|
 |
|
| Domandona !! |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| radioguido |
Inviato: Mar Apr 21, 2009 7:05 pm Oggetto: Domandona !! |
|
|

Registrato: 13/10/07 15:28 Età: 45 Messaggi: 33 Residenza: Romano d'Ezzelino
|
Allora per ovviare alla pianta che giustamente hai ribadito non ha provocato un guasto ma un disagio si, c'è la possibilità di agganciarsi da qualche altra parte visto che a Romano ci sono un sacco di utenze vostre e sono molto più sottomonte di me ?
Presumo che cassanego non sia l'unico Rip di zona, spero però di non presumere troppo.
Cordiali saluti
Oltretutto ho sbagliato dove postare la domanda...
Sorry |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Mar Apr 21, 2009 7:11 pm Oggetto: Re: Domandona !! |
|
|
 2° avvertimento 
|
| radioguido ha scritto: | Allora per ovviare alla pianta che giustamente hai ribadito non ha provocato un guasto ma un disagio si, c'è la possibilità di agganciarsi da qualche altra parte visto che a Romano ci sono un sacco di utenze vostre e sono molto più sottomonte di me ?
Presumo che cassanego non sia l'unico Rip di zona, spero però di non presumere troppo.
Cordiali saluti
Oltretutto ho sbagliato dove postare la domanda...
Sorry |
Direi di no, visto che quando i tecnici sono usciti a fare il sopralluogo hanno verificato che non c'erano punti utili, e che non ne sono stati installati di nuovi nel frattempo (oltretutto se non riscord male il problema verso gli altri punti era che il segnale era disturbato.. Dubito che la situazione sia migliorata, anzi, visto che sono stati accesi da altri nuovi punti)
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mer Apr 22, 2009 10:33 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
scusatemi se mi intrometto....
non che io voglia accendere flames......dio me ne guardi...ma scusa Guido....in una delle ultime
( perfortuna ) mail che mi hai mandato, e che io ho archiviato a memoria dei posteri, mi dicevi che collaboravi con un altro wispo, e che gia gli avevi passato una 50ina di contatti....gia tuoi clienti.
devo dedurre che se hai consigliato quel provvider in zona, e' perche va bene dato che lo consigli)...
bene a questo punto la domanda mi viene dal profondo del cuore e' questa...
scusa, ma perche insisti con quei 4 deficenti di E4A e non ti rivolgi al tuo provvider di fiducia?
quello che avete consigliato alla emanuela, ad alberto... per capirci
o forse va bene solo per i clienti  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Gio Apr 23, 2009 10:11 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| radioguido |
Inviato: Mer Mag 13, 2009 2:54 pm Oggetto: |
|
|

|
| marte_57 ha scritto: | | scusatemi se mi intrometto.... |
Infatti c'era da aspettarselo un tuo commento..
| marte_57 ha scritto: | non che io voglia accendere flames......dio me ne guardi...ma scusa Guido....in una delle ultime
( perfortuna ) mail che mi hai mandato, e che io ho archiviato a memoria dei posteri,
|
| marte_57 ha scritto: | scusa, ma perche insisti con quei 4 deficenti di E4A e non ti rivolgi al tuo provvider di fiducia?
quello che avete consigliato alla emanuela, ad alberto... per capirci
o forse va bene solo per i clienti |
non capisco il tuo commento o sono io ad essere rincoglionito o sei tu che sei confuso,
io sono come le prostitute, vado con chi mi pare, e "PROVVIDER" come li chiami tu, cosa sai a parte quello che ci siamo già detti in passato ?
Non conosci le condizioni attuali pertanto imprechi per niente.
Ho riaperto la questione con chi di dovere senza dovere rendere conto ai subalterni, e oltretutto, non ho mai detto che quelli di E4A sono 4, e vorrei aggiungere che non ho mai detto che sono deficienti, non ho commenti a riguardo e per me è acqua passata, non mi sembra il caso di rimarcare, e vorrei con questo chiudere definitivamente il capitolo e andare oltre.
Allora chiedo, visto che non è possibile avere E4A in abitazione, come fare per riavere il credito residuo del periodo pagato in anticipo visto che da una mail inviata sia in amministrazione che a Riccardo richiedevo il giorno 22/01/2009 l'accredito della differenza del periodo non consumato e tutt'ora devo ancora avere nessuna risposta alla mia richiesta ?
Ho bisogno di potere contattare l'amministrazione o di chi ne fa le veci al fine di chiudere definitivamente una posizione aperta dal 16 giugno dell'anno scorso, soltanto allora potrò dire addio alla mia idea di avere ancora E4A.
Un'altra domanda, tutti i 6 IP assegnati, sono ancora intestati a noi, possiamo portarceli via ?
Grazie dell'attenzione. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Mag 13, 2009 7:37 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| radioguido ha scritto: |
Riccardo richiedevo il giorno 22/01/2009 l'accredito della differenza del periodo non consumato e tutt'ora devo ancora avere nessuna risposta alla mia richiesta ?
Ho bisogno di potere contattare l'amministrazione o di chi ne fa le veci al fine di chiudere definitivamente una posizione aperta dal 16 giugno dell'anno scorso, soltanto allora potrò dire addio alla mia idea di avere ancora E4A.
|
Sai benissimo come contattare l'amministrazione, c'e' un indirizzo apposta.. a proposito non hai mai fatto una richiesta del genere.. la mail dice:
"Causa cambio residenza dovrò forse chiudere il contratto con voi.
Volevo chiedere se l'importo anticipato per consumi mi
verrà rimborsato e se sì in che misura.
Aspetto vs feedback urgenti per decisione in merito."
A parte che le informazioni richieste ci sono gia' nella documentazione, se questa per te questa e' una richiesta di cessazione e rimborso...
In ogni caso lo sai benissimo perche' te lo ho spiegato io in un ticket di assistenza, in cui ti confermavo la non possibilita' di ripristinare la connessione e ti invitavo a mandare in amministrazione le coordinate bancarie per poter eseguire l'accredito, coordinate che non hai mai mandato.
| Citazione: |
Un'altra domanda, tutti i 6 IP assegnati, sono ancora intestati a noi, possiamo portarceli via ?
|
Dipende che intendi per "portarteli via". Gli ip non vengono venduti, ma concessi in uso, sono considerati bene collettivo dell'umanita' e nessuno li possiede (NON e' uno scherzo, e' proprio cosi') I LIR, come E4A ottengono allocazioni di ip in gestione dal RIR che gestisce la macroarea in cui operano (nel nostro caso RIPE, per Europa e Medio Oriente), i RIR li ricevono dalla NRO.
Teoricamente potresti, chiedendo e pagando l'assegnazione di un AS number, ed avendo almeno due connessioni con due operatori che supportino BGP, richiedere che la tua rete venga annunciata via BGP dai due provider, ma una rete cosi' piccola verrebbe filtrata e sarebbe di fatto irraggiungibile. La dimensione minima per un annuncio e' una /24 (o una /25), ma e' pratica comune filtrare reti di dimensione inferiori a una /20 |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Gio Mag 14, 2009 12:44 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| Citazione: | | non capisco il tuo commento o sono io ad essere rincoglionito o sei tu che sei confuso, |
buona la prima
| Citazione: | | io sono come le prostitute, vado con chi mi pare, e "PROVVIDER" come li chiami tu, cosa sai a parte quello che ci siamo già detti in passato ? |
gia,ma esiste anche chi non va a puttane
| Citazione: | | Non conosci le condizioni attuali pertanto imprechi per niente. |
pensi possa importare a qualcuno??
mah...io so solo che l'ultima volta facevi lo sborone....io qua io la .... la fibra..... fastweb.. ....so chi sei so dove abiti...ealtre cazzate da bambino
| Citazione: | | cosa sai a parte quello che ci siamo già detti in passato ? |
molto di piu di quello che tu non possa immaginare......il paese è piccolo e la gente mormora
| Citazione: | | non mi sembra il caso di rimarcare |
gia...... brucia il culetto???
| Citazione: | | Ho riaperto la questione con chi di dovere senza dovere rendere conto ai subalterni |
ancora una volta dimostri di aver capito poco della vita.
se volevi parlare con il boss e non con un misero sciacqualattuga, gli scrivi in pvt e non su un forum tra l'altro NON ufficiale...facendolo ti esponi al pensiero altrui.
fino a prova contraria il forum e' libero e aperto al pernsiero di tutti, "subordinati" compresi
o forse prnsi di essere in grado di tapparmi la bocca tu...magari con qualche sottile minaccia da "guappo di cartone?
sorvolo sulla "tecnicita" della domanda....a differenza tua non sono in grado di disquisire,con evidenza,
sull'argomento
tu invece, come si vede si
bene sai che ti dico.....
la questione la chiudo io....che e' meglio  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| radioguido |
Inviato: Gio Mag 14, 2009 9:49 am Oggetto: |
|
|

|
[quote="karyal"] | radioguido ha scritto: |
Sai benissimo come contattare l'amministrazione, c'e' un indirizzo apposta.. a proposito non hai mai fatto una richiesta del genere.. la mail dice:
|
Ok, la mia non era polemica ma solo il bisogno di chiudere la questione, per gli IP ho capito, nessun problema, tuttavia rimarco la mail inviata in data che avevo menzionato con tanto di conferma di recapito.
Scusami ma tra tutti i casini che ci sono stati posso anche avere sbagliato inviare la mail che mi risulta essere "amministrazione@xxx.it".
basterebbe solamente sapere come seguire un'iter per il rimborso, nulla di più, mi sembra abbastanza semplice la richiesta.
Se vuoi ti allego x emai le mie email inviate con la conferma di recapito, tuttavia strano però che non siano mai arrivate.
Saluti |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |
|