|
| dialer add-hhh |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| P3RV3 |
Inviato: Mar Ott 28, 2008 12:48 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| r3lative ha scritto: |
ovvero se ti limiti a spammare per un paio di milioni di dollari, o se cerchi di intrufolarti nel mio conto corrente, allora non hai problemi.
se cerchi di entrare nel conto corrente del berlusca, allora le cose son diverse.
|
hum......
ed io che non ho fatto na mazza e mi sono ritrovato con 6 personaggi alle 6 della mattina davanti casa mia che scampanellavano come pazzi......
e i miei bei 4500 euri spesi in avvocato per difendermi da una cosa che non ho mai fatto.....!!??!!
8 hd sequestrati e una settimana di lavoro perso??..??
dove sta l'inganno??
 |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mar Ott 28, 2008 1:49 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| P3RV3 ha scritto: | | r3lative ha scritto: |
ovvero se ti limiti a spammare per un paio di milioni di dollari, o se cerchi di intrufolarti nel mio conto corrente, allora non hai problemi.
se cerchi di entrare nel conto corrente del berlusca, allora le cose son diverse.
|
hum......
ed io che non ho fatto na mazza e mi sono ritrovato con 6 personaggi alle 6 della mattina davanti casa mia che scampanellavano come pazzi......
e i miei bei 4500 euri spesi in avvocato per difendermi da una cosa che non ho mai fatto.....!!??!!
dove sta l'inganno??
 |
hehe ... non credo ti dia conforto, ma fai anche tu parte della famiglia dei "tirati in mezzo"
ho parlato con un collega qualche mese fa ... si è trovato 4 agenti (delle poste ?) sotto casa alle 6 del mattino, gli hanno smontato i mobili, rovesciato casa, ecc. alla fine hanno trovato delle copie di cd (copie di sicurezza, in quanto ha gli originali nell'armadio blindato) e qualche cd audio. alla fine gli hanno fatto capire di essere usciti su segnalazione, dopo una rapida "indagine" ha scoperto che il simpatico personaggio è un suo concorrente in alcune trattative ... se vuoi vado avanti ...
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Mar Ott 28, 2008 4:38 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
| r3lative ha scritto: |
ora se sei in italia, e i danni che hai fatto in giro, ti hanno procurato un po di soldi, allora è probabile che non solo vieni assolto, ma probabilmente ti danno una medaglia.
a questo punto hai tutte le carte in regola per candidarti a qualche carica pubblica, e venir eletto a furore di popolo.
|
Mah, i reati informatici non sono ancora così gettonati come i reati finanziari, fiscali e politici...  _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mar Ott 28, 2008 6:31 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| dev/null ha scritto: | | r3lative ha scritto: |
ora se sei in italia, e i danni che hai fatto in giro, ti hanno procurato un po di soldi, allora è probabile che non solo vieni assolto, ma probabilmente ti danno una medaglia.
a questo punto hai tutte le carte in regola per candidarti a qualche carica pubblica, e venir eletto a furore di popolo.
|
Mah, i reati informatici non sono ancora così gettonati come i reati finanziari, fiscali e politici...  |
è vero, ma ci stanno lavorando , diamogli tempo, sono certo che non ci deluderanno
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Mar Ott 28, 2008 11:31 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| r3lative ha scritto: | | P3RV3 ha scritto: | | r3lative ha scritto: |
|
hum......
dove sta l'inganno??
 |
hehe ... non credo ti dia conforto, ma fai anche tu parte della famiglia dei "tirati in mezzo"
ho parlato con un collega qualche mese fa ... si è trovato 4 agenti (delle poste ?) sotto casa alle 6 del mattino, gli hanno smontato i mobili, rovesciato casa, ecc. alla fine hanno trovato delle copie di cd (copie di sicurezza, in quanto ha gli originali nell'armadio blindato) e qualche cd audio. alla fine gli hanno fatto capire di essere usciti su segnalazione, dopo una rapida "indagine" ha scoperto che il simpatico personaggio è un suo concorrente in alcune trattative ... se vuoi vado avanti ...
ciao |
gia...tirati in mezzo e inculati per benino......
mi conforto in una imminente contro querela.....ma mi sa che andro avanti per un bel pezzetto ( e intanto ripaghero l'avvocato......) |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mer Ott 29, 2008 12:07 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| P3RV3 ha scritto: | gia...tirati in mezzo e inculati per benino......
mi conforto in una imminente contro querela.....ma mi sa che andro avanti per un bel pezzetto ( e intanto ripaghero l'avvocato......) |
ya, anche se l'unica certezza è la parcella dell'avvocato, e quel certo fastidio quando ti siedi ...
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Mer Ott 29, 2008 11:29 pm Oggetto: |
|
|

|
| r3lative ha scritto: | | P3RV3 ha scritto: | gia...tirati in mezzo e inculati per benino......
ya, anche se l'unica certezza è la parcella dell'avvocato, e quel certo fastidio quando ti siedi ...
ciao |
quoto appiena  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|