|
 |
|
| disconnessioni da server xboxlive e ps net |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| teo |
Inviato: Gio Ott 18, 2007 10:23 am Oggetto: disconnessioni da server xboxlive e ps net |
|
|

|
innanzitutto ciao a tutti, volevo esporre il mio problema ke da circa un mesetto si è presentato e va accentuandosi con il passare del tempo.
Come da titolo ho delle continue disconnessioni dal server di xbox live e dal server di playstation network, a volte addirittura nn riesco neanche a connettermi, quando sto giocando mi "cade la connessione" se cosi si puo dire.. nel senso che si sconnette dal server e perdo la connessione con gli altri utenti, inizialmente era casuale ma nelle ultime 2 settimane capita 2-3 volte ogni ora, il che, come potete immaginare è alquanto irritante.
Io dalla mia ignoranza nel campo delle reti complesse penso sia un problema dovuto alla instabilità (ke per altro avevo gia fatto notare a ricky in questo topic) della mia linea. Non capisco a cosa siano dovuti ma so ke creano problemi.
Ho anche verificato il grafico delle connessione in funzione del tempo presente nel task il quale continua ad avere picchi positivi e negativi, essendo molto incuriosito da cio, sono andato da amici con la adsl x fare la stessa verifica, con mio sommo stupore il loro grafico se visto nella tipologia cartesiana e del tipo y=k ovvero una linea retta (o quasi) dopo lo spunto iniziale.
Ora nn è ke io mi basi molto sui dati, fino al punto ke questi mi danno problemi e io sono profondamente convinto ke il problema risieda nella instabilità della mia connessione, tenendo anche conto del fatto che fino a qualche mese fa era stabile e nn avevo suddetti problemi, cieo nn avevo mai disconnessioni e riuscivo a connettermi in modo istanataneo. Penso ke se fosse una connessione con modem questo si tradurrebbe in continue cadute di linea.. ma nn e il mio caso, e quindi perdo la connessione ai server dove mi connetto.
Io nn scarico in p2p quindi contribuisco a lasciare banda libera x altri utenti, nn occupo continuamente banda, cerco di usarla con parsimonia nel rispetto degli altri, scaricando solo quello ke mi serve e giocando online solo quando ho tempo, detto cio desidererei almeno riuscire a fare queste cose, se mi fosse concesso:) grazie
p.s. mi sembra anzi sono sicuro ke anche Burto abbia i miei stessi problemi e abita praticamente sotto casa mia
grazie |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
|
|
|