| Autore |
Messaggio
|
| banex |
Inviato: Lun Lug 28, 2008 1:55 pm Oggetto: Cordignano (TV) |
|
|
|
qualcuno sa se c'è la copertura a cordignano (TV)??
e, volevo info sul soprelluogo, in quanto ho visto che alcune persone aspettano anche 4 mesi....
è abbastanza rapido???
mi pare molto conveniente questa connessione...  _________________ BANEX |
|
| Top |
|
 |
Sponsor
|
|
 |
| marte_57 |
Inviato: Lun Lug 28, 2008 10:44 pm Oggetto: |
|
|
 BANNATO
|
|
| Top |
|
 |
| banex |
Inviato: Mar Lug 29, 2008 12:53 pm Oggetto: |
|
|
|
sai qual è il ripetitore più vicino??
vi prego, l'unica connessione qua oltre alla 56K è solo AscoFive (150€attivazione+45€al mese per mezzo mega... ).
comunque, quali sono i tempi per un sopralluogo...?
Ciao!  _________________ BANEX |
|
| Top |
|
 |
| sempiternum |
Inviato: Mar Lug 29, 2008 1:40 pm Oggetto: |
|
|

|
| banex ha scritto: | sai qual è il ripetitore più vicino??
vi prego, l'unica connessione qua oltre alla 56K è solo AscoFive (150€attivazione+45€al mese per mezzo mega... ).
Ciao!  |
Sei nella mia stessa situazione... o 56K o AscoFive... non so cosa sia peggio.... Domanda agli addetti ai lavori: ci sono progetti per l'installazione di ripetitori anche nelle nostre zone (abito a Codognè ma i paesi scoperti dalle mie parti sono parecchi...). So che quelli più vicini sono a San Polo e Susegana, ma cominciano ad avere distanze abbastanza importanti. |
|
| Top |
|
 |
| block |
Inviato: Mar Lug 29, 2008 1:46 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| sempiternum ha scritto: | | banex ha scritto: | sai qual è il ripetitore più vicino??
Ciao!  |
Sei nella mia stessa situazione... o 56K o AscoFive... non so cosa sia peggio.... Domanda agli addetti ai lavori: ci sono progetti per l'installazione di ripetitori anche nelle nostre zone (abito a Codognè ma i paesi scoperti dalle mie parti sono parecchi...). So che quelli più vicini sono a San Polo e Susegana, ma cominciano ad avere distanze abbastanza importanti. |
io ho tamponato per un anno e mezzo con la chiavetta Vodafone che non era proprio malvagia, ma a breve avrò E4A
comunque, per quella che è stata la mia esperienza, posso solo ringraziare la vodafone per avermi dato una connessione sufficiente a non arrancare nel rame della Telecom
ciao |
|
| Top |
|
 |
| banex |
Inviato: Mar Lug 29, 2008 1:53 pm Oggetto: |
|
|
|
la chiavetta vodafone non ci penso proprio....io voglio anche giocare online....
cmq, tu sei a vazzola, c'è E4A????
qua a cordignano non c'è niente (tranne asco e popwifi.... )
ad agosto chiedo il sopralluogo... _________________ BANEX |
|
| Top |
|
 |
| block |
Inviato: Mar Lug 29, 2008 2:07 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| banex ha scritto: | la chiavetta vodafone non ci penso proprio....io voglio anche giocare online....
cmq, tu sei a vazzola, c'è E4A????
qua a cordignano non c'è niente (tranne asco e popwifi.... )
ad agosto chiedo il sopralluogo... |
non ho capito, sei un naufrago in mezzo all'oceano del digital divide e pretendi che ti vengano a recuperare con la nave da crociera...
Non è che per caso ti accontenteresti di una scialuppa di salvataggio? io mi sono dovuto accontentare di quello che passava il convento, a breve avrò E4A (qui arriva) e potrò anche giocare on line.
 |
|
| Top |
|
 |
| banex |
Inviato: Mar Lug 29, 2008 2:25 pm Oggetto: |
|
|
|
no, hai frainteso...
per la chiavetta serve UMTS,o qualcosa del genere...ebbene qui non c'è copertura...
è per questo che quando ho visto E4A,ho pensato subito di prenderla. oddio,spero proprio ci sia copertura....  _________________ BANEX |
|
| Top |
|
 |
| sempiternum |
Inviato: Mar Lug 29, 2008 2:26 pm Oggetto: |
|
|

|
| block ha scritto: |
io ho tamponato per un anno e mezzo con la chiavetta Vodafone che non era proprio malvagia, ma a breve avrò E4A
comunque, per quella che è stata la mia esperienza, posso solo ringraziare la vodafone per avermi dato una connessione sufficiente a non arrancare nel rame della Telecom
ciao |
Io sto "tamponando" con l'umts della Tre... ma ti assicuro che neanche la copertura umts è granchè da queste parti (per non dire al limite dell'indecente, con continue disconessioni).  |
|
| Top |
|
 |
| block |
Inviato: Mar Lug 29, 2008 2:26 pm Oggetto: |
|
|
BANNATO
|
| banex ha scritto: | no, hai frainteso...
per la chiavetta serve UMTS,o qualcosa del genere...ebbene qui non c'è copertura...
è per questo che quando ho visto E4A,ho pensato subito di prenderla. oddio,spero proprio ci sia copertura....  |
com'è che hai verificato la copertura UMTS? con un cellulare o dal portale dell'operatore? |
|
| Top |
|
 |
| banex |
Inviato: Mar Lug 29, 2008 8:23 pm Oggetto: |
|
|
|
mia sorella una volta è venuta a casa con una chiavetta della vodafone, imprestata da un amico....
dopo poco meno di un minuto si disconnetteva da sola.... e era meno veloce di una 56K....
cmq ho visto che cordignano è solo 5 Km in linea d'aria da Vazzola..il segnale quanto arriva da un ripetitore??  _________________ BANEX |
|
| Top |
|
 |
| banex |
Inviato: Mer Ago 20, 2008 11:41 am Oggetto: |
|
|
|
ciao, ho finalmente fatto la richiesta per il sopralluogo, ma non mi hanno ancora contattato....
sono in ferie?  _________________ BANEX |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Mer Ago 20, 2008 1:02 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
| banex ha scritto: | ciao, ho finalmente fatto la richiesta per il sopralluogo, ma non mi hanno ancora contattato....
sono in ferie?  |
quando hai fatto richiesta?
ti contatterà l'antennista. _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
| banex |
Inviato: Mer Ago 20, 2008 2:13 pm Oggetto: |
|
|
|
il 16 agosto... _________________ BANEX |
|
| Top |
|
 |
| Trew |
Inviato: Mer Ago 20, 2008 2:19 pm Oggetto: |
|
|
 SUPER MOD 
|
santa pazienza _________________ 5GHz goes through air.
2.4GHz goes through one tree.
900MHz goes through two trees.
Chainsaws go through +3 trees. |
|
| Top |
|
 |
|
|