|
| "curiosità" sui nodi/ripetitori di e4a |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| Sandokan |
Inviato: Lun Set 03, 2007 12:02 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 10/07/07 16:54 Età: 36 Messaggi: 181 Residenza: Campodoro (PD)
|
Io invece ringrazio pubblicamente Riccardo per la spiegazione chiarissima sul motivo per cui non pubblica la posizione dei ripetitori: in pratica e' proprio la mappa dei ripetitori che farebbe gola alla concorrenza, sia per copiare E4A, sia per sabotarla (anche se spero non si arrivi a tanto).
Soddisfare una nostra (inutile) curiosita' metterebbe a rischio la solidita' dell'azienda, e permetterebbe letteralmente a qualunque concorrente di sfruttare il lavoro svolto da E4A a proprio vantaggio.
Tutte le aziende hanno diritto a tutelare il loro know-how, e ora ho capito anche la motivazione tecnica che, di fatto, obbliga E4A a tenere nascosta la struttura della propria rete.
Anche questa scelta quindi rende l'idea della professionalita' di questa azienda, e le risposte di Riccardo dovrebbero fugare qualsiasi dubbio.
Grazie Riccardo!
Sandokan.
 _________________ Ex utente E4A - 6144/6144 MCR 512
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
(Isaac Asimov) |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Lun Set 03, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
Anch'io sono del parere che la discussione non sia stata inutile, finchè non sono arrivate le offese palesi e gratuite, che ritengo non debbano mai essere usate, qualsiasi sia il motivo, c'è sempre la possibilità di discuterne, invece di reagire in certe maniere, anche in maiera accesa, ma mai arrivare alle offese. Per questo motivo, se non viene preso un provvedimento nei confronti di chi ha offeso, ogn'uno potrà ritenersi autorizzato ad usare un linguaggio da osteria a cui è abituato marte57 (per non dire offendere).
| Citazione: | | Ti reinvito ad evitare certe discussioni... perchè secondo me puoi evitare il 3° avvertimento e quindi BAN. |
Capisco, significa che sarei io quello che rischia il ban... cioè è scontato che la colpa è mia. _________________ 768/256
mcr 32 |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Lun Set 03, 2007 1:43 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
Registrato: 06/01/07 16:58 Età: 31 Messaggi: 1059 Residenza: Verona
|
| Crazyfrog ha scritto: | | Capisco, significa che sarei io quello che rischia il ban... cioè è scontato che la colpa è mia. |
Non fare discorsi da fanciullo, a "78 anni" dovresti essere abbastanza maturo
Ti ripeto che mi è stato segnalato questo:"Probabilmente CrazyFrog non ha capito i richiami fatti le volte precedenti ed è ricaduto nel solito comportamento"... quindi lascia perdere e non ti faccio il 3° richiamo.
P.S: se hai qualcosa tu da segnalare manda PM.
Bye...
. _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Lun Set 03, 2007 1:50 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
coach ti ho mandato pvt ma vedo che resta in posta in uscita ormai da 5 minuti
avevo già contattato anchr trew ma non mi risponde _________________ 768/256
mcr 32 |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Lun Set 03, 2007 1:58 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
| Crazyfrog ha scritto: | | coach ti ho mandato pvt ma vedo che resta in posta in uscita ormai da 5 minuti |
| coach ha scritto: | | Il messagigo privato rimane in "posta in uscita" finchè non viene letto. |
| Crazyfrog ha scritto: | | avevo già contattato anchr trew ma non mi risponde |
trew non ti risponde perchè non ti vuole rispondere, ed ha contattato coach, il quale ti ha risposto qualche post fa _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Lun Set 03, 2007 2:06 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
Registrato: 06/01/07 16:58 Età: 31 Messaggi: 1059 Residenza: Verona
|
| Crazyfrog ha scritto: | coach ti ho mandato pvt ma vedo che resta in posta in uscita ormai da 5 minuti
avevo già contattato anchr trew ma non mi risponde |
Scusa ma... cosa non hai capito di:
| coach ha scritto: | Ciao bella gente, come va?
Non avevo letto la discussione (in quanto è un periodaccio per motivi lavorativi) ma mi è stato segnalato di farlo in quanto sia un'ennesima discussione-pattumiera-inutile-"altro di simile"  |
Non si è presenti 24 ore al giorno, non è una chat... ma un forum!
NB: se si leggesse quello che scrivono gli altri si eviterebbero molte cavolate!
. _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Mar Set 04, 2007 9:11 am Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
dopo un meetting mattutino con coach si è deciso quanto segue:
Crazyfrog: BAN
marte_57: 2° AVV _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|