a tutti voi buongiorno!
avviso che sono una ragazza e che di termini ultraspecifici informatizzati non ne conosco!
ma ho bisogno di un aiuto se possibile....
voglio collegare un computer fisso via wireless con una chiavetta USB adapter D-link DWA-140!
Il mio router è un sitecom WL-341.
Quando tendo di installare la chiavetta mi da errore!!ma solo sul computer con vista (32-bit sp2) mentre su xp si installa senza problemi!
mi ero informata e mi avevano detto che era compatibile con vista (c'è anche scritto sulla confezione)...ma xkè non vaaa??
gli errori che mi da sono:
"NewWizard MFC Application ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Se è disponibile una soluzione, verrà chiuso il programma e inviata una notifica automatica"
Cliccando su chiudi programma esce un'altra schermata:
"Programma interrotto. Il WPS Connection Wizard è stato interrotto. L'installazione del driver del dispositivo DWA-140 è terminata. Tuttavia potrebbe mancare l'associazione con un router/AP. Se il programma è stato interrotto per errore, è possibile riavviarlo...."
Driver per vista che danno problemi...prova a controllare se sul sito
magari ci sono più aggiornati... _________________ Profilo [6144/6144 kbps - MCR 512 kbps]