| Autore |
Messaggio
|
| WireMore |
Inviato: Ven Gen 13, 2012 9:34 pm Oggetto: Domanda per ex utenti E4A |
|
|

|
Chiedo (ammesso le regole del forum lo consentanto, leggendo il regolamento mi sembra di essere dentro i limiti stabiliti) a chi ha lasciato e4a per le piu varie motivazioni, che scelta ha fatto in seguito e dove si è trovato meglio.
Sto cercando una linea che mi permetta di fare condivisione desktop con audioconferenza senza problemi di sorta, tipo interruzioni ecc.
Possibilmente via CAVO, ma non ho pregiudizi di sorta.
Vi ringrazio della cortesia. _________________ _________________
Quasi Ex utente E4A - 6144/6144 MCR 512
Finalmente mai piu alla ricerca del pacchetto perso!!!
|
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Ven Gen 13, 2012 9:47 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 438 Residenza: Schio
|
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Sab Gen 14, 2012 12:33 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
Registrato: 06/01/07 16:58 Età: 31 Messaggi: 1059 Residenza: Verona
|
Sposto nella sezione Off Topics.
Via cavo?
Dipende sempre da cosa ti interessa fare, perchè se devi fare solamente desktop sharing e usare Skype credo una normale Alice possa andarti bene.
Io che ogni tanto gioco online in multiplayer a degli FPS (sparatutto) e che quindi è preferibile avere una linea stabile e con ping basso, ho scelto la F5 di NGI, che ti da la linea impostata come FAST e al momento mi trovo bene.
L'unica pecca riscontrata al momento è l'upload basso, ma lo è praticamente nella maggior parte delle linee ADSL via cavo "economiche".
Poi dipende sempre da quanto distante sei dalla centralina e da quanto questa centralina sia satura. _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| WireMore |
Inviato: Gio Feb 16, 2012 9:50 pm Oggetto: |
|
|

|
Eccomi tornato, piu cablato che mai.
E' il primo giorno che navigo... ho avuto problemi con il modem economico...............
venerdi sera provo la connessione di desktop remoto+voce su questa linea, sono proprio curioso.
TEST SU test.ngi.it
ipfisso.
ping 17-18ms,
jitter 1ms....
download 6 megabit medio,
upload 0,36
PS (ultimamente la linea e4a andava bensissimo sul desktop remoto, non so cosa sia successo, fatto sta che da quando mi hanno mandato la disdetta ha cominciato a funzionare benissimo sul desktop remoto, misteri della fede...) _________________ _________________
Quasi Ex utente E4A - 6144/6144 MCR 512
Finalmente mai piu alla ricerca del pacchetto perso!!!
|
|
| Top |
|
 |
| infurna |
Inviato: Mer Mag 16, 2012 10:54 pm Oggetto: SPAM? |
|
|
|
|
| Top |