| Autore |
Messaggio
|
| ragno |
Inviato: Ven Ott 23, 2009 9:04 am Oggetto: Cosa diavolo è successo alla mia e-mail? |
|
|

Registrato: 06/12/07 12:13 Età: 35 Messaggi: 95 Residenza: Grumolo delle Abbadesse
|
Salute gente.
stamattina è successa una cosa incresciosa, ve la espongo:
Da un mio indirizzo mail che ho con google è partita una e-mail pubblicitaria a tutti i contatti che ho nella rubrica; riporto il testo:
How are you recently?
I bought a laptop from a website: buy-tv.net last week. I have
got the product. Its quality is very good and the price is competitive. They also sell phones, TV, psp, motor and so on. By the way, they import product from Korea and sell new and original products. They have good reputation and have many good feedbacks. If you need these products, look at this website will be a clever choice.
I am sure you will get many surprise and benefits.
Greetings!
Non ho aperto la pagina a cui la mail fa riferimento.
Faccio presente che gestisco l'e-mail solo tramite browser (firefox), non utilizzo nessun programma di posta tipo outlook, per intenderci.
Antivirus e antispam sono aggiornati costantemente
Come diavole è possibile una cosa del genere?
Ringraziandovi della gentile attenzione vi porgo i miei saluti |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| Emilien |
Inviato: Ven Ott 23, 2009 9:37 am Oggetto: |
|
|

|
Non ho idea precisa di come sia successo, ti consiglio di cambiare la password del tuo account immediatamente da un'altro computer, perchè potrebbe esserci un keylogger nel tuo
Emilien  |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Ven Ott 23, 2009 5:35 pm Oggetto: |
|
|

|
ah ecco cos'era quella mail del piffero...  _________________
FdO: Ma le sembra il modo di correre?
Dave: Non sto correndo troppo forte, sto volando troppo piano! |
|
| Top |
|
 |
| karyal |
Inviato: Ven Ott 23, 2009 5:49 pm Oggetto: |
|
|
 2° avvertimento 
|
E io che pensavo che si fosse dato ad una seria e produttiva attivita' di spammatore  |
|
| Top |
|
 |
| ragno |
Inviato: Ven Ott 23, 2009 8:22 pm Oggetto: |
|
|

Registrato: 06/12/07 12:13 Età: 35 Messaggi: 95 Residenza: Grumolo delle Abbadesse
|
| karyal ha scritto: | E io che pensavo che si fosse dato ad una seria e produttiva attivita' di spammatore  |
No, no, niente di tutto questo... Anzi, vi chiedo scusa dei vari disagi causativi  |
|
| Top |
|
 |
| DaveDevil |
Inviato: Sab Ott 24, 2009 2:05 am Oggetto: |
|
|

|
| ragno ha scritto: | | karyal ha scritto: | E io che pensavo che si fosse dato ad una seria e produttiva attivita' di spammatore  |
No, no, niente di tutto questo... Anzi, vi chiedo scusa dei vari disagi causativi  |
sto par di balle!
adesso ti cito in giudizio, 10.000 euro di danni materiali per intasamento posta elettronica, e il doppio per danni morali!!!
AVVOCATOOOOOOOO!!!
| Top |
|
 |
| ragno |
Inviato: Sab Ott 24, 2009 2:00 pm Oggetto: |
|
|

|
| DaveDevil ha scritto: |
10.000 euro di danni materiali per intasamento posta elettronica, e il doppio per danni morali |
ehm ehm... posso farti un paio di cambiali ?  |
|
| Top |
|
 |
| coach |
Inviato: Dom Ott 25, 2009 6:56 pm Oggetto: |
|
|
 ADMIN 
Registrato: 06/01/07 16:58 Età: 31 Messaggi: 1059 Residenza: Verona
|
dai ragno... potervi almeno scriverla in italiano la mail... o in veneto  _________________ LEGGETE IL REGOLAMENTO
 |
|
| Top |
|
 |
|
|