| Autore |
Messaggio
|
| karyal |
Inviato: Gio Feb 14, 2008 10:40 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| karyal ha scritto: |
C) il costo dell'adattatore viene rimborsato se l'adattatore e' stato richiesto ad E4A e comperato da E4A, idem per il ritiro
|
Aggiungo una precisazione: ovviamente il rimborso viene eseguito se si e' nella fase di test, non all'infinito. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| thinkdifferent83 |
Inviato: Dom Ago 03, 2008 11:20 am Oggetto: |
|
|
|
E' piu di una sett che aspetto il codice di migrazione per la portabilità del numero.... dall'assistenza nessuna risp! nessun feed-back!
NON SO PIU' CHE FARE.... |
|
| Top |
|
 |
| thinkdifferent83 |
Inviato: Dom Ago 03, 2008 11:22 am Oggetto: |
|
|
|
| assegnato l'identificativo [www.e4a.it #20414]. |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Dom Ago 03, 2008 12:50 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| thinkdifferent83 ha scritto: | E' piu di una sett che aspetto il codice di migrazione per la portabilità del numero.... dall'assistenza nessuna risp! nessun feed-back!
NON SO PIU' CHE FARE.... |
uhm.. aspettare una risposta, forse? mai pensato che se non ti hanno risposto un motivo c'e'? |
|
| Top |
|
 |
| thinkdifferent83 |
Inviato: Lun Ago 04, 2008 11:27 am Oggetto: |
|
|
|
perchè l'assistenza non dovrebbe rispondere??
I problemi vanno risolti... |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Ago 04, 2008 11:34 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| thinkdifferent83 ha scritto: | perchè l'assistenza non dovrebbe rispondere??
|
Chi ha detto che l'assistenza non deve rispondere? ti ho detto se hai mai pensato che l'assistenza non ti ha ancora dato una risposta perche' non ha una risposta da darti.. nel caso specifico hai chiesto una cosa (un codice) che per E4A NON ESISTE.... potevano risponderti subito (e dirti che non te lo potevano dare, perche' non esiste) o chiedere informazioni se potevano comunque aiutarti (e far passare qualche giorno, in attesa di una risposta).
| Citazione: |
I problemi vanno risolti... |
Si, ma devono essere risolti da chi e puo' risolverli.. Meglio che risenti Telecom, quel codice che hai richiesto non esiste. |
|
| Top |
|
 |
| thinkdifferent83 |
Inviato: Lun Ago 04, 2008 4:05 pm Oggetto: |
|
|
|
Non riesco a capire perchè bisogna interfacciarsi nel forum per avere una risposta ad un problema...
Cmq è telecom che mi chiede il codice migrazione... quindi loro no ce l'hanno.
Semmai Eutelia puo' avere questo codice, visto che è proprietaria del numero, che dici?
hai un riferimento a cui chiedere? |
|
| Top |
|
 |
| thinkdifferent83 |
Inviato: Lun Ago 04, 2008 6:02 pm Oggetto: |
|
|
|
Ho sentito telefonicamente EUTELIA per richiedere il codice di migrazione, loro mi hanno SOTTOLINEATO che questo codice lo deve richiedere E4A ad EUTELIA, visto che il contratto lo ha stipulato E4A con EUTELIA.
Attendo info
grazie |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Lun Ago 04, 2008 7:00 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| thinkdifferent83 ha scritto: | Ho sentito telefonicamente EUTELIA per richiedere il codice di migrazione, loro mi hanno SOTTOLINEATO che questo codice lo deve richiedere E4A ad EUTELIA, visto che il contratto lo ha stipulato E4A con EUTELIA.
Attendo info
grazie |
Se magari eutelia fosse anche cosi' gentile da dirti COME, visto che l'ultima richiesta di eutelia in questo senso e' stata:
"Salve,
il cliente "Cognome Nome Daniele" ha inviato ad Eutelia la richiesta di dismissione del servizio di Number Portability del numero $numeroditelefono.
Vi preghiamo di contattare il vostro cliente e, nel caso voglia rinunciare alla NP, vi preghiamo di aprire una segnalazione per la richiesta indicando se il cliente vuole o no far rientrare il numero in Telecom Italia.
Rimaniamo in attesa di notizie,
cordiali saluti"
Cosa che e' stata fatta.... quindi, se hanno bisogno di qualcosa da noi, evidentemente i mezzi per chiedere li hanno... Perche' poi vengano a chiedere a noi un codice, di un numero per cui al momento sono gestori loro, mi resta un mistero... capisco se te lo chiede Telecom...
Tra parentesi, comunque, c'e' una segnalazione NOSTRA ad Eutelia, a seguito della tua richiesta di questo codice, per sapere, da Eutelia, che codice vogliono e come recuperarlo, visto che nella nostra documentazione non c'e' nessun codice di migrazione da nessuna parte. |
|
| Top |
|
 |
| thinkdifferent83 |
Inviato: Mar Ago 05, 2008 8:51 am Oggetto: |
|
|
|
ora inizio a capire un po' di cose...
cmq il codice migrazione me lo chiede TELECOM per compilare una scheda per il rientro in TELECOM, visto che non avevo risposta da parte vostra fino a ieri ho provato a sentire EUTELIA se mi comunicavano questo cod, loro a sua volta mi hanno detto che il cod. lo deve richiedere la e4A, perchè siete stati direttamente voi a stipulare il contratto con EUTELIA. |
|
| Top |
|
 |
|
|