Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2  Successivo
 faianela network « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
faianela
MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 10:49 pm    Oggetto: faianela network Rispondi citando

ciao sono di Monte di Malo VI data di attivazione 8-01-07,ancora non sono sicuro della bontà del servizio, speriamo che mantengano le promesse fatte! Confused
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Sponsor
marte_57
MessaggioInviato: Mer Mar 21, 2007 11:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

le mantengono le mantengono nn ti preoccupare...solo che sono pieni fino al collo e quindi, preparati ad imparare a diventare "spaccamaroni di corte di prima classe" Laughing Laughing Laughing
ciaoooo Wink

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
faianela
MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2007 12:29 am    Oggetto: spacca.... Rispondi citando

x ora li stanno spaccando a me visto che non mi hanno ancora attivato il voip nonostante sappiano che non ho una linea fissa e dire che al momento di richiedere il servizio gli avevo espressamente detto che questa era la cosa più importante x me!! [/img]
karyal
MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2007 1:36 pm    Oggetto: Re: spacca.... Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

faianela ha scritto:
x ora li stanno spaccando a me visto che non mi hanno ancora attivato il voip nonostante sappiano che non ho una linea fissa e dire che al momento di richiedere il servizio gli avevo espressamente detto che questa era la cosa più importante x me!! [/img]

Mandami in pm il numero di ticket della richiesta, se sei chi penso e' gia' stato girato al tempo per l'attivazione, posso verificare in che stato e'..
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
faianela
MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2007 7:10 pm    Oggetto: spacca.... Rispondi citando

www.e4a.it #2176]-www.e4a.it #2678].
ti ringrazio ps. non sarai mica Cazzola o il suo collega ?
non ricordo ma mi pareva abitassi in zona ciao
Trew
MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2007 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

SUPER MOD
User is appraised 5.00 out of 5

per fortuna che Ricky ti aveva chiesto un PM Laughing
Chainsaws go through +3 trees.
The copyright belongs to Trew and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
faianela
MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2007 7:20 pm    Oggetto: spacca.... Rispondi citando

hai ragione ma nella fretta di rispondere ho fatto una gaffe !
DaveDevil
MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2007 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

comunque mi pare che addirittura nel contratto di e4a sia espressamente scritto che il servizio voip può essere attivato solo ed esclusivamente dopo un periodo di tempo di test della linea, in modo da verificarne prima la stabilità, per non andare in contro a spese che potrebbero poi rilevarsi inutili...questo periodo ovviamente non credo che venga considerato, date tutte le modifiche che stanno apportando...quindi pazienta ancora!
un'altro consiglio.nella sezione dedicata al voip, è spiegato molto bene (mi sembra da tocai" come utilizzare, nel frattempo, un servizio parallelo...chiedi a riccardo di configurarti il router per dare priorità al voip e utlizza per un po' il servizio lì descritto (mi pare voipstunt)!!!

ciauzz

FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
The copyright belongs to DaveDevil and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN
faianela
MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2007 10:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

cmq a me avevano detto che era sufficiente una settimana e poi avrebbero attivato la linea e se positiva avrei avuto il voip.
sono passati 3 mesi e ancora niente di nuovo all'orizzonte!
DaveDevil
MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 1:49 am    Oggetto: Rispondi citando

eeeeeh, lo so...è un po' per tutti così...d'altronde secondo me è meglio un servizio più affidabile che non velocità di risposta a richieste non gravi...ma questa è una mia idea...io credo che ia più importante risolvere le grane di chi, per lavoro, deve navigare in internet e non può che non le lamentele di chi scarica un film in una settimana invece che un giorno...poi è tutto relativo, è ovvio che io sono il primo a lamentarmi se ci sono problemi in quanto dici "pago un servizio, e lo voglio" ed è giustissimo...ma ho visto che magari con un po' di pazienza, e anche qualche sollecitazione in più fatta garbatamente,le cose si risolvono tutte...

FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano!
The copyright belongs to DaveDevil and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN
faianela
MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 7:23 pm    Oggetto: en passant... Rispondi citando

cmq io mi sono lamentato x la mancata attivazione del voip non certo della velocità della rete che x l'uso che ne faccio io mi sta bene così !
faianela
MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 3:42 pm    Oggetto: funerale tocai Rispondi citando

x tocai rosso
mi sa che da oggi dovremo chiamarti TAI visto che ufficialmente la UE ha stabilito che il Veneto non è + produttore del tocai !
andrey
MessaggioInviato: Mer Apr 04, 2007 6:22 pm    Oggetto: Re: en passant... Rispondi citando

faianela ha scritto:
cmq io mi sono lamentato x la mancata attivazione del voip non certo della velocità della rete che x l'uso che ne faccio io mi sta bene così !

Se ti vuoi consolare ti dico che io la linea c'è l'ho da nov. e a dic 06 ho chiesto il voip. Avevo qualche speranza 2 sett. fà ma adesso buio totale Question
Mo ti spiego e sintetizzando se ci riesco:
Fine anno,dic. 06 faccio richiesta voip.Il 22 febb prima risposta del tecnico incaricato dalla e4a scrivendomi che se volevo bastava fare richiesta a lui e sul gira di 1 sett. si faceva il tutto.Dopo per incomprensioni e disguidi vari che non sto quì a spiegare ho fatto la richiesta al tecnico il 18 marzo e prontamente il tecnico il 19 mi rispondeva che mi procurava l'adattatore e lo attivava nel giro di una settimana.MA, come in tutte le storie c'è sempre un ma.
Nell'ultima sua mail mi scriveva che per attivarlo la e4a doveva prima profilare l'indirizzo.Diversamente il tecnico della e4a Cool che segue sta roba mi diceva invece che prima bisogna attaccare l'adattatore e solo dopo profilarlo.Da allora il su sta roba il buoi totale che ti scrivevo sopra.
Ora io de ste robe non ne capisco molto,può darsi,anzi sicuramente o da uno o da l'altro avrò sbagliato capire,cmq ho ancora le mail scritte dal tecnico,ma spero tanto che almeno tra loro si capiscono,e mi vengano a installare sto benedetto voip.
Di sicuro,per carattere e non solo,io non voglio fare lo "spaccamaroni di corte di prima classe" come dice marte anche se delle volte sicuramente funziona eccome se funziona.E neanche di sicuro l'ho scritto quì per avere vie preferenziali o di favore (semmai fosse forse ne conosco altre) Spero tanto che nessuno che bazzichi per sto forun la prenda come un'osservazione personale pubblica Very Happy,il mio è solo un resoconto il più possibile veritiero della mia esperienza voip.Se non ho capito male il forum serve anche a questo.
So sta sensa fin desso,anca se non i vien suito sopravvivo.Anca se de soito uno domanda na roba sea ghe serve Laughing
The copyright belongs to andrey and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
dragon
MessaggioInviato: Mer Apr 04, 2007 6:51 pm    Oggetto: Re: en passant... Rispondi citando

andrey ha scritto:
faianela ha scritto:

Se ti vuoi consolare ti dico che io la linea c'è l'ho da nov. e a dic 06 ho chiesto il voip. Avevo qualche speranza 2 sett. fà ma adesso buio totale Question
Mo ti spiego e sintetizzando se ci riesco:
Fine anno,dic. 06 faccio richiesta voip.Il 22 febb prima risposta del tecnico incaricato dalla e4a scrivendomi che se volevo bastava fare richiesta a lui e sul gira di 1 sett. si faceva il tutto.Dopo per incomprensioni e disguidi vari che non sto quì a spiegare ho fatto la richiesta al tecnico il 18 marzo e prontamente il tecnico il 19 mi rispondeva che mi procurava l'adattatore e lo attivava nel giro di una settimana.MA, come in tutte le storie c'è sempre un ma.
Nell'ultima sua mail mi scriveva che per attivarlo la e4a doveva prima profilare l'indirizzo.Diversamente il tecnico della e4a Cool che segue sta roba mi diceva invece che prima bisogna attaccare l'adattatore e solo dopo profilarlo.Da allora il su sta roba il buoi totale che ti scrivevo sopra.
Ora io de ste robe non ne capisco molto,può darsi,anzi sicuramente o da uno o da l'altro avrò sbagliato capire,cmq ho ancora le mail scritte dal tecnico,ma spero tanto che almeno tra loro si capiscono,e mi vengano a installare sto benedetto voip.
Di sicuro,per carattere e non solo,io non voglio fare lo "spaccamaroni di corte di prima classe" come dice marte anche se delle volte sicuramente funziona eccome se funziona.E neanche di sicuro l'ho scritto quì per avere vie preferenziali o di favore (semmai fosse forse ne conosco altre) Spero tanto che nessuno che bazzichi per sto forun la prenda come un'osservazione personale pubblica Very Happy,il mio è solo un resoconto il più possibile veritiero della mia esperienza voip.Se non ho capito male il forum serve anche a questo.
So sta sensa fin desso,anca se non i vien suito sopravvivo.Anca se de soito uno domanda na roba sea ghe serve Laughing

ti mando un PM
The copyright belongs to dragon and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
faianela
MessaggioInviato: Mer Apr 04, 2007 10:55 pm    Oggetto: voip Rispondi citando

1° come dici tu uno domanda una cosa PERCHE' gli serve
2° per come la vedo io il forum serve proprio a portare l'esperienza personale indipendentemente se sia positiva o meno
3° proprio per questo cmq ti informo che da 2 giorni mi hanno attivato il voip e anche se devono ancora profilarmi ho provato a chiamare e il ricevente mi sentiva bene mentre io ho qualche problema.
ad ogni modo devo riconoscere che sia pur con dei tempi dilatati ( non come i tuoi x fortuna )stanno mantenendo le promesse e credo stia a noi pungolarli in modo da evitare "rilassamenti".

non ho visto nessun PM
ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2  Successivo Pagina 1 di 2

Vai a: