Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2  Successivo
 e4a - amm. comunali « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
skec
MessaggioInviato: Mer Mar 05, 2008 4:51 am    Oggetto: e4a - amm. comunali Rispondi citando

Giusto per sapere e capire: la e4a ha mai mandato alle amministrazioni comunali dei comuni della provincia di Treviso, Padova e Vicenza, o anche altri, una qualche comunicazione circa la propria esistenza con un minimo di presentazione in cui si illustra il settore in cui opera, da quanti anni e magari, con la stessa, si dà disponibilità ad essere contattati per ulteriori chiarimenti nella direzione di fornire il servizio wireless in banda larga? Sarà pur vero che chi vi vuole trovare vi trova ma, tante volte, farsi avanti agevola l’incontro…e giustifica meno quel sindaco/quella giunta che, tra mille faccende affaccendato, prende per oro colato quel che gli si racconta con simpatico accento e in “perfetto” italiano.
Dico questo perché c’è invece chi, arrivando da molto più lontano, si propone paese per paese come unica alternativa per portare internet veloce via wireless.
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to skec and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato MSN Phoogle Map
Sponsor
Trew
MessaggioInviato: Mer Mar 05, 2008 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

SUPER MOD
User is appraised 5.00 out of 5

da noi hanno fatto la presentazione in una sala adibita dal comune, presentando il tutto; poi hanno iniziato i sopralluoghi dopo un paio di mesi, quando hanno installato i ripetitori Cool
Chainsaws go through +3 trees.
The copyright belongs to Trew and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
karyal
MessaggioInviato: Mer Mar 05, 2008 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

Si, lo abbiamo fatto.. il problema principale e' a chi capita in mano.. si va da quello interessato, a quello che ha "l'amico" e che quindi casualmente non vede la nostra comunicazione, fino alle situazione (giuro) "ads che?? no no, qui stiamo tutti bene" o la mitica "internet??!!?? --- silenzio --- --- panico --- --- panico --- --- silenzio. Un attimo che le passo il comandante dei carabinieri"
Very Happy
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Head Not Found
MessaggioInviato: Mer Mar 05, 2008 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho praticamente saputo dell'esistenza di e4a (con tutti i dettagli dell'offerta) da un bollettino d'informazione del mio Comune Very Happy che tra i primi ha richiesto il servizio
The copyright belongs to Head Not Found and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage Phoogle Map
P3RV3
MessaggioInviato: Mer Mar 05, 2008 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Head Not Found ha scritto:
io ho praticamente saputo dell'esistenza di e4a (con tutti i dettagli dell'offerta) da un bollettino d'informazione del mio Comune Very Happy che tra i primi ha richiesto il servizio

Io l'ho sapuito tramite una ricerca su internet prima di cambiar casa......
e mi avevano pure fatto una cattiva impressione.... Very Happy

Poi pero' mi sono ricreduto..... clap clap clap clap clap clap
The copyright belongs to P3RV3 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
andrey
MessaggioInviato: Mer Mar 05, 2008 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

P3RV3 ha scritto:

Interessante...e perchè non ti "ispiravano"??? mmm
Vedi mai che si potrebbe pure migliorare "l'aproccio" con qualche consiglio. Mr. Green Very Happy
The copyright belongs to andrey and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
P3RV3
MessaggioInviato: Mer Mar 05, 2008 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

andrey ha scritto:
P3RV3 ha scritto:

Vedi mai che si potrebbe pure migliorare "l'aproccio" con qualche consiglio. Mr. Green Very Happy

non mi ispiravano perche non mi intendevo tanto di tariffe...pcr...mcr....etc etc....
Avevo all'epoca un abbonamento tele2 1,5 mega a 25 euro al mese....che oltretutto mi dava anche un sacco di problemi.....
poi cambiando casa ( avevo appena attivato l'abbonamento perche l'adsl e' arrivata dove abitavo 7 mesi prima di cambiar casa) mi accorgo che nun arriva l'adsl.... chiamo telecom che afferma che entro 6 mesi dovevo essere coperto qui a cervarese....hihihihihi
Guardo su internet e scopro e4a....ma non c'erano numeri di telefono per poter ricevere informazioni....finche poi per motivi di lavoro ho mandato la famosa mail.... e poi ho scoperto il forum.....e in piu un mio amico gia attivo da poko con e4a me la vivamente consigliata..... ed eccomi qui,
navi a meraviglia....lavoro alla grande sul web.....
in piu' ogni tanto rompo le balle a karyal...( giusto perche non si disabitui ad avere rotture di maroni ... Very Happy )
The copyright belongs to P3RV3 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
P3RV3
MessaggioInviato: Mer Mar 05, 2008 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Head Not Found ha scritto:

bhe , il mio comune mi consigliava telemar......sti stronzi!!!
Poi guardando il lkistino e leggendo un po di info su vari forum ....scartata da subito.....meglio il doppino classico che telemar!!
andrey
MessaggioInviato: Mer Mar 05, 2008 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

andrey ha scritto:

Allora...dimmi se faccio bene il riassunto........ Mr. Green

Citazione:
non mi ispiravano perche non mi intendevo tanto di tariffe...pcr...mcr....etc etc....

Cioè se scrivessero solo il pcr...tipo 2-3 mega avrebbe più "appeal"??? mmm

Citazione:
Guardo su internet e scopro e4a....ma non c'erano numeri di telefono per poter ricevere informazioni

Se ci fosse un numero la gente chiede più "volentieri" e facilmente???
Mi son perso niente dei motivi che non ti ispirava inizialmente??? Mr. Green

Citazione:
e poi ho scoperto il forum.....e in piu un mio amico gia attivo da poko con e4a me la vivamente consigliata.....

E questo praticamente e quello che ti ha convito a provare(sopratutto il passaparola dell'amico)??? Very Happy

Dimmi cosa ho dimenticato o non capito.... Mr. Green
The copyright belongs to andrey and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
skec
MessaggioInviato: Mer Mar 05, 2008 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quindi se facessi cercare al protocollo del Comune dovrei trovare la vostra comunicazione...bene...(per caso è possibile sapere in che periodo è stata inviata?).
La spedizione di una comunicazione di presentazione ai comuni sarebbe da fare, a mio avviso, almeno una volta l'anno... perchè di comuni, quindi di famiglie e di cittadini, non serviti dall'adsl ce ne sono ancora parecchi e sarebbe un peccato che i relativi sindaci o assessori non sapessero (non volendo pensare che non vogliano sapere) che c'è qualche altra valida alternativa possibile.
The copyright belongs to skec and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Trew
MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 12:33 am    Oggetto: Rispondi citando

SUPER MOD
User is appraised 5.00 out of 5

skec ha scritto:
La spedizione di una comunicazione di presentazione ai comuni sarebbe da fare, a mio avviso, almeno una volta l'anno...

si, ma evidentemente cercano di evitare un boom di richieste ingestibile..!
Chainsaws go through +3 trees.
The copyright belongs to Trew and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
mannaro
MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 3:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Trew ha scritto:
skec ha scritto:

si, ma evidentemente cercano di evitare un boom di richieste ingestibile..!

vedi la nostra vallata(da monteforte in sù) vero karyal...all'inizio era inpensabile na cosa così...ricreduto e fiducioso nel lavoro svolto in un anno...grazie ricky Very Happy
The copyright belongs to mannaro and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
P3RV3
MessaggioInviato: Gio Mar 06, 2008 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

andrey ha scritto:
andrey ha scritto:

Allora...dimmi se faccio bene il riassunto........ Mr. Green

Citazione:

Cioè se scrivessero solo il pcr...tipo 2-3 mega avrebbe più "appeal"??? mmm

Citazione:
Guardo su internet e scopro e4a....ma non c'erano numeri di telefono per poter ricevere informazioni

Se ci fosse un numero la gente chiede più "volentieri" e facilmente???
Mi son perso niente dei motivi che non ti ispirava inizialmente??? Mr. Green

Citazione:
e poi ho scoperto il forum.....e in piu un mio amico gia attivo da poko con e4a me la vivamente consigliata.....

E questo praticamente e quello che ti ha convito a provare(sopratutto il passaparola dell'amico)??? Very Happy

Dimmi cosa ho dimenticato o non capito.... Mr. Green

Non ti sei perso niente...ed hai capito il tutto!
Cmq per quanto riguarda il pcr presumo di no non avrebbe piu appeal perche comunque la banda che e4a ti garantisce e' quella.....cosa che ricky ha sempre straspeigato ma che certi utenti non volgiono capire...quindi la brochure di e4a sul sito e' ottimamente fatta bene...!!
elwolf
MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2008 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Vi mando la risposta ricevuta dal sindaco di Resana!!!!

"Caro ing. Volpato,
non c'è alcun problema a rilasciare eventuali permessi comunali alla società E4a per installare i ponti radio necessari per attivare internet veloce a Resana.
Basta che la suddetta società faccia una precisa richiesta.
Sono convinto che un po' di concorrenza tra diverse ditte operanti nello stesso settore non può che essere utile all'utente.

Cordiali saluti.

on. Mario Frasson
Sindaco di Resana"

Sembra che basti chiedere!!!!
The copyright belongs to elwolf and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Ròsso
MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2008 10:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche qui da me è stato il Comune a proporre E4A come servizio portato dall'Amministrazione alla comunità.
Era da un pò di tempo che punzecchiavo il sindaco x avere un servizio del genere, e sono stato tra i primi abbonati.. Very Happy

Ciao!!

Ròsso
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Phoogle Map
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Vai a 1, 2  Successivo Pagina 1 di 2

Vai a: