|
| Di sera linea molto lenta |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| r3lative |
Inviato: Lun Ott 24, 2011 6:10 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| WireMore Reloaded ha scritto: | Vi ringrazio per avermi rifatto entrare. Non è bello bannare la gente.
|
se non è bello bannare la gente, è certamente meno bello vedere gente che non legge il regolamento e fa quello che gli pare. detto questo il ban era meritato tutto ed il fatto che tu stai ancora a questionare sulla cosa indica che "non hai capito"/"non ti interessa capire" ambo le situazioni portano al successivo ban eterno ...
| Citazione: |
Volevo solo dire che la cosa che mi ha fatto inca..are è il fatto che quando ho semplicemente chiesto perchè non riuscivo a fare il download dell'aggiornamento dell'iphone,
|
quale parte del "questa non è l'assistenza" non è chiara... ti è stato detto innumerevoli volte, se non l'hai ancora capito c'è poco da fare ...
e vi assicuro che il cerca l'ho fatto nel forum, ma non ho trovato nulla,
|
cerca "apple", seconda voce che ti esce ... devo fare un corso sulle ricerche ...
mi è stata sbloccata la linea da 6 a 12 mega (suppongo da karyall), e così ci sono riuscito. (ho subito fatto i test, la linea andava a 12 mega)
Per me è stata una presa in giro, farmi passare per un fesso che non sa fare l'aggiornamento. Se mi si diceva semplicemente che con la mia linea 6+6 non ci si riesce, mi stava benissimo.
|
tue supposizioni, i monitoraggi mostrano altro, tra l'altro come ti è stato detto innumerevoli volte il problema è legato ai server apple e non alle linee, anche in questo caso, cosa non è chiaro ???
Io l'upgrade al 6 mega l'ho fatto per poter aggiornare l'iphone e anche perchè volevo contribuire allo sviluppo di e4a, non mi sentivo con la cosceinza apposto avendo la linea 4+4 "gratis".
|
hai uno strano modo di contribuire ... l'unico consiglio che mi sento di dare è che "pensare prima di scrivere" potrebbe essere un ottimo contributo
( gratis tra virgolette perchè bisogna tenere sempre acceso l'apparato e a fine mese ha dei costi non indifferenti di Enel)
|
avevo anche fatto 4 conti prima di installare l'antenna, mi sembra che max siano 5w (max supportato dal poe, non il consumo del dispositivo), imho non superi i 10/15 €/anno...
Mi piacerebbe sapere a che velocità dovrei fare il contratto per aggiornare l'iphone da casa.
|
poi non t'offendere se la gente si irrita ...
Se a 4 non si riesce, a 6 nemmno, a 12 si, magari a 8 potrei farcela?
Oppure quando serve mi sbloccate la linea per riuscirci?
Quanto pago la connessione?
Poco per fortuna, ma con un figlio appena nato che ha 3 mesi e la moglie da mantenere, il conto in banca NEGATIVO, per me anche 18 euro son tanti al momento, non a caso sono due anni che vivo di wireless a scrocco tramite una antenna direzionale.
Spero di essere stato più chiaro. |
considera che in base al tuo concetto di "scrocco" dovremmo segnalare la cosa alla polizia postale ...
premesso che non è mia intenzione giudicare, ma per curiosità ... ti lamenti che non hai soldi, che 18 €/mese sono tanti, ma poi hai diversi iphone, che non mi sembra sia il telefono più economico sul mercato ... _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Lun Ott 24, 2011 8:03 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
wiremore
devi dire la verita'!!!
lo sai che le bugie hanno le gambe corte vero!!??
io sono piu che convinto che nella tua condizione e visto quello che paghi per la connessione,
tutto quello che trovi , alla fine lo trovi per terra, giusto o mi sbaglio??
quindi sperando che io sia stato chiaro, risulta stucchevole tutta la tua parata.
Lo sarebbe stata comunque ma , capisciamme!!!!
e' come se io ti regalalassi una audi A3 e tu mi dicessi " caxx ma io vorrei una ferrari"
a me da piccolo mi hanno insegnato a non guardare in bocca al cavallo se te lo regalano
con questo chiudo i miei interventi, e se sei una persona intelligente non star la a replicare, non serve
ciao _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|
| Top |
|
 |
| Tecsys |
Inviato: Mar Ott 25, 2011 8:13 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 17/07/09 15:07 Età: 24 Messaggi: 438 Residenza: Schio
|
| marte_57 ha scritto: |
e' come se io ti regalalassi una audi A3 e tu mi dicessi " caxx ma io vorrei una ferrari"
a me da piccolo mi hanno insegnato a non guardare in bocca al cavallo se te lo regalano
con questo chiudo i miei interventi, e se sei una persona intelligente non star la a replicare, non serve
ciao |
Xkè proprio una A3???? _________________ "IL 99% dei problemi di un pc gli è seduto davanti" |
|
| Top |
|
 |
| renzoma |
Inviato: Mar Ott 25, 2011 8:21 am Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
Registrato: 22/10/08 13:14 Età: 45 Messaggi: 176 Residenza: Bevadoro di Campodoro
|
| Tecsys ha scritto: | | marte_57 ha scritto: |
ciao |
Xkè proprio una A3???? |
meglio la l'a.r. Giulietta |
|
| Top |
|
 |
| Harman! |
Inviato: Mar Ott 25, 2011 12:52 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento
|
Mi sembra che questa discussione abbia gia dato abbastanza...
Interventi relativi a problemi di linea non consoni al titolo (OT), diatribe (anche poco garbate)su argomenti non consoni al tiotolo (OT), richieste di assistenza (OT & OF).
Chiudiamo l'argomento. _________________ profilo: 6144/6144 kbps - MCR 512 kbps |
|
| Top |
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Mar Ott 25, 2011 6:58 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| Tecsys ha scritto: | | marte_57 ha scritto: |
ciao |
Xkè proprio una A3???? |
mahh cosi. una che mi e' venuta a caso
@renzo : che fai ruffianeggi
chiudo _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
Stretta la Foglia
Larga la Via...
www.meteoborso.altervista.org
http://62.149.166.243/mappe/GoogleMaps.php
DEDICATO A TUTTI I "BLABLABLA"
  |
|