| Autore |
Messaggio
|
| karyal |
Inviato: Mer Ott 27, 2010 5:18 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Seven7 ha scritto: | Sistemato il tutto, ma la cosa che mi ha sorpreso è che nel cpanel del mio amico era indicato il SUO indirizzo mail, ma nonostante questo fattura e sollecito sono arrivati al mio. E infatti mi sembrava di ricordare che alla prima attivazione del cpanel lo avessi aiutato proprio io, inserendo subito la sua mail.
Adesso ne ha indicato una diversa per comodità, in teoria questa modifica in automatico arriva anche in amministrazione, giusto? |
si.. puoi avere due diversi indirizi per fatturazione e cpanel |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Seven7 |
Inviato: Mer Ott 27, 2010 5:30 pm Oggetto: |
|
|
|
| karyal ha scritto: | | Seven7 ha scritto: | Sistemato il tutto, ma la cosa che mi ha sorpreso è che nel cpanel del mio amico era indicato il SUO indirizzo mail, ma nonostante questo fattura e sollecito sono arrivati al mio. E infatti mi sembrava di ricordare che alla prima attivazione del cpanel lo avessi aiutato proprio io, inserendo subito la sua mail.
Adesso ne ha indicato una diversa per comodità, in teoria questa modifica in automatico arriva anche in amministrazione, giusto? |
si.. puoi avere due diversi indirizi per fatturazione e cpanel |
Siccome vorrei evitare che mi arrivassero ancora le sue fatture ho bisogno che mi spieghi:
in cpanel nella sezione Cambia indirizzo EMail è scritto:
--
Cambia indirizzo EMail
Qui puoi cambiare l'indirizzo EMail associato al tuo account. Questo indirizzo EMail verrà usato per le comunicazioni da parte di E4A.
--
Per comunicazioni da parte di E4A non si intendono anche le fatture?
Perchè se per quelle l'indirizzo non è in automatico questo allora il mio amico è il caso che scriva direttamente in amministrazione per comunicare la SUA mail a cui inviare le fatture anche se è la stessa che ha indicato nel cpanel?
Grazie.
 _________________ 4096Kbps - 256Kbps mcr |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Ott 27, 2010 6:55 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Seven7 ha scritto: |
Per comunicazioni da parte di E4A non si intendono anche le fatture?
Perchè se per quelle l'indirizzo non è in automatico questo allora il mio amico è il caso che scriva direttamente in amministrazione per comunicare la SUA mail a cui inviare le fatture anche se è la stessa che ha indicato nel cpanel?
Grazie.
 |
Se mandi la richiesta cambi la mail sia per cpanel che perle comunicazioni dell'amministrazione.. se non dici nulla vengono usate le mail dichiarate all'attivazione del servizio.. quindi ora viene mandato tutto all'indirizzo nuovo, non serve fare altro |
|
| Top |
|
 |
| Seven7 |
Inviato: Mer Ott 27, 2010 8:14 pm Oggetto: |
|
|
|
Grazie  _________________ 4096Kbps - 256Kbps mcr |
|
| Top |