| Autore |
Messaggio
|
| P3RV3 |
Inviato: Lun Set 17, 2007 12:13 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| Citazione: | | Comunque fare un bruteforcing al wep è molto semplice |
Gia Andreetta,
ricordavo qualcosa su aircrack....adesso capisco cosa intendi dire che fare bruteforcing al wep e' molto semplice...
sono bastati 10 ms a forzare la mia chiave wep.....
gentilmente potete sppiegarmi come funziona il wpa?
debbo assolutamente collegare anche il mio pc portatile...
Vi ringrazio fin da ora. |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| r3lative |
Inviato: Lun Set 17, 2007 12:23 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
Messaggi: 7340 Residenza: Saccolongo - PD - ITALY - terzo pianeta a sinistra
|
| fabmara ha scritto: | | r3lative ha scritto: | ogni tanto mi viene voglia di fare qualche scherzo  |
Sei un Wardriver  |
no, sono solo stronzo  |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Lun Set 17, 2007 12:26 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| P3RV3 ha scritto: | | Citazione: | | Comunque fare un bruteforcing al wep è molto semplice |
Gia Andreetta,
ricordavo qualcosa su aircrack....adesso capisco cosa intendi dire che fare bruteforcing al wep e' molto semplice...
http://it.wikipedia.org/wiki/Wi-Fi_Protected_Access |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Lun Set 17, 2007 12:31 am Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/08/07 13:34 Età: 37 Messaggi: 561 Residenza: Cervarese Santa Croce (Fossona)
|
| r3lative ha scritto: | | P3RV3 ha scritto: | | Citazione: | | Comunque fare un bruteforcing al wep è molto semplice |
Gia Andreetta,
http://it.wikipedia.org/wiki/Wi-Fi_Protected_Access |
ok grazie
domani notte faro' delle prove con il mio ap e il mio portatile...
speremo ben |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Lun Set 17, 2007 12:33 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| P3RV3 ha scritto: |
fino 5 minuti va avevo un ap con chiave wep a 64k,
|
quel "fino" mi soddisfa
| Citazione: |
con tutte queste belle parolone...m'he passata la voglia di avere pc fisso e portatile in camera...(purtroppo ultimamente lavoro anche di notte )
|
no, dai, che poi passa, , e purtroppo non sei l'unico che lavora anche di notte
....( a proposito O.T. ho scoperto che si scollega spesso quando la lavastoviglie e' accesa)
|
te l'avevo detto di fare attenzione agli elettrodomestici
onde per cui l'ap lo butto e me tengo solo il collegamento al fisso.....ma la wpa come funziona???? |
ma no, dai, attivi il wpa, e sei sicuro (abbastanza sicuro )
se hai problemi per avere maggior sicurezza, a parte il wpa2, ci sono soluzioni decisamente molto affidabili e sicure, si chiamano vpn, magari sono un po più laboriose da mettere in piedi, ma non hanno paragoni  |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Lun Set 17, 2007 12:40 am Oggetto: |
|
|

|
| Citazione: | | se hai problemi per avere maggior sicurezza, a parte il wpa2, ci sono soluzioni decisamente molto affidabili e sicure, si chiamano vpn, |
hehheh il prossimo passo e' proprio quello,
ho tempo fino alla fine dell'anno..
poi non ho scampo in quanto non posso piu' usare il mio bel db locale e per l'inserimento dei dati debbo collegarmi per forza al db nuovo in ufficio. |
|
| Top |
|
 |
| r3lative |
Inviato: Lun Set 17, 2007 12:46 am Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
| P3RV3 ha scritto: | | Citazione: | | se hai problemi per avere maggior sicurezza, a parte il wpa2, ci sono soluzioni decisamente molto affidabili e sicure, si chiamano vpn, |
poi non ho scampo in quanto non posso piu' usare il mio bel db locale e per l'inserimento dei dati debbo collegarmi per forza al db nuovo in ufficio. |
ocio, ricordati che le vpn creano canali virtuali protetti, è indifferente se in mezzo c'è solo un'ap o mezza internet  |
|
| Top |
|
 |
| P3RV3 |
Inviato: Lun Set 17, 2007 12:53 am Oggetto: |
|
|

|
| r3lative ha scritto: | | P3RV3 ha scritto: | | Citazione: | | se hai problemi per avere maggior sicurezza, a parte il wpa2, ci sono soluzioni decisamente molto affidabili e sicure, si chiamano vpn, |
ocio, ricordati che le vpn creano canali virtuali protetti, è indifferente se in mezzo c'è solo un'ap o mezza internet  |
Gia, infatti speravo che appena pronta , qualcuno potesse fare delle verifiche sulla sicurezza...
che ne so ....magari te ....
 |
|
| Top |
|
 |
| damiii |
Inviato: Lun Set 17, 2007 9:39 am Oggetto: |
|
|
|
Io sono stato costretto a disabilitare tutte le protezioni nella mia rete wirelles perchè me la rallentava enormemente.
Forse dipende dal fatto che il router si trova a circa 70-80 da dove mi collego io e il segnale deve passare dal router+access point, attraverso altri 2 access point in modalità repeater..
Su tutti ho impostato il controllo sugli indirizzi mac.. dite che basti?
PS: non ho case vicino |
|
| Top |
|
 |
|
|