| Autore |
Messaggio
|
| MaxFontana |
Inviato: Mer Mag 16, 2007 1:07 pm Oggetto: Domandina sulla profilazione wireless di e4a |
|
|
Registrato: 15/05/07 12:29 Età: 39 Messaggi: 32 Residenza: Pedemonte
|
Ciao a tutti . Presumo che la profilazione per la mia recente installazione ( Giovedì 10 Maggio ) non sia ancora stata eseguita visto che anche ieri mi era quasi impossibile navigare . Ho inviato la mail con il profilo scelto in fase di contratto anche se si tratta dello standard da 18 eur (e quindi attivato per default ) . Mi interessava soltanto sapere se riceverò una mail a profilazione avvenuta oppure se si tratta di un processo che non viene segnalato all'utente finale .
GRAZIE e buona giornata.
Max |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Mag 16, 2007 2:09 pm Oggetto: Re: Domandina sulla profilazione |
|
|
 2° avvertimento 
|
| MaxFontana ha scritto: | Ciao a tutti . Presumo che la profilazione per la mia recente installazione ( Giovedì 10 Maggio ) non sia ancora stata eseguita visto che anche ieri mi era quasi impossibile navigare . Ho inviato la mail con il profilo scelto in fase di contratto anche se si tratta dello standard da 18 eur (e quindi attivato per default ) . Mi interessava soltanto sapere se riceverò una mail a profilazione avvenuta oppure se si tratta di un processo che non viene segnalato all'utente finale .
GRAZIE e buona giornata.
Max |
a profilazione avvenuta ti viene chiuso il ticket che avevi aperto per confermare il profilo.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| MaxFontana |
Inviato: Mer Mag 16, 2007 2:26 pm Oggetto: |
|
|
|
Ma se uno non spedisce la mail , la profilazione non la fate ?
Il tecnico installatore non ha mai parlato di invio mail . Assieme a me ci sono 2 altre persone che hanno attivato la linea nello stesso giorno e sono certo che di mail non ne hanno spedite....
Grazie per la cortese attenzione.
Max |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Mag 16, 2007 2:39 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| MaxFontana ha scritto: | Ma se uno non spedisce la mail , la profilazione non la fate ?
Il tecnico installatore non ha mai parlato di invio mail . Assieme a me ci sono 2 altre persone che hanno attivato la linea nello stesso giorno e sono certo che di mail non ne hanno spedite....
Grazie per la cortese attenzione.
Max |
Deve essere mandata la mail per conferma.. se non viene mandata, e nel rapportino iniziale avete specificato comunque la linea desiderata, questa viene inserita nel momento in cui viene registrato il rapporto di installazione.
Se non mandate la mail e non avete specificato nulla non viene profilato nulla.
Gli installatori sanno di dover avvisare le persone quando fanno l'installazione.
Ciao,
Ricky |
|
| Top |
|
 |
| MaxFontana |
Inviato: Mer Mag 16, 2007 2:45 pm Oggetto: |
|
|
|
Deve essere mandata la mail per conferma.. se non viene mandata, e nel rapportino iniziale avete specificato comunque la linea desiderata, questa viene inserita nel momento in cui viene registrato il rapporto di installazione.
Se non mandate la mail e non avete specificato nulla non viene profilato nulla.
Gli installatori sanno di dover avvisare le persone quando fanno l'installazione.
Ciao,
Ricky
Ok..vedrò di avvisare i miei 2 amici che hanno fatto l'attivazione con me.
A questo punto devo solo attendere la risposta di chiusura ticket che speriamo arrivi quanto prima visto che da giovedì scorso il servizio è pressoché inutilizzabile.
Grazie ancora e buon lavoro.
Max |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Mag 16, 2007 2:50 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| MaxFontana ha scritto: |
Ok..vedrò di avvisare i miei 2 amici che hanno fatto l'attivazione con me.
A questo punto devo solo attendere la risposta di chiusura ticket che speriamo arrivi quanto prima visto che da giovedì scorso il servizio è pressoché inutilizzabile.
Grazie ancora e buon lavoro.
Max |
Non deve essere usabile la prima settimana, serve per fare i test (e infatti la prima settimana non viene conteggiata nel periodo di abbonamento).
Normalmente la profilazione viene fatta in una settimana/dieci giorni |
|
| Top |
|
 |
| MaxFontana |
Inviato: Mer Mag 16, 2007 3:06 pm Oggetto: |
|
|
|
Non deve essere usabile la prima settimana, serve per fare i test (e infatti la prima settimana non viene conteggiata nel periodo di abbonamento).
Normalmente la profilazione viene fatta in una settimana/dieci giorni[/quote]
Ancora grazie per le tempestive ed esaustive risposte!  |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Mer Mag 16, 2007 3:32 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
quives esta mejos  _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| MaxFontana |
Inviato: Mer Mag 16, 2007 4:05 pm Oggetto: |
|
|
|
| Trew ha scritto: | quives esta mejos  |
Claro que sì ! Muchas gracias
 |
|
| Top |
|
 |
| gazal |
Inviato: Lun Giu 11, 2007 12:21 pm Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento
|
'azz!!!!
Anche me nessuno ha parlato di inviare mails per la profilazione.
Per favore, mi date l'indirizzo email di riferimento e le cose da specificare nel messaggio? Si deve usare nella mail un titolo particolare?
ciao grazie |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Giu 11, 2007 1:37 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| gazal ha scritto: | 'azz!!!!
|
Male male devono ricordarlo meglio agli installatori..
| Citazione: |
Per favore, mi date l'indirizzo email di riferimento e le cose da specificare nel messaggio? Si deve usare nella mail un titolo particolare?
ciao grazie |
Nessun titolo particolare, devi mettere nome cognome, profilo scelto e ip, scrivendo ad assistenza at e4a punto it |
|
| Top |
|
 |
| gazal |
Inviato: Lun Giu 11, 2007 3:42 pm Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento
|
| karyal ha scritto: | | gazal ha scritto: | 'azz!!!!
|
Male male devono ricordarlo meglio agli installatori..
ciao grazie |
Nessun titolo particolare, devi mettere nome cognome, profilo scelto e ip, scrivendo ad assistenza at e4a punto it |
Ah, ok.
Suppongo sia implicita anche la profilazione del VOIP ma curerò di specificarlo.
grazie |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Giu 11, 2007 3:45 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| gazal ha scritto: |
Ah, ok.
Suppongo sia implicita anche la profilazione del VOIP ma curerò di specificarlo.
grazie |
no, non lo e', a meno che non chiedi voip e adattatore, sempre in assistenza, e allora i tecnici sanno che hai il voip attivo e su che indirizzo.. |
|
| Top |
|
 |
| gazal |
Inviato: Lun Giu 11, 2007 4:02 pm Oggetto: |
|
|
1° Avvertimento
|
| karyal ha scritto: | | gazal ha scritto: |
Ah, ok.
grazie |
no, non lo e', a meno che non chiedi voip e adattatore, sempre in assistenza, e allora i tecnici sanno che hai il voip attivo e su che indirizzo.. |
Voip e adattatorI sono già operativi e sfriogolanti.
Francesco mi ha detto che i due (lo switch e l ' "altro") possono essere ridotti a un solo apparecchio e che ci pensava lui alla sostituzione quando tornava da me la prossima settimana.
Purtroppo non trovo in commercio un telefono Voip con le prese adatte all'impianto realizzato: oppure va bene quel Siemens da 99,95 € fatto per essere connesso ad un router (anche se poi noi lo colleghiamo prima, a monte del router) ? - ok scusa l'OT... |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Giu 11, 2007 4:07 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| gazal ha scritto: |
Voip e adattatorI sono già operativi e sfriogolanti.
Francesco mi ha detto che i due (lo switch e l ' "altro") possono essere ridotti a un solo apparecchio e che ci pensava lui alla sostituzione quando tornava da me la prossima settimana.
|
Ok, allora i tecnici ""sanno" e avvisano loro per la profilazione ed i parametri usati
Purtroppo non trovo in commercio un telefono Voip con le prese adatte all'impianto realizzato: oppure va bene quel Siemens da 99,95 € fatto per essere connesso ad un router (anche se poi noi lo colleghiamo prima, a monte del router) ? - ok scusa l'OT... |
Purtroppo al momento non abbiamo trovato un telefono voip che vada come un adattatore tipo pap2 o spa.. infatti non a casa non c'e' nessun telefono voi "consigliato" |
|
| Top |
|
 |
|
|