| Autore |
Messaggio
|
| ivvanze |
Inviato: Dom Dic 02, 2007 3:00 pm Oggetto: Diventare venditore servizi E4A |
|
|

|
Scusate sarebbe possibile diventare un venditore dei servizi offerti dalla E4A?
A chi mi devo rivolgere?
A oggi ricevo molte richieste per avere internet dove non c'è copertura adsl, perchè la gente non è informata sulle offerte WI-FI.
Fatemi sapere
saluti |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| ivvanze |
Inviato: Gio Gen 24, 2008 12:34 am Oggetto: |
|
|

|
nessuno riponde?
resto in attesa |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Gio Gen 24, 2008 12:38 am Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
intendi dire: diventare installatore? _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| ivvanze |
Inviato: Gio Gen 24, 2008 12:43 am Oggetto: |
|
|

|
| sia commerciale agente che installatore |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Gio Gen 24, 2008 12:47 am Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
presumo solo come tecnico installatore  _________________ 5GHz goes through air.
|
| Top |
|
 |
| Ehsticatzsi |
Inviato: Ven Gen 25, 2008 11:09 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 02/10/07 23:15 Età: 101 Messaggi: 187 Residenza: grande prateria a nord est...
|
panini...panini caldiiiii acqua caldaaaa acqua feredda bibiteeeee
coca cola..aranciata bruscoliniiiiii gelattttiiiiiiiiiiiiiiii caramellleeeeeeeeeeee
nocciolineeeeeeeeeeeeee chinottooooooooooooo
 _________________ " Non vi sono più indiani, sono l'ultimo!
Ho i piedi coperti
di polvere straniera,
ma sopra di me
non è straniero il cielo,
e riconosco la lingua del vento.
Questa notte
il fumo del bivacco
parlerà di me alla mia gente. |
|
| Top |
|
 |
| ivvanze |
Inviato: Sab Gen 26, 2008 1:36 am Oggetto: |
|
|

|
grazie
cmq lavoro nel settore e a volte per alcune ditte prive di servizio adsl è dura e se potevo essere d'aiuto e avere un contatto + diretto con E4A per capire cosa si può fare e se la zona è coperta è un bene!!!
Tranquillo che non sono proprio il tipo per quelle cose!!!
Offeso nel profondo
saluti |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Sab Gen 26, 2008 1:51 pm Oggetto: |
|
|

|
crado che il massimo che puoi fare, è stamparti alcuni dei fogli informativi, e consegnarli a chi è interessato, e spiegargli come funzionano le cose...
non credo esistano altre cose fattibili, difatti anche gli antennisti fanno solo questo...
propongono, e se il cliente è interessato, gli si dice di fare richiesta di sopralluogo...
perchè, che altro si può fare? _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Sab Gen 26, 2008 6:01 pm Oggetto: Re: Diventare venditore servizi E4A |
|
|
 2° avvertimento 
|
| ivvanze ha scritto: | Scusate sarebbe possibile diventare un venditore dei servizi offerti dalla E4A?
A chi mi devo rivolgere?
|
Si e no.. E4A non ha una "rete di vendita" come viene intesa classicamente, non c'e' quindi modo di "vendere" le nostre connessioni, in senso stretto, pero' come credo sai, ogni utente puo' ottenere uno sconto crescente (o un aumento di connessione) ogni 4 utenti presentati.
| Citazione: |
A oggi ricevo molte richieste per avere internet dove non c'è copertura adsl, perchè la gente non è informata sulle offerte WI-FI.
|
Se queste persone sottoscrivono il servizio, e dichiarano che sono stati "presentate" da te, ti verra' scontato un importo variabile, legato al numero di sottoscrittori, fino ad arrivare ad avere gratuitamente il servizio.
Ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| cocco |
Inviato: Sab Gen 26, 2008 6:19 pm Oggetto: Re: Diventare venditore servizi E4A |
|
|
 1° Avvertimento
|
| karyal ha scritto: | | ivvanze ha scritto: | Scusate sarebbe possibile diventare un venditore dei servizi offerti dalla E4A?
A chi mi devo rivolgere?
|
Si e no.. E4A non ha una "rete di vendita" come viene intesa classicamente, non c'e' quindi modo di "vendere" le nostre connessioni, in senso stretto, pero' come credo sai, ogni utente puo' ottenere uno sconto crescente (o un aumento di connessione) ogni 4 utenti presentati.
| Citazione: |
|
Se queste persone sottoscrivono il servizio, e dichiarano che sono stati "presentate" da te, ti verra' scontato un importo variabile, legato al numero di sottoscrittori, fino ad arrivare ad avere gratuitamente il servizio.
Ciao,
ricky |
a quanto ammonta il bonus scalato al mese???? ogni 4 persone... _________________ 4096/512 mcr 256
 |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Sab Gen 26, 2008 6:27 pm Oggetto: Re: Diventare venditore servizi E4A |
|
|
 SUPER MOD 
|
| cocco ha scritto: | | a quanto ammonta il bonus scalato al mese???? ogni 4 persone... |
bella domanda questa, la risposta c'è nel forum, cercala!!
cmq io ad oggi dovrei aver la connessione, non dico gratis, ma quasi e invece nadass _________________ 5GHz goes through air.
|
| Top |
|
 |
| cocco |
Inviato: Sab Gen 26, 2008 6:48 pm Oggetto: Re: Diventare venditore servizi E4A |
|
|
 1° Avvertimento
|
| Trew ha scritto: | | cocco ha scritto: | | a quanto ammonta il bonus scalato al mese???? ogni 4 persone... |
cmq io ad oggi dovrei aver la connessione, non dico gratis, ma quasi e invece nadass |
si mi ricordo che era già saltato fuori questo argomento ma era stato inserito in 3-4 post in una discussione ciò anche provato a cercarlo ma non è saltato fuori niente.  _________________ 4096/512 mcr 256
 |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Sab Gen 26, 2008 6:48 pm Oggetto: Re: Diventare venditore servizi E4A |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| Trew ha scritto: | | cocco ha scritto: | | a quanto ammonta il bonus scalato al mese???? ogni 4 persone... |
cmq io ad oggi dovrei aver la connessione, non dico gratis, ma quasi e invece nadass |
quoto quoto ...pure io
(Sinceramente preferisco che vada sempre cosi' ) |
|
| Top |
|
 |
| Ehsticatzsi |
Inviato: Sab Gen 26, 2008 11:29 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 02/10/07 23:15 Età: 101 Messaggi: 187 Residenza: grande prateria a nord est...
|
| Citazione: | grazie
cmq lavoro nel settore e a volte per alcune ditte prive di servizio adsl è dura e se potevo essere d'aiuto e avere un contatto + diretto con E4A per capire cosa si può fare e se la zona è coperta è un bene!!!
Tranquillo che non sono proprio il tipo per quelle cose!!!
Offeso nel profondo
saluti |
Fratello viso pallido, tu molto suscettibile, ma nn essere mia intenzione offenderti...io scherzo...io essere capo indiano che ogni tanto avere voglia di sfottere i pasticciotto ad altri....
scusa ma io un po ignorante...anche se credo che una persona piu colta di me di certo avrebbe trovato una via piu "professionale" di un forum pubblico per fare offerta...sai questa, secondo Capo Indiano Ehsticazsi, essere un po come piazza di paese dove ci si incontra, si parla si discute alle volte ci si incazza pure, si mangia un gelato e si parla di calcio, f..a connessioni e quant'altro
ma discussioni economico finanziarie io pensa meglio parlare con altri mezzi...da un po hanno inventato le e-mail, i telefoni ...io sapere anche fare segnali di fumo ....se vuoi io te insegnare, pero nn ti arrabbiare e nn ti prendere troppo sul serio dai...
 _________________ " Non vi sono più indiani, sono l'ultimo!
Ho i piedi coperti
di polvere straniera,
ma sopra di me
non è straniero il cielo,
e riconosco la lingua del vento.
Questa notte
il fumo del bivacco
parlerà di me alla mia gente. |
|
| Top |
|
 |
| ivvanze |
Inviato: Mer Gen 30, 2008 5:01 pm Oggetto: |
|
|

|
scusa ma per mail non mi rispondono ....
cmq vabbò!!! amen
grazie capo indiano ti inio questo segno di fumo :
òòò ò òòò òòòò!
ciao |
|
| Top |
|
 |
|
|