Inviato: Dom Dic 28, 2008 2:08 pm Oggetto: Due antenne sullo stesso tetto...
BANNATO
Leggendo nel forum ho letto di un utente che lamentava instabilità di linea:
Citazione:
Allora io ho il problema che ha giorni è tutto ottimo velocissimo altri che non apro neanche le pagine e non riesco a finire i test.
Siccome questo comportamento è praticamente lo stesso che lamento pure io,ho letto il topic e ne è venuto fuori che lui aveva due antenne installate a distanza ravvicinata e che questa configurazione è altamente sconsigliata perchè le due antenne potrebbero disturbarsi tra di loro!
Ora guarda caso io e mio cugino abbiamo due antenne distanti tra loro 2-3m al massimo che guardano la stessa direzione (suppongo quindi lo stesso ripetitore)...
Da noi non è mai stata proposta la multiutenza (almeno non ricordo),di sicuro non è mai stato detto che ci potevano essere problemi...detto questo chiedo se è il caso di fare qualche test per verificare se ci possiamo disturbare a vicenda. Cosa consigliate di fare?
Inviato: Dom Dic 28, 2008 7:10 pm Oggetto: Re: Due antenne sullo stesso tetto...
2° avvertimento
TocaiRosso ha scritto:
Da noi non è mai stata proposta la multiutenza (almeno non ricordo),di sicuro non è mai stato detto che ci potevano essere problemi...detto questo chiedo se è il caso di fare qualche test per verificare se ci possiamo disturbare a vicenda. Cosa consigliate di fare?
Siete sulla stessa unita' abitativa? generalmente il problema comunque si presenta solo con due antenne sullo stesso palo o estremamente vicine.
Guarda che la mia situazione è tutta da verificare.... e spero che l'assistenza lo faccia.... anzi ne sono sicuro....quindi prima di aver paura attendi.....le nostre antenne sono molro vicine forse è meno di un metro e lo stesso palo.
Io cmq credo non sia quello il problema o almeno spero.
ivan scusa , ma quale e' il problema se sara neecessario mettere un multi?
si avvisa l'altro che per motivi tecnici si deve fare.....punto e basta _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Si si e che io ne avevo parlato al mio vicino ma non voleva........
cmq io non credo sia quello il problema siceramente......
dopo l'installazione era tutto ok poi dopo 4 giorni in pratica dopo la profilazione sono nati i casini......ma ad esempio ora da ieri è tutto ok....... e il mio vicino fà traffico e ha il pc acceso