Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 Esiste una guida per il router " LINKSYS WRT54G " « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
Berto90VI
MessaggioInviato: Mar Set 09, 2008 5:11 pm    Oggetto: Esiste una guida per il router " LINKSYS WRT54G " Rispondi citando

Salve, volevo sapere se esiste una guida per configurare il mio router all' adsl dell' e4a ..

Grazie mille ( ho cercato su google e su questo forum .. ma nn trovo la guida uff )
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to Berto90VI and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Sponsor
P3RV3
MessaggioInviato: Mar Set 09, 2008 7:07 pm    Oggetto: Re: Esiste una guida per il router " LINKSYS WRT54G &qu Rispondi citando

Berto90VI ha scritto:
Salve, volevo sapere se esiste una guida per configurare il mio router all' adsl dell' e4a ..

Grazie mille ( ho cercato su google e su questo forum .. ma nn trovo la guida uff )

si,
si chiama R3LATIVE Very Happy
The copyright belongs to P3RV3 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN Phoogle Map
dev/null
MessaggioInviato: Mar Set 09, 2008 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guida vera e propria no.
Sostanzialmente devi configurare la sezione WAN con IP statico e assegnare gli IP in base a quelli che E4A ti ha dato.
The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes
The copyright belongs to dev/null and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Berto90VI
MessaggioInviato: Mer Set 10, 2008 7:25 am    Oggetto: Rispondi citando

dev/null ha scritto:
Guida vera e propria no.
Sostanzialmente devi configurare la sezione WAN con IP statico e assegnare gli IP in base a quelli che E4A ti ha dato.

Si per configurare ip dns ecc. lo fatto però .. volevo sapere tipo. MTU che valore metto ? sul router è automatico lascia così ? per far andare bene e4a con i p2p oltre ad aprire le porte del router devo far altro nelle impostazioni del router ? ho notato che adesso emule nn si connette se nn agg nelle impostazioni " Usa l'upnp per impostare le porte " .

E poi cosa che propio nn ci capisco niente connessione wireless ..ho letto che devo metterla protetta con una password altrimenti chiunque potrebbe entrare e usare la linea ( naturalmente se è vicino a casa mia ) però ci sn anche mille altre impostazioni ..che nn capisco propio a cosa servono ..
The copyright belongs to Berto90VI and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: