belongs to dev/null and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
mattiagonzo
MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2008 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

dev/null ha scritto:
Ferie? Non credo. Mentre quelli di E4A penseranno "magari".

Nel mezzo c'è stato il temporalone con conseguenti casini, quindi magari si sono allungati un po' i tempi. Ma a breve dovresti venir profilato pure tu.

me sa ke oggi i se sotto l ombrellon a ciapare el sole altro ke """"ferie "magari"""""

seconda mail che mando oggi all assistenza e nessuno ha risposto...

fortuna che ghe se telecom e la so 56k sennò l unico posto in cui saria drio navigare el saria el canal bisatto a ponte de barbaran insieme alle nutrie Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

WWW.INWINE.IT
The copyright belongs to mattiagonzo and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2008 8:34 pm    Oggetto: Re: Ferie???? Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Divinity ha scritto:

La profilazione impiega una settimana, sempre che siano stati forniti tutti i dati necessari (conferma in assistenza del profilo e dei dati, specialmente codice fiscale e compagnia).
Non so chi sia il tuo installatore, ma non mi risulta proprio che dicano 3/4 giorni, anche perche' comunque, sulla documentazione c'e' specificato chiaramente il tempo necessario.
In merito ai pm a me per queste cose non hanno alcuna utilita'.. al massimo ti rispondo di scrivere in assistenza
Ciao,
Ricky
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Divinity
MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2008 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vi assicuro che il mio antennista aveva detto 3/4 giorni,mi scuso per i pm,ma essendo nuovo del forum e vedendo il tuo avatar cn la maglietta e4a ti ho puntato:D karyal,per il gonzo sarà un piacere illustrarti sul gaming:D appena mi profilano,chissa che domani sia la volta buona te prego (anche se dubito) senno tocca aspettare minimo lunedi e li sarebbero già 11 giorni senza internet eye .Ciao
The copyright belongs to Divinity and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
marte_57
MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2008 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

COME SENZA Mr. Green Mr. Green Mr. Green
si naviga comunqe lo stesso e anche abbastanza bene , anche senza profilazione Mr. Green Mr. Green Mr. Green

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
mattiagonzo
MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2008 11:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

marte_57 ha scritto:
si naviga comunqe lo stesso e anche abbastanza bene , anche senza profilazione Mr. Green Mr. Green Mr. Green

purtroppo a rece non basta navigare ...non so se mi spiego... ogni gioco è valido perfino il gioco dei pockemon.......

brezzzzaaa doooooooorataaaaaaaa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

rece porta pasiensa ke qua i se brai e te profila el prima possibile

ps prepara il sacco per cod4 che lo riempirai in meno di 10 minuti Laughing Laughing Laughing Laughing

WWW.INWINE.IT
Divinity
MessaggioInviato: Sab Lug 12, 2008 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

marte_57 ha scritto:

Io vado via ad 1kb/s +-,nn di + come gia detto carico la pagina iniziale di google in 1 minuto,l'unico momento in cui ho gioito un po è stato quando ha piuvuto domenica scorsa,mentre gli altri erano tristi perchè nn gli andava nulla io ero contento perchè andavo sull'ordine dei 700kb/s come banda,sistemato tutto son tornato alla miseria di 1kb/s,per il gonzo no comment,cosa vuoi sapere di come utilizzo/utilizzerò la connessione Confused .
mattiagonzo
MessaggioInviato: Mar Lug 15, 2008 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

Divinity ha scritto:
per il gonzo no comment,cosa vuoi sapere di come utilizzo/utilizzerò la connessione Confused .

ahh io di certo non so come utilizzerai la connessione..... ma vuoi vedere una tua foto nella pausa pranzo di un lan ????

pooooockemonnnn doratoooooooooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

scherzi a parte ...... quando uscirò dall oblio della 56 k (mai buttare il moden 56 k!!!) ci vediamo su cod4 ... Mr. Green

WWW.INWINE.IT
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: