Inviato: Lun Ago 03, 2009 3:58 pm Oggetto: Curiosità hosting delle partite online con E4A
1° Avvertimento
E' da un po' di tempo che mi faccio questa domanda ma non ho mai trovato un risposta convincente, probabilmente dato le mie scarse conoscenze in materia.
Quando partecipo a delle sessioni di Call of Duty 4/5 su Xbox Live il programma mi seleziona la maggior parte delle volte come host della partita. Tuttavia in questi casi pochissime volte (usando un eufemismo) si riesce o giocare, ovvero tutti i giocatori entrano in partita e segnalano un ping decente. Il più delle volte la partita si interrompe appena iniziata o entrano in partita solo pochi giocatori. Ma allora mi chiedo: il gioco non dovrebbe selezionare dalla lobby pre-partita l'host con connessione migliore? Differenze fra cavo e wifi?
Come molti utenti insegnano questo forum non è un posto né per chiedere e né per ricevere assistenza. Pertanto mi chiedo: meglio contattare l'assistenza per domande del genere?