|
| costi installazione ed attivazione |
« Precedente :: Successivo » |
| Autore |
Messaggio
|
| andrey |
Inviato: Dom Mar 11, 2007 11:23 pm Oggetto: |
|
|
|
| antennista ha scritto: | forse non ti sei accorto di due cose :
- l'installazione base che descrivi richiede € 95,00+ IVA
- Per un corretto funzionamento del servizio EOLO è necessario avere visibilità ottica dal tetto / terrazzo / balcone di almeno una BTS EOLO.
Se non sei sicuro di avere visibilità ottica di almeno una BTS EOLO e vuoi accertartene prima di acquistare il servizio, ti consigliamo di richiedere l'intervento di un tecnico presso la tua abitazione per fare un sopralluogo e verificare l'effettiva copertura. Tale richiesta di intervento ha un costo di 45,00 euro + IVA .
E4A , ed i loro installatori , la verifica la fanno gratis . |
Behh proprio gratis no perchè per un'installazione da un'ora o giù di li si spendono circa 100/150€.E cmq tengo a precisare che non sarebbe neanche giusto che la faceste a gratis. Ti ricordo il mio motto che fino ad adesso in tutte le varie cose ho sempre constatato essere esatto e mai smentito:"Della serie nessuno ti regala niente" Ci sono solo cose più convenienti e altre meno,ma gratis proprio no!!! |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Crazyfrog |
Inviato: Lun Mar 12, 2007 4:46 pm Oggetto: domanda tecnica ad antennista |
|
|
BANNATO
|
questo supporto:
ce l'avete sempre dietro come i pali vero?
lo chiedo perchè, se fattibile, lo preferirei piuttosto che attaccarlo al supporto dell'antenna per via delle oscillazioni in caso di vento, dico una fesseria? |
|
| Top |
|
 |
| antennista |
Inviato: Gio Mar 15, 2007 10:33 pm Oggetto: |
|
|
|
di solito , valutiamo durante il sopralluogo la stabilità del palo di sostegno dell'antenna , comunque in furgone abbiamo sempre una varietà di supporti specifici per ogni esigenza .
se l'oscillazione del palo è minima , non mi preoccuperei , in quanto le antenne che fornisce e4a sono direttive con un lobo di copertura di 10° sul piano orizzontale . |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
|