| Autore |
Messaggio
|
| maxspena |
Inviato: Gio Gen 31, 2008 12:09 pm Oggetto: Re: Diventare venditore servizi E4A |
|
|

Registrato: 30/07/07 22:38 Età: 29 Messaggi: 240 Residenza: Albaredo d'Adige (VR)
|
| karyal ha scritto: | | ivvanze ha scritto: | Scusate sarebbe possibile diventare un venditore dei servizi offerti dalla E4A?
A chi mi devo rivolgere?
|
Si e no.. E4A non ha una "rete di vendita" come viene intesa classicamente, non c'e' quindi modo di "vendere" le nostre connessioni, in senso stretto, pero' come credo sai, ogni utente puo' ottenere uno sconto crescente (o un aumento di connessione) ogni 4 utenti presentati.
| Citazione: |
A oggi ricevo molte richieste per avere internet dove non c'è copertura adsl, perchè la gente non è informata sulle offerte WI-FI.
|
Se queste persone sottoscrivono il servizio, e dichiarano che sono stati "presentate" da te, ti verra' scontato un importo variabile, legato al numero di sottoscrittori, fino ad arrivare ad avere gratuitamente il servizio.
Ciao,
ricky |
Ciao a tutti....e quanto durerebbe questo "sconto"?Resta per sempre o c'è un limite e poi si torna a pagare a pieno il profilo scelto? |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Gio Gen 31, 2008 2:41 pm Oggetto: |
|
|

|
diciamo finchè non passi ad altro ISP  _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Gio Gen 31, 2008 2:46 pm Oggetto: Re: Diventare venditore servizi E4A |
|
|
 2° avvertimento 
|
| maxspena ha scritto: |
Ciao a tutti....e quanto durerebbe questo "sconto"?Resta per sempre o c'è un limite e poi si torna a pagare a pieno il profilo scelto? |
Non e' a tempo, resta fino a che restano le persone che hai presentato (do per scontato che resti pure te, senno' che te ne fai dello sconto =).
ciao,
ricky |
|
| Top |
|
 |
| maxspena |
Inviato: Gio Gen 31, 2008 10:38 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 30/07/07 22:38 Età: 29 Messaggi: 240 Residenza: Albaredo d'Adige (VR)
|
Tranqui, l'antenna non la tolgo
Ho letto sul forum che si deve scrivere in amministrazione...devo chiedere di una
persona in particolare? |
|
| Top |
|
 |
| maxspena |
Inviato: Lun Feb 04, 2008 9:43 pm Oggetto: |
|
|

|
| maxspena ha scritto: |
Ho letto sul forum che si deve scrivere in amministrazione...devo chiedere di una
Che la domanda sia troppo ovvia, visto che nessuno risponde!?!?  |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Feb 04, 2008 9:48 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| maxspena ha scritto: | Tranqui, l'antenna non la tolgo
no |
|
| Top |
|
 |
| maxspena |
Inviato: Lun Feb 04, 2008 10:07 pm Oggetto: |
|
|

|
| karyal ha scritto: | | maxspena ha scritto: | Tranqui, l'antenna non la tolgo
no |
Ok...sei operativo con la tua email? |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Feb 04, 2008 10:10 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
credo che la definizione piu' esatta sia "abbastanza"  |
|
| Top |
|
 |
| maxspena |
Inviato: Lun Feb 04, 2008 10:20 pm Oggetto: |
|
|

|
| karyal ha scritto: | credo che la definizione piu' esatta sia "abbastanza"  |
Bene, se hai modo/tempo/voglia controllala adesso. Ciao Grazie |
|
| Top |
|
 |
|
|