| Autore |
Messaggio
|
| sempiternum |
Inviato: Mer Set 30, 2009 5:43 pm Oggetto: domanda servizi backup online |
|
|

|
Ciao,
qualcuno di voi utilizza o si sente di consigliare qualche servizio di backup online (gratuito o a pagamento), tipo adrive, idrive livedrive, carbonite etc... ? Lo scopo è fare backup remoto di foto, documenti o filmati (privati, no aziendali) principalmente con la possibilità di integrare con sw tipo bacula o amanda (virtual tape) o cobian,perciò senza la necessità di dover passare obbligatoriamente per un sw proprietario fornito da chi da il servizio di bck online, in modo da gestirmi io le schedulazioni e le policy di backup.
 _________________ Linea 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| karyal |
Inviato: Mer Set 30, 2009 6:11 pm Oggetto: Re: domanda servizi backup online |
|
|
 2° avvertimento 
|
| sempiternum ha scritto: | Ciao,
qualcuno di voi utilizza o si sente di consigliare qualche servizio di backup online (gratuito o a pagamento), tipo adrive, idrive livedrive, carbonite etc... ? Lo scopo è fare backup remoto di foto, documenti o filmati (privati, no aziendali) principalmente con la possibilità di integrare con sw tipo bacula o amanda (virtual tape) o cobian,perciò senza la necessità di dover passare obbligatoriamente per un sw proprietario fornito da chi da il servizio di bck online, in modo da gestirmi io le schedulazioni e le policy di backup.
 |
Se non hai frettissima ho una mezza idea... Relative?  |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Set 30, 2009 6:30 pm Oggetto: Re: domanda servizi backup online |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| sempiternum ha scritto: | Ciao,
 |
ho sempre trovato grossi limiti nei vari servizi, o sw proprietario, o limiti di spazio, o licenze "allegre".
alla fine ho fatto da solo  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| sempiternum |
Inviato: Mer Set 30, 2009 8:16 pm Oggetto: Re: domanda servizi backup online |
|
|

|
| karyal ha scritto: |
Se non hai frettissima ho una mezza idea... Relative?  |  _________________ Linea 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
| sempiternum |
Inviato: Mer Set 30, 2009 8:17 pm Oggetto: Re: domanda servizi backup online |
|
|

|
| r3lative ha scritto: |
ho sempre trovato grossi limiti nei vari servizi, o sw proprietario, o limiti di spazio, o licenze "allegre".
alla fine ho fatto da solo  |
Una nas ce l'ho con un raid 1 come minimo sindacale. La mia intenzione è avere un ulteriore livello di sicurezza senza appunto dovermi portare a casa apparecchi da mantenere o gestire. _________________ Linea 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Set 30, 2009 11:44 pm Oggetto: Re: domanda servizi backup online |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| karyal ha scritto: | | sempiternum ha scritto: | Ciao,
 |
Se non hai frettissima ho una mezza idea... Relative?  |
io ho più di una mezza idea ho tutto fatto ma credo sia meglio in privato  _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| sempiternum |
Inviato: Gio Ott 01, 2009 7:38 am Oggetto: Re: domanda servizi backup online |
|
|

|
| r3lative ha scritto: |
io ho più di una mezza idea ho tutto fatto ma credo sia meglio in privato  |
Bhè, fateci sapere qualcosa quando siete pronti  _________________ Linea 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Gio Ott 01, 2009 9:09 am Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
storageE4A? _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| sempiternum |
Inviato: Gio Ott 01, 2009 1:51 pm Oggetto: |
|
|

|
o E4ADrive ?  _________________ Linea 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Ven Ott 02, 2009 8:23 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 438 Residenza: Schio
|
mmmmm bella idea!  _________________ "IL 99% dei problemi di un pc gli è seduto davanti" |
|
| Top |
|
 |
|
|