Indice del forum
infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a
 REGOLAMENTOREGOLAMENTO   FAQ  FAQ   Cerca  Cerca   Lista utenti  Lista utenti   Gruppi  Gruppi CHAT  CHAT   Phoogle Map  Phoogle Map
Registrati  ::  Log in Messaggi privati

Nuovo argomento  Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi. Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Di sera linea molto lenta « Precedente :: Successivo » 
Autore Messaggio
r3lative
MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

WireMore Reloaded ha scritto:
Vi ringrazio per avermi rifatto entrare. Non è bello bannare la gente.

se non è bello bannare la gente, è certamente meno bello vedere gente che non legge il regolamento e fa quello che gli pare. detto questo il ban era meritato tutto ed il fatto che tu stai ancora a questionare sulla cosa indica che "non hai capito"/"non ti interessa capire" ambo le situazioni portano al successivo ban eterno ...
Citazione:

Volevo solo dire che la cosa che mi ha fatto inca..are è il fatto che quando ho semplicemente chiesto perchè non riuscivo a fare il download dell'aggiornamento dell'iphone,

quale parte del "questa non è l'assistenza" non è chiara... ti è stato detto innumerevoli volte, se non l'hai ancora capito c'è poco da fare ...
Citazione:

e vi assicuro che il cerca l'ho fatto nel forum, ma non ho trovato nulla,

cerca "apple", seconda voce che ti esce ... devo fare un corso sulle ricerche ...
Citazione:

mi è stata sbloccata la linea da 6 a 12 mega (suppongo da karyall), e così ci sono riuscito. (ho subito fatto i test, la linea andava a 12 mega)
Per me è stata una presa in giro, farmi passare per un fesso che non sa fare l'aggiornamento. Se mi si diceva semplicemente che con la mia linea 6+6 non ci si riesce, mi stava benissimo.

tue supposizioni, i monitoraggi mostrano altro, tra l'altro come ti è stato detto innumerevoli volte il problema è legato ai server apple e non alle linee, anche in questo caso, cosa non è chiaro ???
Citazione:

Io l'upgrade al 6 mega l'ho fatto per poter aggiornare l'iphone e anche perchè volevo contribuire allo sviluppo di e4a, non mi sentivo con la cosceinza apposto avendo la linea 4+4 "gratis".

hai uno strano modo di contribuire ... l'unico consiglio che mi sento di dare è che "pensare prima di scrivere" potrebbe essere un ottimo contributo
Citazione:

( gratis tra virgolette perchè bisogna tenere sempre acceso l'apparato e a fine mese ha dei costi non indifferenti di Enel)

avevo anche fatto 4 conti prima di installare l'antenna, mi sembra che max siano 5w (max supportato dal poe, non il consumo del dispositivo), imho non superi i 10/15 €/anno...
Citazione:

Mi piacerebbe sapere a che velocità dovrei fare il contratto per aggiornare l'iphone da casa.

poi non t'offendere se la gente si irrita ...
Citazione:

Se a 4 non si riesce, a 6 nemmno, a 12 si, magari a 8 potrei farcela?
Oppure quando serve mi sbloccate la linea per riuscirci?

Quanto pago la connessione?
Poco per fortuna, ma con un figlio appena nato che ha 3 mesi e la moglie da mantenere, il conto in banca NEGATIVO, per me anche 18 euro son tanti al momento, non a caso sono due anni che vivo di wireless a scrocco tramite una antenna direzionale.

Spero di essere stato più chiaro.

considera che in base al tuo concetto di "scrocco" dovremmo segnalare la cosa alla polizia postale ...
premesso che non è mia intenzione giudicare, ma per curiosità ... ti lamenti che non hai soldi, che 18 €/mese sono tanti, ma poi hai diversi iphone, che non mi sembra sia il telefono più economico sul mercato ...
This post doesnot have score yet, be the first to comment:    
The copyright belongs to r3lative and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage Phoogle Map
Sponsor
marte_57
MessaggioInviato: Lun Ott 24, 2011 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

wiremore
devi dire la verita'!!!
lo sai che le bugie hanno le gambe corte vero!!??
io sono piu che convinto che nella tua condizione e visto quello che paghi per la connessione,
tutto quello che trovi , alla fine lo trovi per terra, giusto o mi sbaglio??
quindi sperando che io sia stato chiaro, risulta stucchevole tutta la tua parata.
Lo sarebbe stata comunque ma , capisciamme!!!!
e' come se io ti regalalassi una audi A3 Mr. Green e tu mi dicessi " caxx ma io vorrei una ferrari"
a me da piccolo mi hanno insegnato a non guardare in bocca al cavallo se te lo regalano
con questo chiudo i miei interventi, e se sei una persona intelligente non star la a replicare, non serve
ciao

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
Tecsys
MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2011 8:13 am    Oggetto: Rispondi citando

User is appraised 5.00 out of 5

marte_57 ha scritto:

e' come se io ti regalalassi una audi A3 Mr. Green e tu mi dicessi " caxx ma io vorrei una ferrari"
a me da piccolo mi hanno insegnato a non guardare in bocca al cavallo se te lo regalano
con questo chiudo i miei interventi, e se sei una persona intelligente non star la a replicare, non serve
ciao

Xkè proprio una A3????
Profilo Invia messaggio privato HomePage Skype
renzoma
MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2011 8:21 am    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

Tecsys ha scritto:
marte_57 ha scritto:

ciao

Xkè proprio una A3????

meglio la l'a.r. Giulietta
The copyright belongs to renzoma and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
Harman!
MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2011 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

2° avvertimento

Mi sembra che questa discussione abbia gia dato abbastanza...
Interventi relativi a problemi di linea non consoni al titolo (OT), diatribe (anche poco garbate)su argomenti non consoni al tiotolo (OT), richieste di assistenza (OT & OF).
Chiudiamo l'argomento.
Profilo Invia messaggio privato Phoogle Map
marte_57
MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2011 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

BANNATO

Tecsys ha scritto:
marte_57 ha scritto:

ciao

Xkè proprio una A3????

mahh cosi. una che mi e' venuta a caso Wink
@renzo : che fai ruffianeggi Very Happy
chiudo

Stretta la Foglia
Larga la Via...

www.meteoborso.altervista.org

http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php

DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"

The copyright belongs to marte_57 and infoe4a.it - Il Forum NON UFFICIALE degli utenti e4a, no authorized actions like re-post are strictly prohibited.
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Phoogle Map
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento  Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi. Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 Pagina 5 di 5

Vai a: