Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Rispondi
 E4A a Campo San Martino (PD) « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
pandoeo
MessaggioInviato: Lun Apr 21, 2008 12:34 pm    Oggetto: E4A a Campo San Martino (PD) Rispondi citando

Ciao
ho avuto notizie riguardo all'approvazione da parte del Comune di CSM del posizionamento di un ripetitore in frazione Busiago.
E' possibile avere informazioni relative allo stato dei lavori? (o una qualche previsione).
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to pandoeo and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato
Sponsor
karyal
MessaggioInviato: Mar Apr 22, 2008 5:52 pm    Oggetto: Re: E4A a Campo San Martino (PD) Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

pandoeo ha scritto:
Ciao
ho avuto notizie riguardo all'approvazione da parte del Comune di CSM del posizionamento di un ripetitore in frazione Busiago.
E' possibile avere informazioni relative allo stato dei lavori? (o una qualche previsione).

Non ho dettagli da darti (nel senso che mi hanno scritto oggi).
Comunque il sopralluogo era stato gia' fatto e con esito positivo.
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
pandoeo
MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 9:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Caspita! Sono arrivato proprio al momento giusto. Per fortuna che in comune avevano preso in mano la questione più di un mese fa. Meglio tardi che mai!
A questo punto, non mi resta che attendere news.
Io intanto faccio qualche giro di polling per vedere se compare qualche pirolo sospetto al campo sportivo.
Ciao
The copyright belongs to pandoeo and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
karyal
MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento
User is appraised 1.00 out of 5

pandoeo ha scritto:
Caspita! Sono arrivato proprio al momento giusto. Per fortuna che in comune avevano preso in mano la questione più di un mese fa. Meglio tardi che mai!
A questo punto, non mi resta che attendere news.
Io intanto faccio qualche giro di polling per vedere se compare qualche pirolo sospetto al campo sportivo.
Ciao

Preciso.. mi hanno scritto oggi i tecnici nostri che sono ritornati (o che devono ritornare per le verifiche su come procedere).
il Comune in effetti mi aveva contattato un mesetto fa avvisandomi che stavano procedendo con le carte e poi un po' dopo, con la conferma che avevano fatto.
The copyright belongs to karyal and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Artic
MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2008 4:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene bene un bella antenna anche a busiago Very Happy

Mi raccomando quando la installate di non rovinare l'erba del campo che qua nei dintorni è una leggenda Mr. Green Mr. Green

Trew ha scritto:
hai rischiato otto ammonimenti e tre ban in un sol colpo Very Happy

<"sudo" vuol dire "diventa superman", ma superman a volte è di cattivo umore e rompe tutto> - F. Bombi
The copyright belongs to Artic and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
pandoeo
MessaggioInviato: Ven Giu 20, 2008 9:39 am    Oggetto: Aggiornamenti? Rispondi citando

Ciao
intanto complimenti per gli upgrade: l'offerta E4A diventa sempre piu' invitante, e con ottima garanzia di solidita'. A maggior ragione, mi faccio di nuovo avanti: a due mesi dal primo post, non ho visto novita' sul fronte ripetitori nel mio paesetto.
E' in vista qualche aggiornamento? In che posizione siamo noi di CSM nella scaletta lavori di E4A?

Grazie
BATTI87
MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quanto manca all'installazione di questa benedetta antenna?
The copyright belongs to BATTI87 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
pandoeo
MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

BATTI87 ha scritto:
Quanto manca all'installazione di questa benedetta antenna?

Bravo, fatto bene a ricordarlo.

Faccio inoltre presente che da qualche settimana, nei nostri paesetti, campeggiano dei bei manifestoni di EOLO.
Non penso ce li abbiano messi proprio a caso...
dev/null
MessaggioInviato: Ven Lug 18, 2008 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono arrivati fino a qui?
The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes
The copyright belongs to dev/null and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
pandoeo
MessaggioInviato: Mar Set 02, 2008 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

dev/null ha scritto:
Sono arrivati fino a qui?

Attualmente, arrivati 'proprio', no: secondo il loro forum, hanno attive Bassano e i Colli Euganei, poi hanno pronta una bts a PD Est e ne stanno armando una a Castelfranco, e sembra qualche altra in trattative.

Attualmente, del resto, la bts di E4A c'è.
http://www.comune.camposanmartino.pd.it/biblioteca/attivitaculturali/ADSL%20A%20Busiago%20E%20Marsango.pdf
Sono curioso di vedere chi viene a fare la presentazione... Laughing
------------------------
Aggiornamento
RIUNIONE SU COPERTURA ADSL FRAZIONI DI BUSIAGO E MARSANGO
E' stato convocato, per Venerdì 19 Settembre 2008, ore 21.00, presso auditorium Scuole Medie di Marsango, l'incontro tra l'Amministrazione comunale e la cittadinanza per la presentazione del nuovo servizio di copertura ADSL del territorio comunale.Venerdì 19 Settembre 2008 si svolgerà, alle ore 21.00, presso l'auditorium delle Scuole Medie di Marsango, un incontro, aperto a tutta la cittadinanza, di presentazione del nuovo servizio di copertura ADSL del territorio.
All'incontro saranno presenti, oltre agli amministratori comunali, anche i tecnici delle ditta E4A, con la quale il Comune ha firmato un accordo per la fornitura del sopraccitato servizio.
http://www.comune.camposanmartino.pd.it/biblioteca/news/riunione
clap clap
------------------------

Purtroppo pero', a causa di alberi, io la bts non la vedo Crying or Very sad . Aspetto un altro ripetitore mmm ...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Rispondi Pagina 1 di 1

Vai a: