| Autore |
Messaggio
|
| Bridgeman |
Inviato: Ven Lug 18, 2008 8:54 pm Oggetto: Domande su router |
|
|

Registrato: 10/11/07 00:08 Età: 27 Messaggi: 461 Residenza: Castelnovo
|
Ho un paio di domande da fare sui router wi-fi. Premetto che l'altra settimana, ho comperato il modello wrt150n della Linksys. Intanto volevo congratularmi con l'assistenza telefonica, ero un po' rimba nel configurarlo essendo il primo router, la procedura automatica non funzionava, così ho telefonato e sono stato seguito passo passo finchè tutto e andato apposto (Utonto ).
Comunque volevo chiedere per prima cosa, non avendo un tasto di accensione/spegnimento, se ogni sera stacco la spina, secondo voi posso comprommetterne la funzionalità?? E' meglio lasciarlo sempre acceso??
Seconda cosa.Io ho posizionato il router sotto la mia scrivania (fig. sotto). Va bene come posizione? Non tanto per la copertura, perchè dal secondo piano dove abito, ho provato con il cellulare e arriva fino a metà corte (circa 30m da casa, buono), più che altro perchè il tecnico dei computer dell'ospedale dove lavora mio padre gli ha detto che nn è il massimo spararsi le onde sulle paxxe...boh
 _________________ "We did not choose to become robots. There was an accident in our studio. We were working on our sampler, and at exactly 9:09 a.m. on September 9, 1999, it exploded. When we regained consciousness, we discovered that we had become robots."
 |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| dev/null |
Inviato: Ven Lug 18, 2008 9:21 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
A prescindere dagli effetti delle onde, 50 cm più in alto o 50 cm più in basso non è che facciano la differenza in termini di irradiazione... e poi si parla di potenze assolutamente irrisorie. Se ti suona il telefonino mentre ce l'hai in tasca è peggio  _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Ven Lug 18, 2008 10:50 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
diciamo che se tieni il telefonino in tasca, ne hai già assorbite almeno 10 volte tante  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| Bridgeman |
Inviato: Ven Lug 18, 2008 11:15 pm Oggetto: |
|
|

|
| r3lative ha scritto: | diciamo che se tieni il telefonino in tasca, ne hai già assorbite almeno 10 volte tante  |
Stessa cosa che avevo già pensato...  _________________ "We did not choose to become robots. There was an accident in our studio. We were working on our sampler, and at exactly 9:09 a.m. on September 9, 1999, it exploded. When we regained consciousness, we discovered that we had become robots."
 |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Sab Lug 19, 2008 8:08 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Sab Lug 19, 2008 8:48 am Oggetto: |
|
|

|
| marte_57 ha scritto: | se poi eviti di spegnerlo male nn e'...
il mio( no e' di ricky) e' acceso ormai costantemente da 14 mesi al freddo al caldo alle intemperie(sta in una scatola stagna all'esterno) e nn ha mai avuto 1 prob  |
nokia!
comunque è vero...
e la batteria dura una vita...
poi non so quale hai tu! _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Sab Lug 19, 2008 10:14 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| Bridgeman |
Inviato: Gio Lug 31, 2008 1:49 pm Oggetto: |
|
|

|
| marte_57 ha scritto: | @dave....cambia pusher...te lo consiglio vivamente...oppure se nn ti droghi...
beh... inizia a farlo subito, ti farebbe solo bene
io parlavo dell'access point...intendevo quello di nn spegnerlo  |
Eh sì dave, la roba tagliata male fa guai seri al cervello ..scherzo..
Mi ero scordato di chiedere, vedendo che con emule avevo id basso e il torrent non scariacva più a manetta come prima, in questa sezione della gestione router, ho impostato i parametri che ho trovato nei programmi.
[IMG]http://drupload.com/?module=thumbnail&file=mz64yc8d5ifj7fbxfzs9.png[/IMG]
Ho fatto bene?? Od ho aperto le porte al diavolo ?? Scusate la domanda forse sciocca, ma non sono avvezzo a tutto questo...  _________________ "We did not choose to become robots. There was an accident in our studio. We were working on our sampler, and at exactly 9:09 a.m. on September 9, 1999, it exploded. When we regained consciousness, we discovered that we had become robots."
 |
|
| Top |
|
 |
|
|