| Autore |
Messaggio
|
| marte_57 |
Inviato: Gio Apr 19, 2007 6:13 am Oggetto: Edit.... |
|
|
 BANNATO
|
volevo chiedere allo staff il motivo per cui e' stato levato il bottone di edit.
mi pareva una funzione molto utile....magari farla lavorare a tempo...per esempio 5 minuti per rieditare il post...uno dopo che ha scritto e pubblicato potrebbe accorgersi di qualke strafalcione o imprecisione...o magari di aver capito male ....
o no?
ciao  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| andretta |
Inviato: Gio Apr 19, 2007 9:15 am Oggetto: |
|
|
|
| Sono d'accordo, 5 min dovrebbero bastare. =) |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Gio Apr 19, 2007 3:20 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
Registrato: 06/01/07 16:58 Età: 31 Messaggi: 1059 Residenza: Verona
|
Ciao,
ho tolto l'edit ai posts perchè è sorto il problema che alcuni utenti, vedendo di aver scritto qualche cosa che non andava proprio benissimo editavano, vedi l'osservazione fatta da andrey recentemente nel post spostato in discarica)
http://infoe4a.ilbello.com/forum/viewtopic.php?p=5320#5320
Purtroppo anche secondo me è utile quella funzione, ma qui sembra di avere a che fare con alcuni utenti che "non sanno stare al mondo", così l'ho tolta per evitare anche questa possibile oppurtunità di battibecco.
Posso vedere se riesco a mettere il modifica a tempo (5 minuti sono tantino), ma se un'utente vuole controllare il proprio messaggio, basta che si soffermi a rileggerlo prima di postarlo... inoltre vi è anche il pulsantino "anteprima".
. _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Gio Apr 19, 2007 7:44 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
ora nn ricordo esattamente, ma di certo su vbulletin esite la possibilita di "temporizzare" la possibilita' di edit e penso che anche con phpBB dovrebbe esserci la possibilita'....
del post di cui parli nn ne sono a conoscenza, ma credo che l'edit andrebbe usato con una certa "onesta' intellettuale"...almeno credo
comunque fate vobis per me no problem vulo dire che leggerete qualke stafalcione in piu  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
  |
|
| Top |
|
 |
| TocaiRosso |
Inviato: Dom Apr 22, 2007 8:31 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
Mettiamo caso che io arrivo a casa mezzo brillo xkè a Barbarano c'è festa e bere è d'obbligo,scrivo un post e mi accorgo in seguito di aver ripetuto dei pezzi di frase e cavolate varie!Avrei desiderio si potessero rieditare i messaggi!
Dai caspiterina,vediamo di non essere così bacchettoni da impedire anche di editare i topic!Ok che certa gente potrebbe approfittarsene o cose del genere ma quando uno modifica il testo, si vede che ha editato e a che ora,quindi si capisce se lo fa per prendere per il culo o meno, in base al contesto!
Io penso che ognuno di noi deve essere libero di poter editare i messaggi qualora lo ritenesse oppurtuno! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| gush |
Inviato: Dom Apr 22, 2007 9:11 pm Oggetto: |
|
|

|
Quoto appieno Tocai anche perchè anche qui da me c'è la stessa identica situazione di li a Barbarano...
Scherzi a parte, se c'è la temporizzazione ancor meglio! |
|
| Top |
|
 |
| TocaiRosso |
Inviato: Lun Apr 23, 2007 2:29 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
VOGLIO POTER EDITARE IL MIO TOPIC!!!!
Stavolta mi son dimenticato di togliere il gateway dal post...saranno pure cazzate,ma ho il diritto di poter editare i miei topic! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Lun Apr 23, 2007 2:57 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
quando torna coach cerco di convincerlo  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| mannaro |
Inviato: Lun Apr 23, 2007 6:43 pm Oggetto: |
|
|
|
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Lun Apr 23, 2007 7:16 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
no no.. è che coach è in vacanza con la donna.. appena torna gli faccio presente la questione  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| mannaro |
Inviato: Lun Apr 23, 2007 8:30 pm Oggetto: |
|
|
|
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Mer Apr 25, 2007 12:59 am Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
|
Eccomi tornato :mgreen:
| TocaiRosso ha scritto: | | Mettiamo caso che io arrivo a casa mezzo brillo xkè a Barbarano c'è festa e bere è d'obbligo,scrivo un post e mi accorgo in seguito di aver ripetuto dei pezzi di frase e cavolate varie!Avrei desiderio si potessero rieditare i messaggi! |
Ogniuno dovrebbe essere responsabile delle proprie azioni
Per via dei "bacchettoni", sin dall'inizio c'era quest'opzione... è stata tolta di recente come scritto sopra per causa di certe cose avvenute.
| TocaiRosso ha scritto: | | VOGLIO POTER EDITARE IL MIO TOPIC!!!! |
L'erba VOGLIO non cresce neanche nel giardino...
A parte queste risposte "non utili", come avevo scritto sopra, cercherò di implementare delle modifiche per impostare un tempo di "editatura", Tocai dalla sera alla mattina è un po' troppo lungo come tempo
P.S: per modifiche estreme, ci si può sempre rivolgere ad un MOD, vero Trew?
. |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mer Apr 25, 2007 6:59 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| Citazione: | | Ogniuno dovrebbe essere responsabile delle proprie azioni |
beh che ognuno sia responsabile delle proprie azioni ...mi pare cosa buona e giusta, pero come vedi, tu hai commesso un errore grammaticale che se ci fosse stata la possibilita di editare , avesti potuto correggere e comunque che uno cerchi di cambiare delle cose scritte subito dopo averle pubblicate potrebbe essere segno di responsabilita'(ma anche di ignavia...... ..... ) comunque se riesci ad implementare il timer sarebbe cosa altrettanto buona e giusta  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
  |
|
| Top |
|
 |
| mannaro |
Inviato: Mer Apr 25, 2007 1:25 pm Oggetto: |
|
|
|
quoto,anke se a parte gli errori grammaticali,nn credo d'avere bisogno di editare se nn per mancanza di pezzi di testo o errori...e nn certo per cambiare qlc ke ho scritto per cambiarlo....cmq se puoi fallo a timer .... _________________ www.beppegrillo.it
www.oneblog.it |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Mer Apr 25, 2007 5:54 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
|
Dovrei aver aggiunto la possibilità dell'edit solamente entro i 15 minuti successivi... se qualcuno potesse testare la cosa, magari provando ad editare vecchi messaggi (solo provando) e postando conferme o meno.
Io ho provato e mi toccherà modificare qualcosa xchè nemmeno l'admin può editare i propri messaggi
. _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
|
|