| Autore |
Messaggio
|
| nebbia88 |
Inviato: Ven Gen 15, 2010 3:28 pm Oggetto: E se spostano il ripetitore?? |
|
|
Registrato: 08/01/10 14:54 Età: 24 Messaggi: 143 Residenza: Col San Martino
|
Ciao a tutti, questo è il mio primo post anche se vi seguo da un po'...
Vorrei capire una cosa: siccome gira voce (confermata anche da chi ha effettuato il sopralluogo) che venga spostato l'unico ripe raggiungibile, credo per problemi con chi lo "ospita" adesso, che succede se io faccio ora l'attivazione, e poi mi spostano il ripetitore in una zona a me invisibile?
Attendero' per non si sa quanto che ne vengano installati di nuovi??
Grazie a tutti delle risposte ^^ |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Gen 15, 2010 6:45 pm Oggetto: Re: E se spostano il ripetitore?? |
|
|
 2° avvertimento 
|
| nebbia88 ha scritto: | Ciao a tutti, questo è il mio primo post anche se vi seguo da un po'...
Vorrei capire una cosa: siccome gira voce (confermata anche da chi ha effettuato il sopralluogo) che venga spostato l'unico ripe raggiungibile, credo per problemi con chi lo "ospita" adesso, che succede se io faccio ora l'attivazione, e poi mi spostano il ripetitore in una zona a me invisibile?
Attendero' per non si sa quanto che ne vengano installati di nuovi??
Grazie a tutti delle risposte ^^ |
Se viene spostato un ripetitore attivo il preavviso e' tale da ripuntare tutti gli utenti, generalmente, attivandone uno nuovo.
L'operazione di ripuntamento per l'utente e' gratuita. Ovviamente in questo caso non vengono accettate nuove connessioni sul ripetitore da spostare.
Se si tratta di installazioni "vecchie" e non sono spostabili sul nuovo ripetitore queste vengono cessate o messe in sospensione. |
|
| Top |
|
 |
| nebbia88 |
Inviato: Ven Gen 15, 2010 9:13 pm Oggetto: |
|
|
|
uhm, grazie della risposta, è come pensavo, la domanda è: l'utente con quanto preavviso lo viene a sapere?
Se io ora faccio il bonifico, come si decide se accettare o no l'attivazione?
Ci sarebbe bisogno di un nuovo sopralluogo per decidere se attivare la linea, e il nuovo ripetitore dovrebbe essere già stato attivato per poterlo eseguire....
Insomma non vorrei attivarmi e magari tra 2-4-6 mesi viene tolto il ripe, cessata la connessione, e io ho buttato i soldi dell'attivazione+installazione..... |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Gen 15, 2010 9:17 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| nebbia88 ha scritto: | uhm, grazie della risposta, è come pensavo, la domanda è: l'utente con quanto preavviso lo viene a sapere?
Se io ora faccio il bonifico, come si decide se accettare o no l'attivazione?
|
Se il ripetitore e' in dismissione l'antennista non dovrebbe averti nemmeno dato l'ok per l'attivazione
| nebbia88 ha scritto: |
Ci sarebbe bisogno di un nuovo sopralluogo per decidere se attivare la linea, e il nuovo ripetitore dovrebbe essere già stato attivato per poterlo eseguire....
|
Infatti...
| nebbia88 ha scritto: |
Insomma non vorrei attivarmi e magari tra 2-4-6 mesi viene tolto il ripe, cessata la connessione, e io ho buttato i soldi dell'attivazione+installazione..... |
I ripetitori vengono cessati con un anno di preavviso.. sinceramente qualcosa non torna. |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Ven Gen 15, 2010 10:55 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Ven Gen 15, 2010 11:10 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
Magari per sicurezza scrivi a wifi@e4a.it così ti togli ogni dubbio  _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Ven Gen 15, 2010 11:15 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| nebbia88 |
Inviato: Sab Gen 16, 2010 1:12 am Oggetto: |
|
|
|
| certo ADESSO si vede, e perfettamente è un po' esagerato, si vede per un pelo... sai se ti dicono che verrà spostato è ovvio che ti preoccupi! Prima di sborsare 24000 monetine rosse che nessuno ti rimborserà mai per nessun motivo.... |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Sab Gen 16, 2010 8:55 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
a me riferiscono che lo si vede bene al limite mi ci faccio un giro ma la persona che e' venuta la' non e' l'ultimo che passa per al via credimi
| Citazione: | | Prima di sborsare 24000 monetine rosse che nessuno ti rimborserà mai per nessun motivo.... |
e chi le dice queste cose?
se l'installatore canna rilievo (entro certi tempi ovviamente) c'e un rimborso nel senso che DEVE restituire la grana
| Citazione: | | sai se ti dicono che verrà spostato è ovvio che ti preoccupi! |
ovvio che si ma non capisco ...forse vi siete intesi male.
NON e' in previsione nessuno spostamento.
A meno che non faccia un terremoto e crolli il muretto dove e' attaccato
speron de no
se no addio prosecco  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|