| Autore |
Messaggio
|
| ziovoip |
Inviato: Mar Nov 17, 2009 10:00 pm Oggetto: Di sera linea molto lenta |
|
|
|
Salve sono un utente ormai disperato.....
utilizzo la linea solo e quasi esclusivamente di sera ed ogni sera è sempre più lenta.....
Ho segnalato la cosa molto spesso all' assistenza e loro controllano la linea alla mattina e per loro è sempre ok ...ovvio non è alla sera.....una volta mi hanno detto che è a causa della saturazione cioè di tanti utenti conessi ok ...lo posso capire....ma io come faccio la uso solo di giorno quando non ci sono? A mè serve alla sera e non per giocarci tra l'altro.....
Altra cosa che non capisco come posso fare per pagare? Ho inviato 3 mail alla terza mi hanno risposto che mi inviavano al più presto la fattura e nulla ....è passato un'altro mese...non ho neanche + il coraggio di scrivere l'assiStenza perchè mi sà che mi rispondono che non ho pagato....
altro problema a mè non và questo servizio cosa che su rete telecom funziona
sip.voipgain.com
il problema + grosso è che ho consigliato a molti ( forse troppi) l' E4a e tutti questi ora chiamano prima mè e mi dicono che alla sera non và...... non so se è la zona..... ma io ormai sono disperato...
perchè scrivo qua karyal perchè non so + come fare dimmi tu.....
una volta rompevo a Marco ma dopo l'ultima litigata ( per na cazzata io la vedo così Marco) non sò più come fare........
ditemi voi
ciao
 |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mar Nov 17, 2009 10:03 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| elmoro85 |
Inviato: Mer Nov 18, 2009 12:15 am Oggetto: Re: Di sera linea molto lenta |
|
|
 BANNATO
|
| ziovoip ha scritto: |
Altra cosa che non capisco come posso fare per pagare? |
Ciao, esiste un bel servizio se vuoi veder i pagamenti da farsi,
e se sono stati fatti:cpanel
I vari metodi di pagamento sono:
Bonifico bancario
RID
PayPal (attravero direttamente il cpanel) _________________ PCR 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
| ziovoip |
Inviato: Mer Nov 18, 2009 12:36 am Oggetto: |
|
|
|
si lo so entro sempre ma volevo fare una unica soluzione con bonifico e volevo sapere il totale e le coordinate....
ciao e grazie |
|
| Top |
|
 |
| elmoro85 |
Inviato: Mer Nov 18, 2009 12:46 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
Il totale lo vedi direttamente nel cpanel...
per aver le coordinate hai 2 metodi:
guardi il contratto
sempre dal cpanel, vai nella sezione fatture.
e a lato, dove c'è una busta, ti viene spedita in automatico, una mail con un PDF, la fattura con tutti i dati.
Easy no?
Comunque controlla che indirizzo mail hai messo come principale! _________________ PCR 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mer Nov 18, 2009 12:59 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| elmoro85 |
Inviato: Mer Nov 18, 2009 1:21 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| marte_57 ha scritto: | | (canone mensile x 12)-5% |
ESATTO!!!!
Ps.: Basta che leggi nel sito dell'e4a per vederti tutte le informazioni!
Comunque...
se usi la funzione "cerca" trovi tutto quello che ti serviva!!! _________________ PCR 6144 Kbps / 6144 Kbps MCR 512 Kbps |
|
| Top |
|
 |
| franz974 |
Inviato: Mer Nov 18, 2009 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Registrato: 06/10/09 20:52 Età: 37 Messaggi: 31 Residenza: Borso del Grappa
|
| Citazione: | | utilizzo la linea solo e quasi esclusivamente di sera ed ogni sera è sempre più lenta.... |
Condivido il problema.
E' ormai chiaro che la banda in certi orari è sovraccarica. (Ho già contattato l'assistenza più e più volte)
Sarebbe il caso secondo me , che e4a mettesse gli utenti al corrente dei prossimi sviluppi della rete, un silenzio prolungato al riguardo non farebbe altro che incentivare gli utenti a considerare delle alternative. |
|
| Top |
|
 |
| Lauda |
Inviato: Mer Nov 18, 2009 9:29 pm Oggetto: |
|
|
|
Purtroppo condivido anche io questo problema, sono un felice utente da ormai 3 o 4 anni(ho perso il conto XD ) fino ad un paio di mesi fa la connessione andava da dio, sia come ping che come banda! pingavo 16 ms e avevo sempre 4 Mb di banda o quasi.. da un paio di mesi invece i ping si sono alzati di molto e la banda si è più che dimezzata.. soprattutto di sera! speriamo torni tutto com'era un paio di mesi fa con qualche upgrade in giro per vicenza  |
|
| Top |
|
 |
| ziovoip |
Inviato: Mer Nov 18, 2009 10:02 pm Oggetto: |
|
|
|
..........e si e fare il bonifico annuo mi preoccupa un pò......
ma adesso vedo....
grazie è cmq un sollievo sapere che non sono solo io.....
saluti |
|
| Top |
|
 |
| bzk |
Inviato: Gio Nov 19, 2009 12:09 am Oggetto: |
|
|
|
| Lauda ha scritto: | Purtroppo condivido anche io questo problema, sono un felice utente da ormai 3 o 4 anni(ho perso il conto XD ) fino ad un paio di mesi fa la connessione andava da dio, sia come ping che come banda! pingavo 16 ms e avevo sempre 4 Mb di banda o quasi.. da un paio di mesi invece i ping si sono alzati di molto e la banda si è più che dimezzata.. soprattutto di sera! speriamo torni tutto com'era un paio di mesi fa con qualche upgrade in giro per vicenza  |
Confermo in pieno solo che alla sera, da me, si viaggia tra 30 e 60 kb, altro che 2 mega!. Dopo segnalazioe all'assistenza mi sono stati diminuiti i passaggi tra ripetitori e la latenza si è abbassata ma la banda serale è a volte anche al di sotto dell'mcr. Mi è stato detto che stanno adeguando la rete all'utenza che è di molto aumentata. Speriamo sia vero e che risolvano. |
|
| Top |
|
 |
| dev/null |
Inviato: Gio Nov 19, 2009 12:30 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 13/09/07 16:33 Età: 22 Messaggi: 1091 Residenza: JN55VL
|
| ziovoip ha scritto: | ..........e si e fare il bonifico annuo mi preoccupa un pò......
ma adesso vedo....
grazie è cmq un sollievo sapere che non sono solo io.....
saluti |
Beh, se non sbaglio anche se decidessi di cambiare poi avrestii il rimborso dei canoni per il periodo non goduto, no? _________________ The ideas of economists and political philosophers, both when they are right and when they are wrong, are more powerful than is commonly understood. Indeed the world is ruled by little else. Practical men, who believe themselves to be quite exempt from any intellectual influence, are usually the slaves of some defunct economist. Madmen in authority, who hear voices in the air, are distilling their frenzy from some academic scribbler of a few years back. I am sure that the power of vested interests is vastly exaggerated compared with the gradual encroachment of ideas. -- J.M. Keynes |
|
| Top |
|
 |
| ziovoip |
Inviato: Gio Nov 19, 2009 10:09 pm Oggetto: |
|
|
|
Ma scusate fatemi capire...la fattura arriva o devo essere io a pagare senza nessuna richiesta?
Non capisco... |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Gio Nov 19, 2009 11:57 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| ziovoip ha scritto: | Ma scusate fatemi capire...la fattura arriva o devo essere io a pagare senza nessuna richiesta?
Non capisco... |
no devi attendere la fattura, ma attenzione la fattura ti arriva via mail ed in ogni caso la puoi vedere dal pannello di controllo
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Nov 20, 2009 11:52 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
| Lauda ha scritto: | Purtroppo condivido anche io questo problema, sono un felice utente da ormai 3 o 4 anni(ho perso il conto XD ) fino ad un paio di mesi fa la connessione andava da dio, sia come ping che come banda! pingavo 16 ms e avevo sempre 4 Mb di banda o quasi.. da un paio di mesi invece i ping si sono alzati di molto e la banda si è più che dimezzata.. soprattutto di sera! speriamo torni tutto com'era un paio di mesi fa con qualche upgrade in giro per vicenza  |
Lauda, senti l'assistenza, Arcugnano e i nodi di vicenza non hanno alcun problema di disponibilita' di banda, anzi |
|
| Top |
|
 |
|
|