Si ha tutto molto senso...il problema è che negli altri stati pagano la tv via cavo poichè i servizi che offre sono interessanti magari.....qui da noi la Rai fa altro che filmetti a puntate e vaccate varie così come la mediaset...se chiedessero i soldi che chiedono in america per le paytv penso la maggior parte sparerebbe un colpo di fucile sul tubo catodico della tv (non sono ancora passato a LCD) ).
Che poi le cose via etere non sono poi così male, E4A e VoIP funzionano alla grande....quello che risparmiamo per la tv lo usiamo per la connessione internet....alla fine della fiera il costo totale al cliente è sempre su per giù quello.... _________________ Profilo [6144/6144 kbps - MCR 512 kbps]
non sono riuscito a leggere dopo la prima metà del primo articolo.. la mia attenzione è stata deviata verso la gallery di maggiorate tettone _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees.
in effetti ci è voluta una notevole forza di volontà per arrivare in fondo....però poi ho degustato la galleria anche io... _________________ Profilo [6144/6144 kbps - MCR 512 kbps]