| Autore |
Messaggio
|
| Berto90VI |
Inviato: Mar Set 09, 2008 5:11 pm Oggetto: Esiste una guida per il router " LINKSYS WRT54G " |
|
|

Registrato: 06/08/08 10:04 Età: 21 Messaggi: 50 Residenza: Schiavon (VI)
|
Salve, volevo sapere se esiste una guida per configurare il mio router all' adsl dell' e4a ..
Grazie mille ( ho cercato su google e su questo forum .. ma nn trovo la guida uff ) |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Mar Set 09, 2008 7:07 pm Oggetto: Re: Esiste una guida per il router " LINKSYS WRT54G &qu |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| Berto90VI ha scritto: | Salve, volevo sapere se esiste una guida per configurare il mio router all' adsl dell' e4a ..
Grazie mille ( ho cercato su google e su questo forum .. ma nn trovo la guida uff ) |
si,
si chiama R3LATIVE  |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Mar Set 09, 2008 8:43 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Guida vera e propria no.
Sostanzialmente devi configurare la sezione WAN con IP statico e assegnare gli IP in base a quelli che E4A ti ha dato. _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| Berto90VI |
Inviato: Mer Set 10, 2008 7:25 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/08/08 10:04 Età: 21 Messaggi: 50 Residenza: Schiavon (VI)
|
| dev/null ha scritto: | Guida vera e propria no.
Sostanzialmente devi configurare la sezione WAN con IP statico e assegnare gli IP in base a quelli che E4A ti ha dato. |
Si per configurare ip dns ecc. lo fatto però .. volevo sapere tipo. MTU che valore metto ? sul router è automatico lascia così ? per far andare bene e4a con i p2p oltre ad aprire le porte del router devo far altro nelle impostazioni del router ? ho notato che adesso emule nn si connette se nn agg nelle impostazioni " Usa l'upnp per impostare le porte " .
E poi cosa che propio nn ci capisco niente connessione wireless ..ho letto che devo metterla protetta con una password altrimenti chiunque potrebbe entrare e usare la linea ( naturalmente se è vicino a casa mia ) però ci sn anche mille altre impostazioni ..che nn capisco propio a cosa servono .. |
|
| Top |
|
 |
|
|