|
 |
|
| curiosità su una scheda di rete |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| Artic |
Inviato: Lun Dic 29, 2008 9:54 pm Oggetto: curiosità su una scheda di rete |
|
|

Registrato: 23/06/07 18:46 Età: 20 Messaggi: 459 Residenza: Busiago
|
Mi è capitata sotto mano una vecchia scheda di rete 3Com e ho notato che ha un alloggiamento per una memoria flash/chip. Cos'è e a cosa serve?
P.S il modello è 3C905-TX _________________ Linea 4096/512Kbps - 256Kbps mcr
| Trew ha scritto: | hai rischiato otto ammonimenti e tre ban in un sol colpo  |
<"sudo" vuol dire "diventa superman", ma superman a volte è di cattivo umore e rompe tutto> - F. Bombi |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Mar Dic 30, 2008 12:56 am Oggetto: Re: curiosità su una scheda di rete |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| Artic ha scritto: | Mi è capitata sotto mano una vecchia scheda di rete 3Com e ho notato che ha un alloggiamento per una memoria flash/chip. Cos'è e a cosa serve?
P.S il modello è 3C905-TX |
la eprom per il boot remoto. in base al SO (netware, unix, non so se c'era anche win nt) veniva caricato una eprom che permetteva il boot da dischi di rete, quindi avevi un pc senza floppy/hd/cd.
io avevo fatto delle prove con netware, e funzionava
di quelle sk ne ho anch'io un paio in giro, per i router/firewall, vanno benissimo
ciao _________________ “Mai argomentare con un idiota;
ti fa scendere al suo livello e ti batte per esperienza ”
r3lative blog |
|
| Top |
|
 |
| Artic |
Inviato: Mar Dic 30, 2008 9:04 pm Oggetto: Re: curiosità su una scheda di rete |
|
|

Registrato: 23/06/07 18:46 Età: 20 Messaggi: 459 Residenza: Busiago
|
| r3lative ha scritto: | la eprom per il boot remoto. in base al SO (netware, unix, non so se c'era anche win nt) veniva caricato una eprom che permetteva il boot da dischi di rete, quindi avevi un pc senza floppy/hd/cd.
io avevo fatto delle prove con netware, e funzionava  |
Grazie chiarissimo
| Citazione: | di quelle sk ne ho anch'io un paio in giro, per i router/firewall, vanno benissimo |
ottimo  _________________ Linea 4096/512Kbps - 256Kbps mcr
| Trew ha scritto: | hai rischiato otto ammonimenti e tre ban in un sol colpo  |
<"sudo" vuol dire "diventa superman", ma superman a volte è di cattivo umore e rompe tutto> - F. Bombi |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
 |
|
Pagina 1 di 1 |
|