Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi. Vai a 1, 2  Successivo
 Domande sul guasto del ripetitore di Isola Vicentina « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
weasel
MessaggioInviato: Sab Ago 13, 2011 2:24 am    Oggetto: Domande sul guasto del ripetitore di Isola Vicentina Rispondi citando

Salve a tutti,

come da titolo, volevo chiedere se si sanno più o meno le tempistiche delle riparazioni dei ripetitori che coprono la zona di isola, e le cause del guasto. Lo chiedo qui perchè noto che le risposte sono più celeri e informali rispetto alle mail che invio al servizio ufficiale, oltre che almeno qui le risposte mi arrivano. Inoltre ho il sospetto che alcuni degli amministratori che quivi rispondono siano lavoratori e/o tecnici e/o collaboratori dell'E4A, quindi colgo 2 piccioni con una fava.

Avevo aperto qualche tempo fa (20 luglio) un topic dove spiegavo di avere problemi di cadute di connessione: http://www.infoe4a.it/forum/cadute-di-connessione-t5629.html . Successivamente, avevo inviato come suggeritomi una mail al servizio ufficiale. Di risposte dai tecnici non me ne sono arrivate, ma su twitter e sul gruppo di facebook dell'E4A, dopo 6 giorni è apparso l'avviso che a isola ci potevano essere dei blocchi della connessione e stavano facendo delle verifiche. Successivamente, è uscito che causa lavori dell'enel ci potevano essere blocchi di connessione, infine il 5 agosto è uscito il messaggio che stavano intervenendo per risolvere i blocchi.

Attualmente le aziende sono per la maggior parte chiuse per ferie, perciò non ne faccio una colpa se si arriverà al 22 di agosto senza un nulla di fatto. Però un po' mi sa di barzelletta che ci sia voluto tutto questo tempo per accorgersi del guasto e mettersi in opera, una barzelletta che fa più o meno: "quanti carabinieri ci vogliono per cambiare una lampadina?". Questo perchè, per prima cosa, ho notato cadute di connessione gia ai primi di luglio. Secondo, dato sono passati quasi 20 giorni dal messaggio delle verifiche in corso, e 7 da quando hanno detto che stanno intervenendo, ciò indica che il guasto è tutt'altro che semplice da riparare. A questo punto, come hanno fatto a non accorgersi prima di queste problematiche?

Se mi permettete, come servizio internet, fino a quando non sono iniziate le cadute di linea, l'ho ritenuto sempre buono. Ma a quanto riguarda l'informare i clienti lasciano alquanto a desiderare. Quando ho notato i problemi dell'abbassamento della velocità di linea, ho inviato una mail per chiedere spiegazioni. Di risposta, non mi hanno semplicemente detto del limitatore come ho letto poi su questo forum, ma hanno aggirato la domanda dicendo che loro è la MCR che garantiscono. E io come un pirla a cercare altre soluzioni alle cadute di velocità, quali aggiornamenti del firmware del router, cambio di fili ethernet che pensavo guasti, sostituzione di cordless che pensavo influissero negativamente.. avessero spiegato velocemente, come ad esempio il servizio internet wireless concorrente di eolo (http://www.ngi.it/eolo/scheda_3M_256k.asp), che vi è tipo un QoS attivo per non andare a ledere altri utenti usando massivamente la linea, mi avrebbero risparmiato parecchio tempo, denaro e fatica.

Tralasciando il limitatore, che ho visto sul forum ha fatto imbestialire alcuni, mentre altri lo hanno difeso, spero che le riparazioni al guasto di isola procedano rapidamente dopo il 22 agosto, data di ripresa della routine lavorativa. Questo perchè un conto è vedersi calare la velocità al doppio della MCR garantita, lo ritengo anche giusto. Ma vedersi la linea cadere ogni minuto è molto stressante. Inoltre avere qualche informazione in più nel sito ufficiale, renderebbe più comprensibile le difficoltà incontrate nelle riparazioni. E sono sicuro che sarebbe più efficace che dover rispondere ad un sacco di mail che chiedono spiegazioni riguardo i disservizi.

Per capire di cosa parlo quando dico che le cadute di linea sono veramente stressanti, basta dare un occhiata al video che ho caricato su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=oaitYiS3T7E
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to weasel and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.

L'ultima modifica di weasel il Dom Ago 14, 2011 3:46 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
Sponsor
r3lative
MessaggioInviato: Sab Ago 13, 2011 3:27 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

questa NON è l'assistenza, questo è un forum NON ufficiale, in cui NON si chiede assistenza.
gli unici che ti possono dare tempistiche, modalità e quant'altro sono i tecnici dell'assistenza, non questo forum.
il fatto che qualche tecnico di sua volontà ogni tanto fa una visita da queste parti non deve essere una giustificazione per non usare l'assistenza.

se hai mandato una mail in assistenza i tecnici fanno una serie di verifiche (test che possono durare anche diversi giorni) per capire l'eventuale problema, poi una volta verificato ti informano sullo stato, ripeto i tempi di verifica del problema possono essere anche lunghi in particolare quando si tratta di problemi legati a terzi (vedi problemi di alimentazione) o di disturbi/interferenze non continue.
nessuna barzelletta.

ps. dato che i tuoi messaggi sono rivolti più a richiedere assistenza che altro, ti ribadisco che questa NON è l'assistenza. leggiti il regolamento. alla prossima scattano le sanzioni.
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Phoogle Map
marte_57
MessaggioInviato: Sab Ago 13, 2011 8:16 am    Oggetto: Re: Domande sul guasto del ripetitore di Isola Vicentina Rispondi citando

BANNATO

weasel ha scritto:
E io come un pirla a cercare altre soluzioni alle cadute di velocità,

Lo stai scrivendo tu..... se avessi cercato nel forum, di spiegazioni ne avresti trovate a carrettate....
dai tuoi video emerege ben poco se non l'abuso da parte tua di scarico di file non molto legali Wink , sarebbe piu furbo levarli in fretta, secondo me...poi fai come ti pare
esiste una sezione apposita per postare i test, esistono diversi eseguibili fatti da utenti del forum.Quello di sun83 per esempio da usare con winzozz, chiudi per 5 minuti( se nn costa troppo) tutti i programmi di download che sta usando, lanci lo script e aspetti che finisca.
Alleghi il test a una mail e lo mandi in assistenza.
se poi vuoi lo metti anche nella sezione apposita del forum, niente altro.
Relativamente alle segnalazioni gia fatte in assistenza...
1) deciditi...non hai avuto risposta come affermi
Citazione:
Successivamente, avevo inviato come suggeritomi una mail al servizio ufficiale. Di risposte dai tecnici non me ne sono arrivate

oppure
Citazione:
Quando ho notato i problemi dell'abbassamento della velocità di linea, ho inviato una mail per chiedere spiegazioni. Di risposta, non mi hanno semplicemente detto del limitatore come ho letto poi su questo forum, ma hanno aggirato la domanda dicendo che loro è la MCR che garantiscono

NO sai perche si fa in fretta a ingenerare incomprensioni in chi magari passa dal forun e legge velocemente
Riguardo poi alle barzellette......
hai provato a pensare che magari effettivamente gli eventi dichiarati su twitter e Facebook si sono effettivamente verificati?
o pensi che qualcuno si prenda la briga di segnalare qualcosa che nn esiste per mettere a tacere il buon Weasel?
Ultima cosa cosa ti fa pensare che si arrivera' al 22 agosto per risolvere il problema? hai notizie da fonte certa?
Very Happy
ciao

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
weasel
MessaggioInviato: Sab Ago 13, 2011 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vediamo di rispondere con ordine..

Partiamo con relative:
Io non sto chiedendo assistenza per quanto riguarda i miei apparati o la linea, sono perfettamente funzionanti. Sto chiedendo se gli utenti o i tecnici che girano in questo forum hanno informazioni riguardo un guasto, precisamente sul ripetitore collocato a torreselle che copre la zona di isola vicentina. In definitiva siamo su infoE4A Wink

Qui di fronte abbiamo la stessa differenza che passa tra il chiedere informazioni ad un vigile urbano su un incidente che ti blocca la strada, rispetto al chiedere aiuto al vigile dopo avere fatto tu stesso l'incidente. Senza andare ad intricarci in complicate discussioni semantiche, ho capito che non sono trapelate notizie dei guasti su questo forum.

Per quanto riguarda la mail, l'ho inviata, ma a parte gli aggiornamenti che leggo sul sito ufficiale non mi sono arrivate risposte. Però se si tratta di problemi di terzi come dici tu, allora comprendo le difficoltà che si possono trovare lungo il percorso di riparazione. Certo, penso che 1 mese e mezzo per riuscire ad eseguire le riparazioni sono tanti, ma dei miei amici mi confermano che la telecom riesce a fare anche di meglio :asd:

Passiamo a marte:

Tu mi dici: "Lo stai scrivendo tu..... se avessi cercato nel forum, di spiegazioni ne avresti trovate a carrettate.... "
relative mi dice: "questa NON è l'assistenza, questo è un forum NON ufficiale, in cui NON si chiede assistenza. "

Vi state contraddicendo. Anche qui si potrebbe discutere a non finire. Per evitare tale impegolamento, taglio corto interpretando le frasi in questo modo: se ci sono problematiche che riguardano tutti gli utenti è lecito chiedere, se sono riguardanti una stretta cerchia di persone allora le notizie si chiedono direttamente all'assistenza ufficiale.

Per quanto riguarda i file che scarico sui link:
Nel primo video, sto navigando nel web su siti che milioni di utenti usano ogni giorno. Debian, invece, è una distribuzione linux libera. Il suo link è inserito nel sito ufficiale di E4A per visionare eventuali problemi di linea. Gia dal primo video è lampante come si verificano cadute di connessione, ho descritto anche i punti dove si verificano nella descrizione. E ho anche detto che sono interruzioni di breve durata, ma che si notano per via del blocco totale dei pacchetti ricevuti durante il caricamento: non è pertanto un rallentamento, altrimenti i byte continuerebbero a fluire.

Nel secondo video, sto scaricando da megaupload, un sito di web hosting dove in effetti può circolare materiale illegale, ma che viene prontamente eliminato sotto le segnalazioni di infrazioni dei copyright. Di per se è un sito hosting totalmente legale, come del resto anche il programma jDownloader. Io sto scaricando dei pacchetti con susscritto COBO, da 100 mega l'uno, e si vedono le continue disconnessioni. Dato sai che circola materiale illegale, supponi che io sto scaricando file violando il copyright. Ma queste sono solo congetture, l'unica cosa lampante è che mi stai dando indirettamente del ladro. In questo caso, tralasciando il punto uno del regolamento del forum che segnali nella tua firma, sappi che la legge internazionale di manifestazione del pensiero dice espressamente che non puoi diffamare le persone con le tue opinioni.

Tranquillo in ogni caso, non me la sono presa, può capitare di essere prevenuti. Anzi, progo l'altra guancia e ti ringrazio per avermi detto che vi sono dei test come quello di sun83, appena finita questa risposta lo cerco.

Relativamente alle segnalazioni, hai ragione, non ho descritto bene la situazione, me ne scuso perchè potrei aver creato fraintendimenti:
Avevo inviato tempo orsono una mail con descritte le problematiche riscontrate per il limitatore di banda. Mi hanno risposto ma senza darmi informazioni precise, poi sono passato in questo forum e le ho trovate. Ma avessi ascoltato quello che dice relative, non le avrei mai trovate a questo punto.

Successivamente, a seguito dell'adesso risaputo guasto isolano, ho inviato un altra mail, ma a questa non ho ricevuto risposta. Però sono comparsi i messaggi su facebook e su twitter che avvisavano della situazione.

Infine, certo che ho pensato che i fatti si sono verificati, anzi, da quello che ho scritto, avrei voluto anche maggiori informazioni riguardo a questi guasti, proprio perchè ritengo l'informazione attendibile. E per il 22 agosto, non sono Muzio Scevola, però siamo in periodo di ferie, perciò i lavori procedono a rilento un po' ovunque. Se risolvono prima allora meglio, ma in tal caso non posso comunque elogiare la velocità delle riparazioni.
The copyright belongs to weasel and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
marte_57
MessaggioInviato: Sab Ago 13, 2011 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

Citazione:
...................
Per quanto riguarda la mail, l'ho inviata, ma a parte gli aggiornamenti che leggo sul sito ufficiale non mi sono arrivate risposte.

boh deciditi perche nel tuo post dici due cose diverse...

Citazione:
Passiamo a marte:
Tu mi dici: "Lo stai scrivendo tu..... se avessi cercato nel forum, di spiegazioni ne avresti trovate a carrettate.... "
relative mi dice: "questa NON è l'assistenza, questo è un forum NON ufficiale, in cui NON si chiede assistenza. "
Vi state contraddicendo.

No non ci stiamo contraddicendo Karyal ha piu volte abbondantemente spiegato il fatto...
bastava leggere lo ribadisco

Citazione:
Per quanto riguarda i file che scarico sui link:
Nel secondo video, sto scaricando da megaupload, un sito di web hosting dove in effetti può circolare materiale illegale, ma che viene prontamente eliminato sotto le segnalazioni di infrazioni dei copyright. Di per se è un sito hosting totalmente legale, come del resto anche il programma jDownloader. Io sto scaricando dei pacchetti con susscritto COBO, da 100 mega l'uno, e si vedono le continue disconnessioni. Dato sai che circola materiale illegale, supponi che io sto scaricando file violando il copyright. Ma queste sono solo congetture, l'unica cosa lampante è che mi stai dando indirettamente del ladro.

hai la cosa di paglia? e' una tua libera interpretazione di un pensiero...
ho anch'io un account su megaupload e sai benissimo che se vuoi condividere file non legali puoi cambiargli il nome e diventa difficile controllarli se poi vogliamo andare a capire cosa c'e in un file di megaupload, esistono una infinita di siti che te lo elencano...lo sai vero?

Citazione:
In questo caso, tralasciando il punto uno del regolamento del forum che segnali nella tua firma, sappi che la legge internazionale di manifestazione del pensiero dice espressamente che non puoi diffamare le persone con le tue opinioni.

io non diffamo faccio delle cosiderazioni, sulla base di quello che ho trovato cercando nei motori di ricerca di megaupload
Citazione:
Tranquillo in ogni caso, non me la sono presa, può capitare di essere prevenuti.

non sono prevenuto...dico solo che se c'e 1 kg di riso e me lo mangio tutto da solo, io staro come un porco e tu mroirai di fame, se invece ne mangio 100 gr altre 9 persone potranno sfamarsi
per i guasti a dirtela tutta non ne so nulla, la mia era una disquisizione estiva e accaldata
ciao

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
r3lative
MessaggioInviato: Sab Ago 13, 2011 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

no, cerchiamo di capirci bene e senza tante interpretazioni.
assistenza = tutto quello che riguarda guasti o malfunzionamenti sia che si tratti di un problema singolo apparato, che di una zona vasta. non c'è nulla da interpretare.
questa NON è l'assistenza, ed il fatto che ci sia gente (tecnici e non) che risponde NON deve essere frainteso. si tratta solo di una cortesia che viene fatta, ma visto l'andazzo credo sia meglio per tutti i tecnici non rispondere più qui e rispondere solo alle mail in assistenza.

chi deve capire, capisca.

nello specifico riguardo al tuo problema, ribadisco il concetto che gli unici che ti possono rispondere sono i tecnici dell'assistenza. perseverare su questa linea ti porterà solo problemi.
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
weasel
MessaggioInviato: Dom Ago 14, 2011 3:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Dato mi hai segnalato la possibile male interpretazione della storia delle mail, ho ribadito che ne ho inviate 2, in 2 contesti diversi e in tempistiche diverse:

"Avevo inviato tempo orsono una mail con descritte le problematiche riscontrate per il limitatore di banda. Mi hanno risposto ma senza darmi informazioni precise, poi sono passato in questo forum e le ho trovate. Ma avessi ascoltato quello che dice relative, non le avrei mai trovate a questo punto"

Questa la prima mail, data di marzo se non erro, non ricordo di preciso perchè l'ho anche cancellata dato il problema è stato risolto grazie a questo forum.

"Successivamente, a seguito dell'adesso risaputo guasto isolano, ho inviato un altra mail, ma a questa non ho ricevuto risposta. Però sono comparsi i messaggi su facebook e su twitter che avvisavano della situazione"

Altra mail, totalmente discostata per problematica e tempistica rispetto alla prima.

Per il fatto del contraddirsi, sei stato più che chiaro relative. Certo, frequento più di un forum, e non ho mai trovato delle restrizioni cosi forti sui concetti. In definitiva non stiamo parlando di segreti di stato, ma di informazioni che possono trapelare tranquillamente. Se si evita di fare ciò per non andare a scavalcare il servizio ufficiale dell'E4A lo capisco, messaggio ricevuto, non insisto.
(aggiungo, però, che si può aggirare lo stesso la problematica inviando messaggi privati. Difatti con il messaggio privato si può dire tutto ciò che si vuole e che si sa, in quanto non visibile dal pubblico)

Per sapere di megaupload e altri file hosting, so che puoi fare quante ricerche vuoi, ma i dati che troverai sono sempre altamente volatili. Un giorno internet ha questi contenuti, il giorno dopo sono spariti e ce ne sono degli altri. E a volte ti ritrovi con file che pensavi una cosa, e invece sono dell'altro. E' il prezzo da pagare per la libertà della rete..
In base al tuo suggerimento, ho fatto ricerchina e effettivamente all'acronimo COBO può corrispondere anche il download di materiale illegale. Perciò seguo il tuo consiglio, e mi tutelo da giudizi negativi basati su ricerche frettolose, cambiando il video con un altro. Grazie della dritta Wink
r3lative
MessaggioInviato: Dom Ago 14, 2011 4:12 am    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

weasel ha scritto:
Per il fatto del contraddirsi, sei stato più che chiaro relative. Certo, frequento più di un forum, e non ho mai trovato delle restrizioni cosi forti sui concetti. In definitiva non stiamo parlando di segreti di stato, ma di informazioni che possono trapelare tranquillamente. Se si evita di fare ciò per non andare a scavalcare il servizio ufficiale dell'E4A lo capisco, messaggio ricevuto, non insisto.
(aggiungo, però, che si può aggirare lo stesso la problematica inviando messaggi privati. Difatti con il messaggio privato si può dire tutto ciò che si vuole e che si sa, in quanto non visibile dal pubblico)

hai esattamente messo il dito nella piaga
purtroppo qualcuno ha scambiato il forum per un servizio di assistenza express e la cosa non va assolutamente bene, per un'infinità di ragioni. si è chiesto molte volte di evitare questo tipo di richieste, ma puntualmente arrivano. ecco la necessita di mettere dei paletti.

ricordo tra l'altro che in caso di problemi alla linea è possibile fare richiesta di rimborso, ma ovviamente la documentazione che fa fede è solo ed esclusivamente la mail inviata in assistenza. motivo in più per chiedere e segnalare problemi solo attraverso i canali ufficiali.

sul discorso pm... per quanto mi riguarda è una cosa a 2 tra il mittente ed il destinatario e francamente sono ben felice di dirti che non mi tange Wink
ovvio che la corda può essere tirata da entrambe le direzioni, quindi attenzione a non romperla.
dragon
MessaggioInviato: Dom Ago 14, 2011 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando

solo una cosa: parli di un guasto a un ripetitori di isola che dovrebbe essere risolto a partire dal 22 di agosto. Mi piacerebbe capire come fai a dire che certezza che c'è un guasto e poi perchè dovrebbe essere riparato a partire dal 22 di agosto?
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
ribolla
MessaggioInviato: Dom Ago 14, 2011 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

weasel, non hai capito una mazza! questo forum è riservato ai complimenti..le critiche vai a farle altrove Smile
The copyright belongs to ribolla and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
r3lative
MessaggioInviato: Dom Ago 14, 2011 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

ribolla... tu si, che hai capito tutto.

ci sono delle regole, se non ti stanno bene, nessuno ti costringe a venire qui.
dragon
MessaggioInviato: Dom Ago 14, 2011 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

non è questione di critiche o di complimenti, io sono solo curioso di capire come fa a dire che c'è un problema a un ripetitore e come fa a dire che prima del 22 non si fa nulla, perchè in teoria di queste io dovrei saperne un pelino di più e i conti che fa non mi tornano...tutto qui
weasel
MessaggioInviato: Dom Ago 14, 2011 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il guasto a isola c'è, solo di questo sono sicuro, in quanto sia su twitter che su facebook vi sono stati messi diversi aggiornamenti di stato su tali guasti dall'E4A stessa:

http://www.facebook.com/group.php?gid=184887357998&v=wall&viewas=0
http://twitter.com/#!/e4amaintenance

Poi non saprei se si tratta di una rottura dell'alimentazione, dell'antenna di invio ricezione, di un guasto dei cavi, una filtrazione di acqua o cosa. L'unica cosa risaputa è del guasto, in quanto scritto più volte, e che non è ancora risolto, in quanto metterebbero, come per monteviale: "verifiche completate, il servizio riprende regolarmente".

E non so nemmeno quando lo riparano, le tempistiche, etc. Ma siamo in estate, fa caldo, le città sono deserte perchè è tempo di ferie. Io e tutti i miei conoscenti siamo a casa dal lavoro. E penso che la settimana di ferragosto la maggior parte dei lavoratori voglia solo fare una cosa: stare in panciolle.

Perciò vi saranno sicuramente lavoratori dell'E4A che restano attivi per garantire i servizi, ma il loro numero si sarà drasticamente ridotto per via delle ferie. La mia è un ipotesi. Se riparano il guasto prima del 22, data ufficiale in cui la maggior parte dei lavoratori riprende la routine lavorativa, allora tanto di cappello.

Comunque, se si leggeva bene la seconda reply, in cui dico: "per il 22 agosto, non sono Muzio Scevola, però siamo in periodo di ferie, perciò i lavori procedono a rilento un po' ovunque"

Muzio Scevola --> non ci metto la mano sul fuoco, non ci scommetto, non ne sono certo. Avevo gia messo le mani davanti e detto che era una mia ipotesi.

Alta cosa. Ho scaricato il programma di sun82 come suggeritomi da marte (grazie sun). Mi si è bloccato al primo lancio a 42% con il test FTP FASTWEB Milano. La seconda volta è andato a buon fine, e i dati di ping e velocità sono ottimali. Ora avviandolo con il test con patching e trace remoto mi si blocca a 58%. Questi blocchi sono dovuti a problemi di linea mia o a quelli dei nodi dove fa i test?
cico15
MessaggioInviato: Dom Ago 14, 2011 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

@ ribolla: curiosità, appartieni alla specie il cui nome inizia per T e finisce con LL di 5 lettere?

@ weasel: nel tuo primo post scrivesti che non ti sono mai arivate risposte dai tecnici riguardo la tua segnalazione(assistenza@e4a.it). Domanda: non ti è arrivata nemmeno la risposta automatica che ti avvisa della presa in carico del problema che hai segnalato?
The copyright belongs to cico15 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
weasel
MessaggioInviato: Dom Ago 14, 2011 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ora che mi ci fai pensare, no, non mi è arrivata nemmeno la risposta automatica. Può darsi, a questo punto, vi sia stato un errore nell'invio della mail, o nella ricezione. Strano però, la gmail mi segna che il messaggio è stato inviato correttamente..

Comunque non vado a inviare nuovamente una mail all'assistenza quando hanno pubblicato sul sito che stanno intervenendo. Nel caso i miei problemi non si risolvessero con la riparazione del guasto, allora riproverò sicuramente.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi. Vai a 1, 2  Successivo Pagina 1 di 2

Vai a: