| Autore |
Messaggio
|
| marte_57 |
Inviato: Mar Mar 17, 2009 10:20 pm Oggetto: domandone da 1000$ ai piu esperti di me... |
|
|
 BANNATO
|
il mio vecchio cordless che usavo con il voip ha deciso di abbandonarmi....
stasera mi sono comperato un cordless nuovo della panasonic.....lo attacco alzo il ricevitore , mi chiamo sul cell...un amore....ottimo mi dico....poi mi viene in mette di fare la prova inversa....provo a chiamarmi con il cell sul voip.....cass non squilla.......
allora lo attacco alla linea convenzionale telecazz...squilla....
mi armo di cacciavite smonto la mascherina, tiro fuori il frutto..ed ho provao tutte le combinazioni possibile dei due fili....manco pu ca**
non vuole suqillare in nessuna maniera...lo riprovo sulla linea telecazz e funzia.............
ho tirato giu tutto il calendario.....quallo gregoriano, quello cadoeo, quello curdo e parte di quello egiziano......... non tanto per i 30 sporchi euro che ho pagato il cordless, quanto perche senza il voippe sono incaccato ....
qualche "telefonista ha qualche ideuzza per sbrogliare la matassa??
male che vada il cordeless lo rifilo a qualche parente...mamma figlia zia...ma mi piacerebbe capire che cappero c'e di diverso tra il vecchio philips e sto diavolo di panasonic
grassie _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| cico15 |
Inviato: Mar Mar 17, 2009 11:45 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 05/02/07 21:06 Età: 34 Messaggi: 539 Residenza: San Bonifacio
|
| Che cavo telefonico usi per collegare il telefono al pap? Ha tutti e quattro i collegamenti sull'rj11 o ha solo i due centrali? Altra cosa,che tipo di onda hai settato all'interno dell'adattatore per lo squillo,trapezoidale o sinusoidale? |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mer Mar 18, 2009 12:54 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
VEDI...VEDI...VEDI CHE TIRARE GIU TUTTO IL CALENDARIO ALLA FINE SERVE....
a posto grazie...la rogna non era nel cavo avevo provato a girarlo in tutte la maniere, cambiare i cavo ecc ecc...
ma non era neanche nel pap pero, infatti a parte che la stessa config andava e va benissimo con l'latro portatile....alla fine cosa gli ho esattamente fatto non lo so...ho smanettato un po il cordless, spento riacceso ecc ecc...
boh ora va
forse voleva solo una spinta e un par de porchi  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| elmoro85 |
Inviato: Mer Mar 18, 2009 12:56 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
quelli aiutano sempre...  _________________ PCR 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
| ziovoip |
Inviato: Dom Mar 22, 2009 5:58 pm Oggetto: |
|
|
|
La lista per dei telefoni cordless o bca è:
1 SIEMENS
2 PANASONIC